Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da 1 a 10 il sesso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dacorsa View Post
    mi ha lasciato la mia ragazza per un altro dopo 14 anni di fidanzamento dicendomi che la nostra storia era solo sesso.....boooo
    ciao ..pesante sta cosa...infatti quoto il tuo bo!

micantl?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy View Post
      oppoveretta..mi sa tanto di tipa ke deve ancora crescere e maturare
      ...cavolini..si quoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pandic-r1 View Post
        Brutta storia... brutta storia...
        Azzzzzzz... scripta manent...
        Auguri spqr...

già col post DonnaVSmoto.......ho fatto la figura che lei ha sempre pensato di mè..... che però non sò quanto gli possa dispiacere

PS: sè legge questa m'AMMAZZA.....(comunque si è iscritta così giusto per farmi 1sorpresa)
        Last edited by spqr81; 15-03-07, 21:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E' quello che dico io ... il sesso e' solo un complemento in una storia sentimentale ... cin completamento se vuoi . Altrimenti si parla di trombamico/a . Che poi oggi el donne siano nella maggioranza dei casi piu' ninfomani che romantiche e' n'altro discorso

Che mi fa specie , e' spesso la capacita' di alcune Donne di esternare i propri sentimenti facendo , giustamente , valere il proprio diritto di espressione ... lamentandosi poi della gente che si fa un idea di loro come "ninfomani" .Idem con patate , quando una donna incentra la propria vita di coppia sul sesso e poi si lamenta di non ricevere sufficienti attenzioni affettive o criticando la "futilità" del rapporto ... che si vuole ? Luglio agosto e poi anche settembre ?

E' un mondo difficile ... e' un mondo di scelte

ciao lele, leggendo dico si magari hai ragione nel senso delle donne d'oggi..
          sono davvero diverse...ma ovviamente non generalizziamo......troppo...
          quoto una cosa...non ho mai chiesto la parità, nel senso che cavolini, l'uomo deve fare l'uomo, la donna la donna, se no poi come pretendiamo che l'uomo appunto ci protegga o comunque ci faccia sentire tali, donne , solo sue , quando secondo me l'uomo ha perso un pò il suo ruolo???
          ovviamente tutti hanno idee diverse, o in comune, e vanno rispettate.....ma non si può parlare troppo direttamente non sò...secondo me è vero, se pensi solo a quello o ti fai mille storielle, liberissimo /a di farle, ma poi non possiamo pretendere che l'uomo ci noti o la donna ci noti io parlo in generale.
          Il sesso è importante, ma secondo me con amore.....Fare dell'esperienze è giusto ,ma poi è giusto fermarsi e dire, si ok, ma alla fine che ti lasciano?
          io non ho mai fatto sesso sono sincera, ma non nego che vorrei fare un'esperienza...quando ho avuto una storia 4/ 2 anni..dipende sempre amore era anzi, sono sincera, è proprio quello che cerco una marea di coccole e romanticismo se no non riesco a lasciarmi andare..completamente.....la vedo una cosa strana o poco pulita, fisime mie ok, infatti sto cercando di parlarne di più e magari giocarci ecc
          la scelta! è crederci ancora.che il sesso è fatto con amore e viceversa!!!!

ps: ti stra-quoto per idem con patate ehehe

micantlù
          Last edited by "micantlù"; 15-03-07, 21:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Liuppy View Post
            non ho capito questi miei quote...cosa c'entrano??
            Nulla lass? perd

Comment

• Font Size
              Originally posted by dacorsa View Post
              si ok, hai ragione basta soffrire per questa stronza....
              Mah si

Dai de single forever che scampi cent'anni !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by micantl?";2728161][COLOR="Navy
                ciao lele, leggendo dico si magari hai ragione nel senso delle donne d'oggi..
                sono davvero diverse...ma ovviamente non generalizziamo......troppo...
                quoto una cosa...non ho mai chiesto la parit?, nel senso che cavolini, l'uomo deve fare l'uomo, la donna la donna, se no poi come pretendiamo che l'uomo appunto ci protegga o comunque ci faccia sentire tali, donne , solo sue , quando secondo me l'uomo ha perso un p? il suo ruolo???
                ovviamente tutti hanno idee diverse, o in comune, e vanno rispettate.....ma non si pu? parlare troppo direttamente non s?...secondo me ? vero, se pensi solo a quello o ti fai mille storielle, liberissimo /a di farle, ma poi non possiamo pretendere che l'uomo ci noti o la donna ci noti io parlo in generale.
                Il sesso ? importante, ma secondo me con amore.....Fare dell'esperienze ? giusto ,ma poi ? giusto fermarsi e dire, si ok, ma alla fine che ti lasciano?
                io non ho mai fatto sesso sono sincera, ma non nego che vorrei fare un'esperienza...quando ho avuto una storia 4/ 2 anni..dipende sempre amore era anzi, sono sincera, ? proprio quello che cerco una marea di coccole e romanticismo se no non riesco a lasciarmi andare..completamente.....la vedo una cosa strana o poco pulita, fisime mie ok, infatti sto cercando di parlarne di pi? e magari giocarci ecc
                la scelta! ? crederci ancora.che il sesso ? fatto con amore e viceversa!!!!

