la capsula sottocutanea la conoscevo solo in ambito femminile (anche questa sperimentata da un po' in francia o svizzera non ricordo) ma te la mettono nell'avambraccio mica nelle parti intime.. e credo che anche nel caso maschile sarebbe così.. cioè... si spera!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pillola per L'Uomo
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postla capsula sottocutanea la conoscevo solo in ambito femminile (anche questa sperimentata da un po' in francia o svizzera non ricordo) ma te la mettono nell'avambraccio mica nelle parti intime.. e credo che anche nel caso maschile sarebbe cos?.. cio?... si spera!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
si si il cerotto esiste
c'è chi si trova meglio chi invece preferisce la pillola... come al solito ogni fisico reagisce a suo modo.. non siamo mica tutte uguali
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postma lo devi cambiare una volta a settimana giusto??? e per farti la doccia??? non si stacca?
dicono che resista bene anche all'acqua.. altri invece dicono che si stacca spesso ed è una rottura e soprattutto una bella spesa economicamente parlando.. perchè se si stacca anche solo dopo 1 giorno che l'hai messo devi metterne uno nuovo
altre piccole scocciature: è antiestetico (nasconderlo soprattutto d'estate non è facile) e come ogni cerotto dopo un po' i bordini dove rimane un po' di colla diventa nero... niente di trascendentale eh però....Last edited by ladyduke; 21-02-07, 10:37.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsi esatto
dicono che resista bene anche all'acqua.. altri invece dicono che si stacca spesso ed ? una rottura e soprattutto una bella spesa economicamente parlando.. perch? se si stacca anche solo dopo 1 giorno che l'hai messo devi metterne uno nuovo
ah ecco allora avevo sentito bene, cmq mmmm a sto cerotto non so come mai ma non ? che gli dia tanta fiducia... la "sostanza" praticamente viene assimilata tramite la pelle.. boh nn so come mai ma non mi ispira fiducia come i metodi classici
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postah ecco allora avevo sentito bene, cmq mmmm a sto cerotto non so come mai ma non ? che gli dia tanta fiducia... la "sostanza" praticamente viene assimilata tramite la pelle.. boh nn so come mai ma non mi ispira fiducia come i metodi classici
per quanto riguarda il fisico rilasciando una dose di ormoni costante dicono sia meglio tollerato dal corpo della donna
cmq in quanto a sicurezza ? al top
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Ora c'è un altro anticoncezionale per le donne.. l'anello..
Si mette e lo si lascia per 28gg.. poi si toglie.. e lo si rimette a fine ciclo!
Secondo me è la soluzione migliore! ...dovrebbe avere effetti collaterali minori rispetto alla pillola ed è sicuro al 98-99%.
...inoltre l'uomo ne avverte la presenza...ed è un pò più tranquillo...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postsi esatto
dicono che resista bene anche all'acqua.. altri invece dicono che si stacca spesso ed ? una rottura e soprattutto una bella spesa economicamente parlando.. perch? se si stacca anche solo dopo 1 giorno che l'hai messo devi metterne uno nuovo
altre piccole scocciature: ? antiestetico (nasconderlo soprattutto d'estate non ? facile) e come ogni cerotto dopo un po' i bordini dove rimane un po' di colla diventa nero... niente di trascendentale eh per?....
si ma metti che vai al mare....tralasciando il nasconederlo un attimo...io dubito che a stare sempre in acqua duri una settimana...
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postin quanto a sicurezza ? paragonabile alla pillola anzi visto che non passa dall'intestino ? ancora pi? sicuro perch? in caso di disturbi intestinali non perde di efficacia, cosa che invece la pillola tradizionale fa..
per quanto riguarda il fisico rilasciando una dose di ormoni costante dicono sia meglio tollerato dal corpo della donna
cmq in quanto a sicurezza ? al top
lei prende la pillola, perch?, come del resto della mia vita, sono molto fortunato, ed e' allergica al lattice
Comment
X
Comment