La mia ragazza.. o ex.. boh.. capirci qualcosa.. cmq d'inverno si lampada sempre integrale... e d'estate.. se siamo io e lei.. lo prende in topples.. a volte è capitato che ci fossero i suoi e teneva il costume.. cmq a me non dava fastiddio che si mettesse in topples... anche nella mia compagnia.. le ragazze si sono sempre messe in topples.. a volte anche quando andavo con le mie colleghe ma non mi ha mai creato problemi... ognuno è libero di fare come crede..
Poi basta con la storia.. fa male.. o non fa male... che cavolo.. cisi da la crema e amen... non si è più neanche liberi di prendere il sole come si vuole... non ci si può fare una lampada... allora bisognerebbe chiudersi in casa con un respiratore attaccato al naso.. ma poi ci sarebbe qualcos'altro che farebbe male...
Pensiamo a darci del gas... il resto è relativo....
Poi basta con la storia.. fa male.. o non fa male... che cavolo.. cisi da la crema e amen... non si è più neanche liberi di prendere il sole come si vuole... non ci si può fare una lampada... allora bisognerebbe chiudersi in casa con un respiratore attaccato al naso.. ma poi ci sarebbe qualcos'altro che farebbe male...
Pensiamo a darci del gas... il resto è relativo....
Comment