ps: ti stra-quoto per idem con patate ehehe

micantl?[/COLOR]
                Brava Mic

Guarda che non e' pensiero comune il tuo Fanne tesoro e tieniti stretta la tua femminilita'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Brava Mic

Guarda che non e' pensiero comune il tuo Fanne tesoro e tieniti stretta la tua femminilita'
                  grazie lele...davvero...grazie
                  hai ragione, ma ...non ti nego come scritto s?...che alle volte
                  anche io vorrei fare pazzie....infatti credo che quest'anno sia
                  l'anno giusto ..ho fatto per motivi miei , la grande da piccola..
                  ora mi serve un momento di libert? mentale come da bambini..
                  e di esperienza...ma chiss? se....senza amore, non lo s?..non
                  credo.....

baci e grazie ancora

Comment

• Font Size
                    Bhe che dire.............il mio matrimonio per colpa del sesso, che ? venuto a mancare, sta andando a rotoli e non vedo soluzioni per poter sistemare il tutto..........
                    Non ci sto capendo piu' nulla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauy37 View Post
                      Bhe che dire.............il mio matrimonio per colpa del sesso, che ? venuto a mancare, sta andando a rotoli e non vedo soluzioni per poter sistemare il tutto..........
                      Non ci sto capendo piu' nulla
                      se permetti visto che l'hai detto..
                      be! non ci vuole poi cos? tanto...una donna vuole essere corteggiata forse
                      dopo tanti anni insieme ed un matrimonio...prova a portarla fuori qualche gg
                      regalale un completino e scrivile un bigliettino con scritto che ? ancora sexy per te...ecc ci? che senti quindi..ovviamente...e poi vino rosso fermo.....ciao..
                      se funziona e tutto va bene ne sarei felice per te...

ciao
                      micantl?

Comment

• Font Size
                        sesso 10...amore 10 ..compernsione 10......rispetto 10......fedelta 10...gelosia ...10.......tutto deve essere 10 anche se una coppia cosi...la si puo creare solamente nei sogni e nel mondo vrituale

Comment

• Font Size
                          Non Si Vive Solo Di Sesso....................anche Se Gli Do 10, Ma Al Giorno D' Oggi:

L'amore E' Come Un Castello Nel Mezzo Del Mare;

Felici Quelli Che Lo Raggiungono, Senza Affogare!!!!!

Cioe' E' L' Amore Che Sta Sopra Ogni Cosa E Tutto Il Resto E' Una Piacevolissima Conseguenza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by "micantl?" View Post
                            ciao ..pesante sta cosa...infatti quoto il tuo bo!

micantl?

se dopo 14 anni una mi esce con sta cazzata con una pedata nei denti la sistemo io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by "micantl?" View Post
                              se permetti visto che l'hai detto..
                              be! non ci vuole poi cos? tanto...una donna vuole essere corteggiata forse
                              dopo tanti anni insieme ed un matrimonio...prova a portarla fuori qualche gg
                              regalale un completino e scrivile un bigliettino con scritto che ? ancora sexy per te...ecc ci? che senti quindi..ovviamente...e poi vino rosso fermo.....ciao..
                              se funziona e tutto va bene ne sarei felice per te...

ciao
                              micantl?

beh certo... lui deve lavorare e massacrarsi per stupirla... e lei? lei prende e basta?

comodo cosi'... e se magari fosse lui ad aver bisogno di attenzioni stimoli e sorprese?

spero che il problema del nostro amico non sia dovuto a limitazioni x malattia, in quel caso l'amore la deve spuntare, in altri casi, ci si deve avvicinare entrambi... non devi fare tutto tu.

in bocca al lupo ;-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                beh certo... lui deve lavorare e massacrarsi per stupirla... e lei? lei prende e basta?
                                Bhe se Stupire la propria partner rappresenta uan "fatica" ... il rapporto secondo a va troncato subito

Comment

X
                                Working...
                                X