ma che dite .....quando due persone si amano il sesso si traduce in.... fare l'amore quindi ha un'importanza fondamentale perche' avvicina appiana e rende due persone una cosa sola ......detto dall'alto dei miei 19 anni di matrimonio e 5 di fidanzamento quindi ................... non 10 ma 100
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da 1 a 10 il sesso
Collapse
X
-
Originally posted by ett69 View Postciao
desisamente importanza 10 se lo faccio con la donna che amo e che mi ama, quindi c'? coinvolgimento emotivo, mentale, fisico, complicit? ecc. ecc. ecc.
decisamente importanza 1 anzi 0 anzi meno di zero se lo faccio con una donna che non amo
opinione personale come sempre
ettore
Comment
-
quoto,quoto,quoto state dando i nr ........ io e tanto,tanto,tanto ke aspetto ed e domani e domaniiiiiiiiii
Comment
-
Posso dare un bel 11?
Perch?? Perch? ? la cura della coppia, crea l'intimit? necessaria ad essere uno dell'altra, aiuta a dimenticare una litigata, scarica i nervi dalle tensioni quotidiane che altrimenti potrebbero influire nel rapporto di coppia e in pi? ? il momento in cui si percepisce fisicamente l'amore che si da e si riceve...facendo l'amore, che io preferisco chiamare "fare sesso con la persona amata" si ha questa percezione, ci si rende conto se il/la partner ? innamorata o meno, basta un minimo di sensibilit?...
Decisamente il mio voto non ? eccessivo, ? il collante di qualunque rapporto di coppia.
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
1 a10 ??
il sesso unisce
il sesso divide
importante ed indispensabile come l'amore ???
ma mi sorge il dubbio e a 80anni??????
dipende dall'eta'!!
a 16 anni sesso 10
a 26 anni sesso 8
a 36 anni sesso 6
a 46 anni sesso 5
a 56 anni sesso 4
a 66 anni sesso 3
a 76anni sesso 2
a 86 anni sesso 1
a 96 anni sesso cenere !
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postfisicamente si ok mi deve piacere ma i sentimenti devono esserci
altrimenti..ciccia,nada,in bianco..
Comment
-
Il Sesso E L'amore Sono Indispensabili Premetto Che Do Un Bel 10 Se Gia Si ? Creata La Complicit?..se Si Ha Rispetto Per L'altro/a..se C'? Sincerit?..ad Es. Sono Stata Con Un Ragazzo Porello Che Non Riusciva A Rendermi Felice..dopo Due Secondi Lui Era Gia Vennuto E Per Lui Era Tutto Ok..sto Infameeee Egoista...pensava Solo A Lui...e Io? In Quel Caso Porello L'ho Cornificato..
? Molto Importanteeee Il Sesso In Una Coppia...lega Di Piu Il Rapporto!!
Un Bel 10000000000000 Pienoooooooooooooo
Comment
X
Comment