Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desiderio di Maternit? o Libert??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Desiderio di Maternit? o Libert??

avete voglia di diventare mamme?
    avete voglia di una famiglia?
    di pannolini sporchi o di una stanzina per il b?b?

ooppure nn vi interessa e preferite la vostra libert?,pochi impegni familiari e dedicarvi ai vostri interessi???

• Font Size
    Originally posted by Liuppy View Post

ooppure nn vi interessa e preferite la vostra libert?,pochi impegni familiari e dedicarvi ai vostri interessi???
    Oggi ti sei messa in testa di toccare tutti, o quasi, i miei punti di riflessione?!?!?!?

Beh...nn so se ? x l'et? o solo proprio xk? adoro i bimbi...in questo periodo ho un forte desiderio di maternit?...x? ahim? manca la materia prima

Cmq tornando seri...il senso di maternit? c'?...il poter realizzare il desiderio di poter stringere fra le braccia un essere cos? piccolo e indifeso...ke dipende da te completamente x tutto in questo momento mi renderebbe la persona + felice sulla faccia della terra...

Comment

• Font Size
      Originally posted by firedance View Post
      Oggi ti sei messa in testa di toccare tutti, o quasi, i miei punti di riflessione?!?!?!?
      eh si,se mi ci metto..sono un diavoletto

Cmq tornando seri...il senso di maternit? c'?...il poter realizzare il desiderio di poter stringere fra le braccia un essere cos? piccolo e indifeso...ke dipende da te completamente x tutto in questo momento mi renderebbe la persona + felice sulla faccia della terra...
      che bella frase..ti auguro presto di poterlo realizzare,cosi ci? ke nn ho voglia di fare io..ci pensi tu a farlo

Comment

• Font Size
        eh si,se mi ci metto..sono un diavoletto

che bella frase..ti auguro presto di poterlo realizzare,cosi ci? ke nn ho voglia di fare io..ci pensi tu a farlo
        bene...grazie x l'augurio...x? come dicevo prima...bisogna essere in due a voler dei figli...
        anke se sento ke al giorno d'oggi molte donne pensano ke la coppia sia un optional...
        nn ultima ho sentito di ragazze andate in Svizzera a fare l'inseminazione artificiale x poter soddisfare il loro desiderio di maternit? o cosa peggiore (? una cosa ke nn tollero nella maniera + assoluta) ci sono ragazze che arrivano ad incastrare il ragazzo con un figlio nn cercato...
        Potr? sembrare assurdo ke nel 2007 si possa agire ancora in questo modo...ma credimi alcune la pensano ancora cos?
        Io nonostante il mio forte desiderio di diventare mamma...nn riuscirei mai ad incastrare la persona con la quale sto ...
        anke xk? nn so raccontare bugie...e me lo leggerebbe in faccia ke era tutto calcolato

Comment

• Font Size
          diciamo ke ? prestino..ma nn per l'et? (una mia amica ha appena avuto un beb?!beeellissimooo!!) quanto per la condizione attuale.

beh non so se limiter? la libert?, sicuramente ? un evento che modifica la vita in maniera sconvolgente..
          credo che ciascuna di noi senta se e quando giunge il momento..

per me ? looontanisssimooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
          nn lo vedo neppure!

Comment

• Font Size
            ...nn riuscirei mai ad incastrare la persona con la quale sto ...
            incastrare un uomo per avere un figlio?ma siamo matte??
            ma nn sono mamme queste..sono animali..come credono di crescere con onest? e serenit? un bimbo

Comment

• Font Size
              incastrare un uomo per avere un figlio?ma siamo matte??
              ma nn sono mamme queste..sono animali..come credono di crescere con onest? e serenit? un bimbo
              appunto

Comment

• Font Size
                Originally posted by tales5 View Post
                credo che ciascuna di noi senta se e quando giunge il momento..
                bisogna esserne convinti al 200 %.essere innamorate sicuramente del proprio uomo e nn aver il minimo dubbio

mia cugina ha 1 anno piu di me,e aspetta il quarto figlio

*** santo come la invidio..son tutti e tre bellissimi proprio come lei e suo marito

la invidio nel senso ke ammiro la voglia l'amore e la pazienza che ha verso la maternità..cosa ke io ,al momento,non ho

va sto benissimo cosi
                Last edited by Liuppy; 20-02-07, 13:01.

Comment

• Font Size
                  ussignur !!!

Comment

• Font Size
                    bisogna esserne convinti al 200 %.essere innamorate sicuramente del proprio uomo e nn aver il minimo dubbio

mia cugina ha 1 anno piu di me,e aspetta il quarto figlio

*** santo come la invidio..son tutti e tre bellissimi proprio come lei e suo marito

la invidio nel senso ke ammiro la voglia l'amore e la pazienza che ha verso la maternità..cosa ke io ,al momento,non ho

va sto benissimo cosi
                    giustissimo!te lo dici da sola, stai bene così..per fare un figlio ci vuole testa e stabilità, come hai detto nel post precedente..aggiungo però che ciascuno di noi costruisce la propria vita secondo i propri sogni e desideri..mattoncino su mattoncino..se ci saranno dei figli sarà la vita stessa a snodarsi in quella direzione..ovviamente sotto il tuo comando!
                    non credo nel destino credo nel potere dell'uomo..
                    Last edited by Liuppy; 20-02-07, 13:02.

Comment

• Font Size
                      adoro i bimbi e ne avr? sicuramente..

appena possibile

Comment

• Font Size
                        rispondo fra una decina di anni

Comment

• Font Size

io non so' cosa vuol essere sentirsi mamma...ma deve essere meraviglioso!!!

Comment

• Font Size

la voglia c'? ma ora non ? proprio il caso
                            nel frattempo quindi mi godo i miei hobby... moto, vacanze, uscite serali e il dolce far niente in buona compagnia

Comment

X
                            Working...
                            X