Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imporsi o lasciarsi guidare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imporsi o lasciarsi guidare?

Donne...come vivete il rapporto di coppia

siete dittatori,vi piace comandare,avere le redini in mano..insomma portate voi i pantaloni oppure vi piace lasciarvi guidare e lasciate decidere a lui?

Io tendo a dominare e comandare ma spesso mi accorgo ke esagero e mollo le redini: un po per uno ? il giusto compromesso ma..spesso non ? cosi facile,come mai?

• Font Size
    ne l'uno ne l'altro.. compromesso sempre e comunque... senza imposizioni da entrambe le parti

quando tendo a comandare sistematicamente significa che c'è qualcosa che non va

Comment

• Font Size
      ah guarda col mio carattere..tendo a decidere o prendere iniziativa..

ma nn ? poi cosi male avere un partner che cerca di calmarmi o confrontarsi con me...

Comment

• Font Size
        a me la donna cagnolino non piace.....deve avere carattere deciso e a volte imporsi.....Il rapporto nn ? una dittatura piuttosto UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA FONDATA SULL'AMORE

Comment

• Font Size
          la mia ipotetica compagna deve essere pari a me.. se proprio proprio uno dei due deve imporsi di sicuro sono io... ma non mi piace che ci sia disparita'
          Last edited by ponteHRC; 22-02-07, 08:51.

Comment

• Font Size
            io e mia morosa siamo alla pari...uno non vale più dell'altro...anche se certe volte si mette a comandare

Comment

• Font Size
              Se si è in due le decisioni vanno prese assieme.

Quando uno si impone sull'altro, secomdo me, vuol dire che le cose nn stanno andando molto bene.
              L'idea, l'iniziativa, benvengano... ma imporre il proprio volere NO!

Comment

• Font Size
                comando sicuramente io

ma faccio quello che mi dice lei!

scherzo decidiamo quasi tutto insieme

eccezzione le moto, normalmente se le trova in garage!
                Last edited by GIORDANOAXEL; 22-02-07, 10:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Liuppy View Post

siete dittatori,vi piace comandare,avere le redini in mano..insomma portate voi i pantaloni oppure vi piace lasciarvi guidare e lasciate decidere a lui?

Io tendo a dominare e comandare ma spesso mi accorgo ke esagero e mollo le redini: un po per uno ? il giusto compromesso ma..spesso non ? cosi facile,come mai?

Mi lascio guidare.
                  Mi piace l'uomo deciso che s? cosa vuole.

Per? attenzione non tutto mi v? sempre bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck View Post
                    a me la donna cagnolino non piace.....deve avere carattere deciso e a volte imporsi.....Il rapporto nn ? una dittatura piuttosto UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA FONDATA SULL'AMORE
                    quoto il buon duck

Comment

• Font Size
                      ciao

ribadisco che il rapporto di coppia è una cosa che si manda avanti in due, complici in tutto e per tutto

una cosa che mi preme sempre è che gli ruoli devono essere precisi, netti e definiti, senza ambiguità e confusioni, soprattutto se ci sono dei figli che devono avere ben chiare le figure dei 2 genitori

l'uomo deve essere uomo, eventualmente padre con annessi e connessi
                      (questo non vuol dire padre padrone o che non debba occuparsi delle faccende domestiche e dei figli ma vuol dire una figura autorevole e di esempio, la parte dura e rigida della famiglia)

la donna deve essere donna, eventualmente madre con annessi e connessi
                      (questo non vuol dire essere sola ad occuparsi della famiglia, della casa, dei figli, ma rappresenta l'angelo del focolare termine che NON E' dispregiativo e NON E' svalutativo della figura femminile, ANZI, sta a significare colei attorno al quale gira tutta la famiglia, la parte + nobile della famiglia la figura FONDAMENTALE della famiglia, colei che genera la vita)

le 2 figure si completano

la confusione degli ruoli di oggi non mi va, non mi piace, non funziona, non da risultati buioni e crea confusione e scarso equilibrio nei figli che non capiscono + chi è padre, madre ecc.ecc.

secondo me

ettore
                      Last edited by ett69; 22-02-07, 16:51.

Comment

• Font Size

secondo me non dovrebbe esserci ne l'uno ne l'altro.......poi nella pratica.....le cose prendono una piega diversa!!!

Comment

• Font Size

a me piace essere guidata e lasciare decidere lui.... anche se la maggior parte delle volte decidiamo insieme

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kikka85 View Post
                            a me piace essere guidata e lasciare decidere lui.... anche se la maggior parte delle volte decidiamo insieme
                            Io preferisco che tu dica la tua e mi piace decidere insieme!!!

Comment

X
                            Working...
                            X