Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Gelosia aiuta?
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postcon qualsiasi cosa non solo con la gelosia
per ogni esperienza,ogni situazione
vedersi troppo nn fa bene,vedersi poco..beh idem
bere troppo o fumare troppo fa male
e via cosi..ma son cose che si sanno..luoghi comuni ke x? hanno un loro perch?
ue!!m'? venuta fame
Comment
-
non dubitavo.... visto i precedenti che saresti arrivata a questo,comunque.....chi vive di gelosia muore c.....to
Comment
-
-
Guarda io penso che un pizzico di gelosia la proviamo tutti se davvero teniamo alla persona che ci sta accanto...
per me ? una cosa normale... se qualcuno si avvicina alla tua lei o al tuo lui per dargli fastidio o cmq per rompergli le scatole.. ? grazie a quel pizzico di gelosia che la/lo si difende!!!
Non sono d'accordo con le persone che sono TROPPO gelose...la gelosia in quel caso rovina tutti i rapporti..
. ma come la intendo io per me deve esserci!!!
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postcornuto lo saqrai cqueanche senza gelosia
Comment
-
-
sono esageratamente geloso e mi piace la ragazza esageratamente gelosa.. tanto con me trova terreno arido perch? sono fedele fino alla morte
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsono esageratamente geloso e mi piace la ragazza esageratamente gelosa.. tanto con me trova terreno arido perch? sono fedele fino alla mortea me la gelosia eccessiva mica da fastidio perch? potrei avere qualcosa da nascondere!!! la gelosia "moderata" invece mi piace.. senza mi preoccuperei
la gelosia per? quando ? troppa ti impedisce di vivere bene e serenamente.. come essere sempre sotto accusa.. sempre in attesa di giudizio.. impossibilitata a vivere senza il timore del "chiss? se gli da fastidio questo o quell'altro"
sar? che ho avuto una certa esperienza..... ma ora la mia soglia di gelosia tollerata non ? molto alta, anche perch? io sono del tipo "moderatamente gelosa"... fortuna che ho trovato chi la pensa pi? o meno come me
Comment
-
anzi... sostituite la parola gelosia con possessivita'... a me gira il culo anche solo se uno si arroga il diritto di fare fantasie sulla mia donna.. non ho pura di perderla, ho la furia omicida se qualcuno lei compresa valica il limite proprio della coppiaLast edited by ponteHRC; 21-02-07, 16:17.
Comment
-
azz fra... possessività.. ancora peggio della gelosia!!!
certo che anche a me da fastidio solo l'idea (e non poco) però.. se il mio ragazzo parla con una mica è perchè ci sta provando... cioè spero almeno
e se esce con gli amici mi fido.. la gelosia/possessività invece ti porta a non tollerare ne' l'uno ne' l'altro
Comment
X
Comment