Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete mai entrati in un..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non ci sono mai stato li dentro.....dice che poi si diventa ciechi...

Comment

• Font Size
      Si Ci Sono Entrata Un Giorno Con Una Mia Amica..dovevamo Andare A Fare Un Colloquio Di Lavoro (quindi Immaginate..tutte A Puntino In Completo..) Entriamo... Spaventate... Giriamo... Cose Assurde... La Mia Amica Osava Anche Toccare E Incuriosirsi Delle Cose E Oggetti Piu Impensabili... Io Camminavo Un Po Schifata E Con Una Maschera In Volto Ahahaahahah C'erano Signori Distinti.. Un Vecchio Con La Moglie... La Mia Immaginazione Stava Andando Troppo Oltre... Cosa Ci Facevano Quei Vecchietti Li Ahahahah Booooooooooh Il Proprietario Ci Guardava E Sghignazzava... Due Ragazzette Li Dentro.. Avra' Pensato Pure Fossimo Lesbiche... Mai Piu Ci Entrero'... Mi Vergogno Anche Quando Il Mio Ragazzo Compra Assieme A Me I Preservativi Figuriamoci...

Comment

• Font Size
        Io ci sono stato varie volte.. sia con la mia ex.. che con una mia amica... non ci trovo niente di male.. anzi.. ci sono degli oggettini molto simpatici.. che vi assicuro rendono il rapporto molto.. divertente.. e non parlo di intimo o manette... cose un po più.. hard.. Sono di vedute molto aperte.. e non mi pongo molti problemi se si vuole comprare qualcosa del genre.. solo che cavolo.. a volte hanno dei prezzi assurdi per del silicone con una batteria...

Comment

X
        Working...
        X