Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amore in Ufficio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ciao

    mi è capitato di avere una relazione con una mia ex collega e non è successo niente di + o di - di quello che sarebbe successo ad avere una relazione con una donna fuori dall'ambiente di lavoro

    Non ci trovo niente di sconveniente, nè di strano, nè di così difficile; usando il buon senso si può portare avanti la relazione senza cose diverse dal non essere colleghi

    Ci si vede un po' di + che se non si fosse al lavoro insieme ma questo a noi faceva piacere e la relazione non ha mai intralciato il lavoro nè viceversa

    Ripeto bisogna usare la testa e sapere essere coppia quando bisogna esserlo e colleghi quando bisogna esserlo

    secondo me

    ettore
    Last edited by ett69; 26-02-07, 07:40.

    Comment


    • Font Size
      #17
      di occasioni a lavoro me ne sono capitate tante visto le belle ragazze che circolano da me(lavoro x uno stilista di moda)ma mai unire il lavoro col sesso! almeno io la penso cosi x avere rotture di scatole in futuro!

      Comment


      • Font Size
        #18
        frecciazzurra, c'è un posto di lavoro per me? ihihih :P

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by X-Beat View Post
          frecciazzurra, c'? un posto di lavoro per me? ihihih :P
          posso mettere una parola buona

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by duck View Post

            PER? RAVVIVA PERECCHIO LE NOIOSE GIORNATE LAVORATIVE
            e te credo....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sesso in ufficio e' da sempre piacevole trasgressione alla routine

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Sesso in ufficio e' da sempre piacevole trasgressione alla routine
                io non ho un ufficio dite che nel pollaio ? la stessa cosa, volendo essere pi? romantici nel fienile...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Con la mia ex.. che è una mia dipendente... è nato tutto come una storia di sesso.. poi si è trasformata in qualcosa di più tanto è che abbiamo convissuto.. abbiamo uno splendido bambino.. ma poi è finita... lei continnua a lavorare da me.. perchè per tutti e due non c'era nessun problema.. però ammetto che qualche gelosia... c'è.. anche perchè con qualche ragazza diciamo una in particolare ho sempre avuto un rapporto particolare.. non è mai successo niente ma... tempo fa c'era molta intesa...
                  Per fortuna il resto dell donne.. o sono di età troppo avanti per me.. o sono fuori dai miei canoni... nel mio negozio... siamo in 90 e di donne ce ne sono parecchie... però credo che sia normale.. quando vedi per 7/8 ore al giorno le stesse persone che possa scappare qualcosa... e di inciuci ce ne sono parecchi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Liuppy View Post
                    vi siete accorti che vi piace quella persona,lavora con voi e ci? potrebbe causare nel futuro magari qche problemino..?boh nn lo sapete..anche xke non si sa come va a fanire una storia...anche se 80%dei casi..insomma..inizia e muore li,o mi sbaglio?

                    Vabb?,seghe mentali a parte..cosa fate?tenete a freno gli ormoni..o ci provate lo stesso?poi vabbuo, chissene...male che vada,si torna amici come prima..
                    io ho una collega che mi piace molto, abbiamo un sacco di cose in comune....ci piacciono un sacco di cose insieme....e la pensiamo allo stesso modo su molte cose........che faccio??? tengo a freno gli ormoni e basta....siamo entrambi sposati con prole.....a volte penso che se l'avessi conosciuta prima....sarebbe stato diverso...ma ormai...e cosi!!!

                    e non sono triste della cosa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A me successe nel 2002 e nel 2003 lei si licenzio' dopo che chiudemmo la storia per non causare casini col suo matrimonio ... o almeno cosi' credevamo visto che abbiamo continuato a cercarci fino al 2005 dov'? riapparsa come un fulmine a ciel sereno in una notte d'agosto

                      per noi non ? solo sesso ma non le farei mai lasciare la sua famiglia e i suoi figli per uno come me

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ..ogni lasciata è persaaaaaaaaaa!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ...cavolini è come se tu avessi letto nei miei pensieri...

