Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutti eppure seducono..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brutti eppure seducono..

Uomini ma anche Donne...

hanno carisma,humour,e spesso sono geniali..estroversi e fantasiosi
    ma nn rientrano nei canoni di bellezza che a cui siamo abitutuati,eppure..
    spesso ci si innamora di loro

potreste innamorarvi di loro?Chi sono queste persone non proprio degli adoni ma affascinanti?

A me ? capitato piu volte...di innamorarmi proprio x ci? ke avevano dentro da darmi..e la bellezza nn incideva con il fascino

• Font Size
    Molto spesso è così....Io mi sento molto più attratto da persone con carisma e sex appeal che da quelle che posso reputare più belle. Succede che ti facciano girare la testa non solo la prima volta che le vedi, ma tutte le altre! Cmq la mia ultima ragazza era proprio una di quelle che hai detto tu, non bella ma per me aveva una forza ed un fascino unici, tant'è che ancora...
    Last edited by Darbarz; 21-02-07, 07:55.

Comment

• Font Size
      esatto..anche xke spesso le persone bruttine o nn proprio esteticamente " di moda" sviluppano un sex appeal e un fascino a cui nn sappiamo resistere...
      ovviamente qnche i tipi carini lo riescono a fare ma spesso con meno stimolo

non ? una critica ma un dato ti fatto

Comment

• Font Size
        Guarda io che mi reputo tra i "carini" come dici tu, ammiro molto spesso le persone che hanno un modo di fare davvero intrigante!!! Poi le donne che per me hanno fascino e mi attirano parecchio, molto spesso non sono bellissime. Cmq meglio così almeno ognuno può avere alcune frecce diverse al suo arco e non solo l'aspetto esteriore che conta solo finché non apri bocca, perchè da lì in poi è tutta un'altra storia....

Comment

• Font Size
          ah beh..nn parliamo poi delle belle statuine che appena le fai parlare...

ti cadono le braccia che tristezza

non hanno ancora capito ke l'intelligenza e la furbizia sono i biglietti da visita per essere belli davvero

Comment

• Font Size
            un po' mi ci ritrovo, non sono bello ma ho dedicato molto al miglioramento personale e ho ottenuto discreti successi ( ovviamente senza puntare a supermodelle... anche se me ne sono capitate x culo piu' che altro), cosa che apprezzo anche nelle donne.. no alle bamboline... preferisco el ragazze CARINE che si curano molto alle strafighe

la bellezza secondo me è anche frutto di impegno e CARATTERISTICHE ATIPICHE... mipiace una ragazza personaggio.. piuttosto che una super bella stereotipata
            Last edited by ponteHRC; 21-02-07, 08:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              preferisco el ragazze CARINE che si curano molto alle strafighe

la bellezza secondo me ? anche frutto di impegno e CARATTERISTICHE ATIPICHE... mipiace una ragazza personaggio.. piuttosto che una super bella stereotipata
              Quoto in pieno! Ragazzi la bellezza ? soggettiva e con l'amore si vedono pi? belle le persone!!! Cmq ottima la cosa della ragazza personaggio! E poi io ho un debole per le attrici... Di teatro ovviamente!!!

Comment

• Font Size
                io odio quelle che se la tirano fuori maniera...non posso vederle...preferisco delle ragazze più semplici carine e disposte a trattarti come un essere umano a differenza delle strafighe che credono di avere il potere...

Comment

X
                Working...
                X