due appuntamenti al buio nella mia vita risultato due positivissime esperienze!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appuntamento al Buio
Collapse
X
-
io ne ho fatti alcuni....? stimolante....anche quando capita qualche racchia male che vada si fa na chiaccherata e si fanno due risate....sempre bello conoscere gente nuova....(POI NON SI SA MAI CHE LA RACCHIA C'ABBIA N'AMICA FIG@)
Comment
-
al buio buio mai.. al limite conosciute su internet con scambio di foto e magari sbirciata in webcam x sicurezza.
risultato univoco: tornate a casa strisciando sui gomiti.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postho paura del buio......al limite mi avvinghio....
tra l'altro mentre leggevo le vs risposte mi veniva in mente che non molto tempo fa mi ? capitato di andare ad un aperitivo (eravamo in 5):io con 2 amici,e l'altra persona lui e un suo amico..non avevo nessun presupposto,anche xke dopo eeserci scritti via mail..con frasi ke nn mi erano piaciute x niente,non m aspettavo NULLA DI CHE:e infatti il mio sesto senso non mi ha tradito..cmq delusione totale
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
e vi è mai capitato che l'amico/a vi abbia portato fuori con il/la moroso/a e un'amica/o???
in poche parole formino un'altra coppia a vostra insaputa...a me è capitato più volte....una di queste mi è andata veramente bene visto che sono insieme a questa ragazza da più di tre anni
Comment
-
ah sono un esperto in "ti trombo l'amica della ragazza"... direi almeno meta' delle ragazze con sui ho avuto storie sono amiche di ragazze di miei amici ( ora direi tutte ex )
Comment
-
EH MA STE COSE VANNO PIANIFICATE A TAVOLINO.. nel senso .. prima foto o avvistamenti di nascosto... uan volta individuata l'amica meritevole... elargire foto da far magicamente arrivare a lei con ovvia didascalia umana che ne definisce le peculiarita' ( IN PRATICA mi sponsorizzano )
l'uscita a 4 in realta' diventa a 2 .. perchp come da piano di guerra scatta presto il momento di solitudine, e ovviamente al 2° minuto di presentazione il tacchinamento scientifico e serrato ha inizio..
di solito si conclude con sms con frasi del tipo "sono contento/a che ci hanno presentato ...a presto....."
oppure " è stato bellissimo " ahahhahah
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View PostEH MA STE COSE VANNO PIANIFICATE A TAVOLINO.. nel senso .. prima foto o avvistamenti di nascosto... uan volta individuata l'amica meritevole... elargire foto da far magicamente arrivare a lei con ovvia didascalia umana che ne definisce le peculiarita' ( IN PRATICA mi sponsorizzano )
l'uscita a 4 in realta' diventa a 2 .. perchp come da piano di guerra scatta presto il momento di solitudine, e ovviamente al 2? minuto di presentazione il tacchinamento scientifico e serrato ha inizio..
di solito si conclude con sms con frasi del tipo "sono contento/a che ci hanno presentato ...a presto....."
oppure " ? stato bellissimo " ahahhahah
terribilmente vero
Comment
X
Comment