Originally posted by infoexpoform@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pillola per L'Uomo
Collapse
X
-
come vedo dalla tua firma la situazione potrebbe prendere 1 brutta piega altro ke ginokkio a terra)
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Postalem cos'? la rai2?
Usualmente si "utilizza" rai1...perch? non tutte gradiscono prenderlo in rai2...
Fatti un giro su http://xoomer.alice.it/gtravels/main.html
Comment
-
MAGARI IL MIO RAGA SI OFFRIREBBE... IO NON LA PRENDO PER PAURA DI INGRASSARMI E PER PAURA CHE MI VENGA LA CELLULITE... ORA MI HANNO CONSIGLIATO DI USARE IL CEROTTO.. MMMMMM IO NON MI FIDO MOLTO... QUALCUNO DI VOI NE SA QUALCHE COSA IN PIU IN RIGUARDO... AH TENETEMI INFORMATA SULLA PILLOLA PER L'UOMO.. JE LA COMPRO SUBITO...
OOOPSSSS SE LEGGE MIO FRATELLO SI INGELOSISCE.... FAAAAAAA TRANQUILLOOOOOO IO SOLO dopo il matrimonio...intanto mi informo...
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postarriver? in Farmacia dicono quest'anno,? in fase di sperimentazione al momento,la stanno testando alcuni uomini volontari tra i 18 e 50 anni
La sua funzione dovrebbe essere quella di sopprimere gli ormoni che stimolano i testicoli a produrre spermatozoi..
Il nuovo rimedio pare sicuro,a distanza infatti di 6 mesi nn vi sono effetti collaterali e dopo 2 mesi di pausa tutto torna come prima.
Si potr? scegliere se assumere la pillola quotidianamente o una puntura ogni tanto
Comment
X
Comment