Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pillola per L'Uomo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la capsula sottocutanea la conoscevo solo in ambito femminile (anche questa sperimentata da un po' in francia o svizzera non ricordo) ma te la mettono nell'avambraccio mica nelle parti intime.. e credo che anche nel caso maschile sarebbe così.. cioè... si spera!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      la capsula sottocutanea la conoscevo solo in ambito femminile (anche questa sperimentata da un po' in francia o svizzera non ricordo) ma te la mettono nell'avambraccio mica nelle parti intime.. e credo che anche nel caso maschile sarebbe cos?.. cio?... si spera!!!
      ah ecco, avevo capito che la mettevan "li" io al mio omino ci tengo

Comment

• Font Size
        no speed mi sono spiegato male te la mettono nel polso praticamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          no speed mi sono spiegato male te la mettono nel polso praticamente
          te sei matto ero gia pronto al peggio

ma non c'era un cerotto anticoccezionale o mi so drogato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post

ma non c'era un cerotto anticoccezionale o mi so drogato?

si certo esiste ed ? per uso femminile,? ben tollerato e le donne sono molto soddisfatte

Comment

• Font Size
              Originally posted by Liuppy View Post
              si certo esiste ed ? per uso femminile,? ben tollerato e le donne sono molto soddisfatte
              ma lo devi cambiare una volta a settimana giusto??? e per farti la doccia??? non si stacca?

Comment

• Font Size
                si si il cerotto esiste
                c'è chi si trova meglio chi invece preferisce la pillola... come al solito ogni fisico reagisce a suo modo.. non siamo mica tutte uguali

Comment

• Font Size
                  ma lo devi cambiare una volta a settimana giusto??? e per farti la doccia??? non si stacca?
                  si esatto
                  dicono che resista bene anche all'acqua.. altri invece dicono che si stacca spesso ed è una rottura e soprattutto una bella spesa economicamente parlando.. perchè se si stacca anche solo dopo 1 giorno che l'hai messo devi metterne uno nuovo

altre piccole scocciature: è antiestetico (nasconderlo soprattutto d'estate non è facile) e come ogni cerotto dopo un po' i bordini dove rimane un po' di colla diventa nero... niente di trascendentale eh però....
                  Last edited by ladyduke; 21-02-07, 10:37.

Comment

• Font Size
                    si,? a somministrazione settimanale e la zona di applicazione in ordine di preferenza ? il gluteo, seguita dal braccio, dall'addome e dalla schiena.

Comment

• Font Size
                      si esatto
                      dicono che resista bene anche all'acqua.. altri invece dicono che si stacca spesso ed ? una rottura e soprattutto una bella spesa economicamente parlando.. perch? se si stacca anche solo dopo 1 giorno che l'hai messo devi metterne uno nuovo

ah ecco allora avevo sentito bene, cmq mmmm a sto cerotto non so come mai ma non ? che gli dia tanta fiducia... la "sostanza" praticamente viene assimilata tramite la pelle.. boh nn so come mai ma non mi ispira fiducia come i metodi classici

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        ma come come come? Se sopprimono la stimolazione per la produzione di spermatozoi agli uomini come viene l'orgasmo? Esce aria calda?

mi meraviglio di tanta disinformazione...

mai sentito parlare della prostata?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          ah ecco allora avevo sentito bene, cmq mmmm a sto cerotto non so come mai ma non ? che gli dia tanta fiducia... la "sostanza" praticamente viene assimilata tramite la pelle.. boh nn so come mai ma non mi ispira fiducia come i metodi classici
                          in quanto a sicurezza ? paragonabile alla pillola anzi visto che non passa dall'intestino ? ancora pi? sicuro perch? in caso di disturbi intestinali non perde di efficacia, cosa che invece la pillola tradizionale fa..
                          per quanto riguarda il fisico rilasciando una dose di ormoni costante dicono sia meglio tollerato dal corpo della donna

cmq in quanto a sicurezza ? al top

Comment

• Font Size
                            Ora c'è un altro anticoncezionale per le donne.. l'anello..
                            Si mette e lo si lascia per 28gg.. poi si toglie.. e lo si rimette a fine ciclo!
                            Secondo me è la soluzione migliore! ...dovrebbe avere effetti collaterali minori rispetto alla pillola ed è sicuro al 98-99%.
                            ...inoltre l'uomo ne avverte la presenza...ed è un pò più tranquillo...

Comment

• Font Size
                              si esatto
                              dicono che resista bene anche all'acqua.. altri invece dicono che si stacca spesso ed ? una rottura e soprattutto una bella spesa economicamente parlando.. perch? se si stacca anche solo dopo 1 giorno che l'hai messo devi metterne uno nuovo

altre piccole scocciature: ? antiestetico (nasconderlo soprattutto d'estate non ? facile) e come ogni cerotto dopo un po' i bordini dove rimane un po' di colla diventa nero... niente di trascendentale eh per?....

si ma metti che vai al mare....tralasciando il nasconederlo un attimo...io dubito che a stare sempre in acqua duri una settimana...

Comment

• Font Size
                                in quanto a sicurezza ? paragonabile alla pillola anzi visto che non passa dall'intestino ? ancora pi? sicuro perch? in caso di disturbi intestinali non perde di efficacia, cosa che invece la pillola tradizionale fa..
                                per quanto riguarda il fisico rilasciando una dose di ormoni costante dicono sia meglio tollerato dal corpo della donna

cmq in quanto a sicurezza ? al top
                                mi dimenticavo dei disturbi intestinali, a quanto ho capito l'efficacia si azzera in questi casi, azz se il cerotto ? il top e lo dice una donna mi sa che sabato comincero' l'operazione di convincimento della morosa

lei prende la pillola, perch?, come del resto della mia vita, sono molto fortunato, ed e' allergica al lattice

Comment

X
                                Working...
                                X