Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pillola per L'Uomo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    si ma metti che vai al mare....tralasciando il nasconederlo un attimo...io dubito che a stare sempre in acqua duri una settimana...
    si lo dubito anch'io ma non avendolo mai testato non saprei
    c'è chi dice che dura c'è chi dice che si stacca... quindi bho!!!!

Originally posted by speed01 View Post
    mi dimenticavo dei disturbi intestinali, a quanto ho capito l'efficacia si azzera in questi casi, azz se il cerotto è il top e lo dice una donna mi sa che sabato comincero' l'operazione di convincimento della morosa
    esatto in quei casi se avviene entro mmm 4 ore (se non ricordo male) dall'assunzione l'efficacia viene ridotta o meglio consideriamola azzerata per essere sicuri sempre
    se è il top sinceramente non saprei però testarlo non sarebbe una brutta idea, ora è inverno e i lunghi bagni al mare non si fanno e i vestiti coprono bene

beh in caso.. facci sapere come si trova
    Last edited by ladyduke; 21-02-07, 11:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post

esatto in quei casi se avviene entro mmm 4 ore (se non ricordo male) dall'assunzione l'efficacia viene ridotta o meglio consideriamola azzerata per essere sicuri sempre
      se ? il top sinceramente non saprei per? testarlo non sarebbe una brutta idea, ora ? inverno e i lunghi bagni al mare non si fanno e i vestiti coprono bene

infatti come mia morosa sempre tenere una confezione di riserva per quando ai attacchi di sghitto

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        si lo dubito anch'io ma non avendolo mai testato non saprei
        c'? chi dice che dura c'? chi dice che si stacca... quindi bho!!!!

se ? il top sinceramente non saprei per? testarlo non sarebbe una brutta idea, ora ? inverno e i lunghi bagni al mare non si fanno e i vestiti coprono bene

SISI POI PERO' NON VI LAMENTATE SE VI RITROVATE UN NIPOTE DA MANTENERE IN PIU EH

Comment

• Font Size
          una volta raggiunti gli standard di "sicurezza" delle attuali pillole anticoncezioniali per donne.. non mi farei UN problema a prenderla..

Comment

• Font Size
            Una pillola per uomini... non sò se ne và del rischio della mia virilità no... assolutamente... a quel punto uso i profilattici anche se non sono il massimo, anzi... diciamo che una volta testata ed appurato che no deteriori nulla... perchè no?
            Last edited by Everluk; 21-02-07, 11:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Una pillola per uomini... non s? se ne v? del rischio della mia virilit? no... assolutamente... a quel punto uso i profilattici anche se non sono il massimo, anzi... diciamo che una volta testata ed appurato che no deteriori nulla... perch? no?
              ok allora fra noi la prendi te ok?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan View Post
                Esce aria calda?
                Oddio mi sono immaginato la scena !! TERRIBILEEEEEEEEE

P.s. ma Fanciulle ... mica che fate troppo uso di ramadan voi altre ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 21-02-07, 17:45.

Comment

• Font Size
                  CERTO CHE LA PRENDEREI, il profilattico ( anche se generalmente lo uso ) mi stressa alquanto... ( oltre a farmi anche un po' senso )

Comment

• Font Size
                    La prenderei solo per amore...e soltanto se non inibisse la mia libido! Vabbeh che sono ipereccitato/tabile ma mi piace così...inoltre senza la produzione dei "girini"...butterei fuori solo qlksa tipo acqua sporca!!! ma dai!!!
                    Se proprio lei non vuole prendere la pillola, ci sono rimedi naturali che, alla mia età, posso anche correre il rischio di usare...un bambnio non è la fine del mondo! Cmq, tra retromarcia, rai2 e fellatio a voglia di avere rimedi!!!
                    Last edited by alem74; 21-02-07, 22:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino View Post
                      mi meraviglio di tanta disinformazione...

mai sentito parlare della prostata?
                      Io mi meraviglio della tua di disinformazione

il ruolo della prostata ? quello di produrre solo una parte del liquido seminale.
                      La spermatogenesi avviene a livello testicolare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        Io mi meraviglio della tua di disinformazione

il ruolo della prostata ? quello di produrre solo una parte del liquido seminale.
                        La spermatogenesi avviene a livello testicolare
                        mi sa che le microcamere non ti conviene venderle potrebbero tornare utili! x il cerotto bha,accarezzare un gluteo incerottato

Comment

• Font Size
                          alem cos'è la rai2?

Comment

• Font Size
                            a volte solo aspirina...non ? 1 caso ke il classico foglietto all'interno dei medicinali si kiami BUGIARDINO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by infoexpoform@ View Post
                              mi sa che le microcamere non ti conviene venderle potrebbero tornare utili! x il cerotto bha,accarezzare un gluteo incerottato

perch? potrebbero tornarmi utili?

Comment

• Font Size
                                x documentari su cosa esce.potrebbe sfuggirti.non penso ke in certi momenti ci si stia a soffermare su quello ke fuoriesce .a-ke 1 non sia cosi narciso .......coccodrillo cosa avevi capitooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X