Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appuntamento al Buio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    due appuntamenti al buio nella mia vita risultato due positivissime esperienze!

Comment

• Font Size
      io ne ho fatti alcuni....? stimolante....anche quando capita qualche racchia male che vada si fa na chiaccherata e si fanno due risate....sempre bello conoscere gente nuova....(POI NON SI SA MAI CHE LA RACCHIA C'ABBIA N'AMICA FIG@)

Comment

• Font Size
        al buio buio mai.. al limite conosciute su internet con scambio di foto e magari sbirciata in webcam x sicurezza.

risultato univoco: tornate a casa strisciando sui gomiti.

Comment

• Font Size
          ho paura del buio......al limite mi avvinghio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            ho paura del buio......al limite mi avvinghio....
            si ma..ocio alle sorprese

tra l'altro mentre leggevo le vs risposte mi veniva in mente che non molto tempo fa mi ? capitato di andare ad un aperitivo (eravamo in 5):io con 2 amici,e l'altra persona lui e un suo amico..non avevo nessun presupposto,anche xke dopo eeserci scritti via mail..con frasi ke nn mi erano piaciute x niente,non m aspettavo NULLA DI CHE:e infatti il mio sesto senso non mi ha tradito..cmq delusione totale

Comment

• Font Size
              e vi è mai capitato che l'amico/a vi abbia portato fuori con il/la moroso/a e un'amica/o???

in poche parole formino un'altra coppia a vostra insaputa...a me è capitato più volte....una di queste mi è andata veramente bene visto che sono insieme a questa ragazza da più di tre anni

Comment

• Font Size
                ah sono un esperto in "ti trombo l'amica della ragazza"... direi almeno meta' delle ragazze con sui ho avuto storie sono amiche di ragazze di miei amici ( ora direi tutte ex )

Comment

• Font Size
                  le poche volte ke han tentato di presentarmi amici di amici..? andata male..
                  ma xk e sembrano cose programmate e guidate..sembra doverlo fare apposta xcui mi cade tutta la magia..

Comment

• Font Size
                    EH MA STE COSE VANNO PIANIFICATE A TAVOLINO.. nel senso .. prima foto o avvistamenti di nascosto... uan volta individuata l'amica meritevole... elargire foto da far magicamente arrivare a lei con ovvia didascalia umana che ne definisce le peculiarita' ( IN PRATICA mi sponsorizzano )

l'uscita a 4 in realta' diventa a 2 .. perchp come da piano di guerra scatta presto il momento di solitudine, e ovviamente al 2° minuto di presentazione il tacchinamento scientifico e serrato ha inizio..

di solito si conclude con sms con frasi del tipo "sono contento/a che ci hanno presentato ...a presto....."

oppure " è stato bellissimo " ahahhahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      EH MA STE COSE VANNO PIANIFICATE A TAVOLINO.. nel senso .. prima foto o avvistamenti di nascosto... uan volta individuata l'amica meritevole... elargire foto da far magicamente arrivare a lei con ovvia didascalia umana che ne definisce le peculiarita' ( IN PRATICA mi sponsorizzano )

l'uscita a 4 in realta' diventa a 2 .. perchp come da piano di guerra scatta presto il momento di solitudine, e ovviamente al 2? minuto di presentazione il tacchinamento scientifico e serrato ha inizio..

di solito si conclude con sms con frasi del tipo "sono contento/a che ci hanno presentato ...a presto....."

oppure " ? stato bellissimo " ahahhahah
                      buahahahahahahahhahahahahahahah

terribilmente vero

Comment

X
                      Working...
                      X