concordo con tutti sull'abbigliamento.. anche se stai dietro, sei sulla stessa moto...quindi devi essere vestita di tutto punto, paraschiena fondamentale!!!
per il resto...secondo me ci sono si delle basi ma ? poi soggettivo..trovi tu con il tempo la tua posizione migliore.. io non mi attacco mai al pilota, sto con le mani appoggiate al serbatoio sempre.. al max in accelerazione lo stringo un pochino con le ginocchia e faccio una leggera pressione sulle pedivelle..in modo da restare proiettata bene in avanti e non volare via
piano piano poi ti abitui anche al modo di guidare del tuo pilota.. e riesci a prevederne le accelerazioni, come fa le curve etc etc.. tu seguilo sempre!
per il resto...secondo me ci sono si delle basi ma ? poi soggettivo..trovi tu con il tempo la tua posizione migliore.. io non mi attacco mai al pilota, sto con le mani appoggiate al serbatoio sempre.. al max in accelerazione lo stringo un pochino con le ginocchia e faccio una leggera pressione sulle pedivelle..in modo da restare proiettata bene in avanti e non volare via
piano piano poi ti abitui anche al modo di guidare del tuo pilota.. e riesci a prevederne le accelerazioni, come fa le curve etc etc.. tu seguilo sempre!
Comment