                          si mi è successo ....
                          ci conoscevamo da un anno e mezzo..., lui sapeva com'ero e lo sà ancora....io non mi lascio andare facilmente....
                          e non mi fido subito .......lui sà e non chiede....ma dà!
                          Un anno e mezzo fa....si giocava, si parlava, eravamo molto simili e molti hobby in comune...ma tanti problemi...
                          poi un gg non sò perchè, ma ci siamo guardati e mi ha detto che era preso..da un pò...io non sapevo cosa dire...ci siamo visti molte volte ci siamo presi, amati, tenuti stretti,ma non me la sono sentita per tantissimi motivi che non sono qui a dirvi...
                          posso solo dirti , se senti viviti il tutto...
                          ma stai attenta..e rifletti se non è vera passione o sentimento allora lascia stare, ma se ti piace davvero e quando lo vedi qualcosa ti accade dentro, il suo buongiorno o il suo sorriso....il suo passare e guardarti....come solo lui e tu sapete il perchè........è meraviglioso....i colleghi gelosi, a loro devi stare attenta....io me ne sono fregata, perchè il sentimento era vero...
                          e quindi ....sapevo che fosse solo mio..anche se così in alto........ma poi capisci che ...per amore si lascia anche andare...
                          sempre per dei motivi veri e coerenti..non tanto per...come quando hai la voglia di fare l'amore con lui ovunque, ma non si può...
                          e quando vi vedete ecco la passione che vi prende e voi solo voi due, sentite e sapete...allora ...cosa dire..vivilo.
                          io...vivo tutto intensamente, ma oggi posso dirti che nonostante ne sia uscita , ci penso ancora ed ancora c'è qualcosa, ci vediamo...
                          ....ma stiamo trasformando il nostro rapporto in altro...
                          .....il cuore è a metà lui è dentro me ormai ,ma io voglio di più.... ...e vorrei un uomo che sia mio sempre ogni gg e ogni momento...
                          ,,,.....senza paure, senza misteri, senza bugie...senza tutto quel che sia che fa solo male..!!!!!!
                          .................e quindi ...ho fermato il tutto sul nascere, non è stato facile fidati...per nulla, i suoi sms , le sue chiamate....ma c'erano troppe cose non mi facevano rilassare e nemmeno a lui fidati..e quindi insieme abbiamo riflettuto e scelto ciò che abbiamo scelto....
                          ma se non l'avessi vissuto come persona, me ne sarei pentita...perchè stare con lui è stato come conoscere meglio me e capire anche cosa vorrei ora da un uomo.....
                          .............l'amore, la passione è un qualcosa che non si può spiegare completamente, nè condizionare, nè giudicare...ma se c'è va' vissuta. !!!!!!!!!un bacio...con il cuore...

                          micantlù
                          Last edited by "micantlù"; 25-02-07, 21:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by micantl?";2646800][I][COLOR="Navy
                            ...cavolini ? come se tu avessi letto nei miei pensieri...

                            si mi ? successo ....
                            ci conoscevamo da un anno e mezzo..., lui sapeva com'ero e lo s? ancora....io non mi lascio andare facilmente....
                            e non mi fido subito .......lui s? e non chiede....ma d?!
                            Un anno e mezzo fa....si giocava, si parlava, eravamo molto simili e molti hobby in comune...ma tanti problemi...
                            poi un gg non s? perch?, ma ci siamo guardati e mi ha detto che era preso..da un p?...io non sapevo cosa dire...ci siamo visti molte volte ci siamo presi, amati, tenuti stretti,ma non me la sono sentita per tantissimi motivi che non sono qui a dirvi...
                            posso solo dirti , se senti viviti il tutto...
                            ma stai attenta..e rifletti se non ? vera passione o sentimento allora lascia stare, ma se ti piace davvero e quando lo vedi qualcosa ti accade dentro, il suo buongiorno o il suo sorriso....il suo passare e guardarti....come solo lui e tu sapete il perch?........? meraviglioso....i colleghi gelosi, a loro devi stare attenta....io me ne sono fregata, perch? il sentimento era vero...
                            e quindi ....sapevo che fosse solo mio..anche se cos? in alto........ma poi capisci che ...per amore si lascia anche andare...
                            sempre per dei motivi veri e coerenti..non tanto per...come quando hai la voglia di fare l'amore con lui ovunque, ma non si pu?...
                            e quando vi vedete ecco la passione che vi prende e voi solo voi due, sentite e sapete...allora ...cosa dire..vivilo.
                            io...vivo tutto intensamente, ma oggi posso dirti che nonostante ne sia uscita , ci penso ancora ed ancora c'? qualcosa, ci vediamo...
                            ....ma stiamo trasformando il nostro rapporto in altro...
                            .....il cuore ? a met? lui ? dentro me ormai ,ma io voglio di pi?.... ...e vorrei un uomo che sia mio sempre ogni gg e ogni momento...
                            ,,,.....senza paure, senza misteri, senza bugie...senza tutto quel che sia che fa solo male..!!!!!!
                            .................e quindi ...ho fermato il tutto sul nascere, non ? stato facile fidati...per nulla, i suoi sms , le sue chiamate....ma c'erano troppe cose non mi facevano rilassare e nemmeno a lui fidati..e quindi insieme abbiamo riflettuto e scelto ci? che abbiamo scelto....
                            ma se non l'avessi vissuto come persona, me ne sarei pentita...perch? stare con lui ? stato come conoscere meglio me e capire anche cosa vorrei ora da un uomo.....
                            .............l'amore, la passione ? un qualcosa che non si pu? spiegare completamente, n? condizionare, n? giudicare...ma se c'? va' vissuta. !!!!!!!!!un bacio...con il cuore...

                            micantl?[/COLOR][/I]
                            AMEN....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              se ? libera e io anche, ? condannata
                              eh eh eh... appena fatto!!!
                              Bellissimo we con la collega...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X