Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Gelosia aiuta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    infatti...per farti un esempio c'? stata una crisi tra me e la mia donna perch? non sopportavo che mi guardasse il cellullare e ogni tanto mio chiedesse chi ? sta qui???

quello era oppressivo...infatti l'ha capita adesso
    Originally posted by Liuppy View Post
    dai..siamo matti??

e la fiucia dov'??
    Voler nascondere il cell in questo caso significa avere qualcosa da nascondere quindimancanza di rispetto del partner . A me per esempio fregherebbe zero di vedere il cell di una compagna ma se al chiederlo me lo nega la interpreto cosi ... ci posso mettere na pietra sopra come puo' diventare l'inizio della fine . (ovvio non parlo di un rapporto di 5 mesi o un anno ma di un rapporto consolidato)

Originally posted by massi46r1 View Post
    questa non ? gelosia................? la fine di una storia......
    Sono perfettamente d'accordo

Comment

• Font Size
      alla fine in 1 rapporto e questione di fiducia e comprensione,senza voler invadere la liberà di chi ti sta vicino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        azz fra... possessivit?.. ancora peggio della gelosia!!!

certo che anche a me da fastidio solo l'idea (e non poco ) per?.. se il mio ragazzo parla con una mica ? perch? ci sta provando... cio? spero almeno
        e se esce con gli amici mi fido.. la gelosia/possessivit? invece ti porta a non tollerare ne' l'uno ne' l'altro
        infatti sono un dito in culo ( anche di fatto )

Comment

• Font Size
          Originally posted by infoexpoform@ View Post
          alla fine in 1 rapporto e questione di fiducia e comprensione,senza voler invadere la liber? di chi ti sta vicino.
          pienamente d'accordo

io di gelosia,come ladyduke,ormai per esperienza ne tollero poca.. e motivata.

Comment

• Font Size
            ....io son poco geloso.....finch? nn mi danno modo di pensare diversamente......SE SOSPETTO QUALCOSA.....DIVENTO GELOSSISSIMO....? il rapporto se ne v? a putt***....

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck View Post
              ....io son poco geloso.....finch? nn mi danno modo di pensare diversamente......SE SOSPETTO QUALCOSA.....DIVENTO GELOSSISSIMO....? il rapporto se ne v? a putt***....
              bha. posso capire ma se ti fa rinchiudere in te stesso e trattare il rapporto in un modo non lucido be allora e finita e di conseguenza va a p..... non penso che da geloso sia il modo + idilliaco x vivere un rappoto o un amicizia xke a volte si e gelosi anke di quelli.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by infoexpoform@ View Post
                ..... non penso che da geloso sia il modo + idilliaco x vivere un rappoto o un amicizia xke a volte si e gelosi anke di quelli.....
                spesso viverlo da gelosi diventa frustrazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  mi spiego

esser gelosi,? sintomo a volte di incertezza,giusto?
                  se l'incertezza ? troppa ci? ci spinge a non dare x scontato l'appartenenza l'uno dell'altro come fosse un contratto e ci? ci spinge a conquistare sempre il nostro partner..
                  e anche a letto a cercare di sorprenderlo sempre in modo ke non ha modo si stufarsi o cercare altrove

Quindi:
                  la passione ? direttamente proporzionale alla quantit? di incertezza che riusciamo a tollerare in un rapporto.
                  un po' di sana gelosia....vuol dire tenere a quella persona...ma proprio un minimo.....

in generale e' come dici tu..le persone troppo gelose non sono sicure di se stesse...e pensano male del partner.......

da eliminare come atteggiamento!!!

Comment

• Font Size
                    beh un po' gelosi, se ti interessa, non si può non esserlo. Forse è solo una forma per manifestare un po' di interesse nei confronti di quella persona....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Voler nascondere il cell in questo caso significa avere qualcosa da nascondere quindimancanza di rispetto del partner . A me per esempio fregherebbe zero di vedere il cell di una compagna ma se al chiederlo me lo nega la interpreto cosi ... ci posso mettere na pietra sopra come puo' diventare l'inizio della fine . (ovvio non parlo di un rapporto di 5 mesi o un anno ma di un rapporto consolidato)

Sono perfettamente d'accordo
                      lele io non ho nessun problema a farglielo vedere tanto non ho niente da nascondere ma scusa se mi da fastidio che appena lo sfilo dalla tasca se mi arriva un messaggio non facevo nemmeno in tempo a guardare che mi chiedeva gi? chi fosse

Comment

X
                      Working...
                      X