Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ti piace prendere..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia ragazza.. o ex.. boh.. capirci qualcosa.. cmq d'inverno si lampada sempre integrale... e d'estate.. se siamo io e lei.. lo prende in topples.. a volte è capitato che ci fossero i suoi e teneva il costume.. cmq a me non dava fastiddio che si mettesse in topples... anche nella mia compagnia.. le ragazze si sono sempre messe in topples.. a volte anche quando andavo con le mie colleghe ma non mi ha mai creato problemi... ognuno è libero di fare come crede..
    Poi basta con la storia.. fa male.. o non fa male... che cavolo.. cisi da la crema e amen... non si è più neanche liberi di prendere il sole come si vuole... non ci si può fare una lampada... allora bisognerebbe chiudersi in casa con un respiratore attaccato al naso.. ma poi ci sarebbe qualcos'altro che farebbe male...
    Pensiamo a darci del gas... il resto è relativo....

Comment

• Font Size
      Io lo prendo sempre in topless!!! A me non da fastidio se la mia ragazza, o un'amica prende il sole a seno nudo, non mi agita...cio?, non ? quello, se mi "attizza" lo fa con o senza il pezzo di sopra del costume!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        in Sardegna quest'estestate sul gommone ero in topless

Originally posted by ladyduke View Post
        ecco brava.. ad agosto in sardegna topless... tanto troveremo una spiaggia deserta, no???

.....eheh sapessi quante spiagge deserte..... (altro che gommone)

Comunque evviva il topless

magari la mia ragazza no per?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by max999rossa View Post
          magari la mia ragazza no per?....
          ecco qua..ora me lo spieghi,xke no?
          hai paura ke te la guardano in troppi?xke lei no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Assolutamente no ! Sono dannosi entrambi
            quoto e appoggio...se mi e' permesso...spingendo pure!!!

io ho un'esperienza diretta...ho un amico che da sempre e' un patito delle lampade...abbiamo gli stessi anni...ma io vicino a lui sembro suo figlio....

a forza di lampade ha la pelle a macchie come se avesse 60 anni e non 37.....

lasciate perdere l'abbronzato per forza fa' male!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              in Sardegna quest'estestate sul gommone ero in topless
              si con qualcuno che girava armato fino ai denti a salvaguardare la tua incolumita'!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck View Post
                INCIDENTI???

scusa ma vai in tangenziale a prendere il sole
                sai che me lo sono chiesto anche io..ma dove va' a prendere il sole???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Sono un antico... Lo so...

Niente topless, e non solo per la mia Lei, anche con le mie amiche storco il naso...

gelosone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Liuppy View Post

a me darebbe fastidio, e per evitare di prendere a chiaffi tutta la spiaggia se lo fa... si deve ricordare che non ho firmato contratti cosi come me... quindi libera di farlo ma con il bollino "EX"

la MIA morosa la guardo IO non il MONDO
                    Last edited by speed01; 21-02-07, 09:54.

Comment

• Font Size
                      ti dir?...mia morosa prende il sole in perizoma e ogni tanto topless...se lo fa quando ci sono io non mi arreca nessun problema...

se va da sola...fin che ? il perizoma lo tollero benissimo...ma il topless un po' meno perch? non ? una cosa che fa abitualmente ma santuariamente...quindi mi darebbe fastidio che lo faccia proprio quando non ci sono io

Comment

• Font Size
                        gelosone

Amo la privata intimit? ed il non voler apparire a tutti i costi...

Di solito chi si mostra / esprime poco, ha tanto tanto da mostrare / dire

Comment

• Font Size
                          ciao

io sono di vecchio (anche d'et&#224 stampo e ritengo che una certa morale, decoro, dignità e serietà nelle persone debbano sempre esserci

Da uomo-maschio non posso certo dire che mi dispiaccia vedere certi topless ma ritengo lo stesso che in spiagge pubbliche ed in luoghi frequentati da tutti il costume sia la cosa migliore da vedersi e da farsi; ce ne sono di molto sensuali e sexy e sono molto meglio che vedere certi spettacoli che si vedono in giro.
                          Tra l'altro è anche molto pericoloso sottoporre alcune zone delicate come ad sempio il seno femminile ai raggi solari specie nelle ore + calde della giornata

ettore
                          Last edited by ett69; 21-02-07, 12:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            Tra l'altro ? anche molto pericoloso sottoporre alcune zone delicate come ad sempio il seno femminile ai raggi solari specie nelle ore + calde della giornata

ettore
                            Mio fratello ormai in fine laurea di medicina ... mi racconta quande fanciulle abbiano problemi GRAVI sul finire dell'estate ... il tutto per vedersi la pelle scurita ... bah ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Mio fratello ormai in fine laurea di medicina ... mi racconta quande fanciulle abbiano problemi GRAVI sul finire dell'estate ... il tutto per vedersi la pelle scurita ... bah ...
                              cavolini...

quoto qualcuno comunque...il topless ? diverso, il perizoma, brasiliano ci sta' anche, ma il seno oltre che pu? dar fastidio, gli fa anche male prendere il sole ..
                              questa la sapevo anche io

Comment

• Font Size
                                qui lo dico e qui lo nego..... non scrivo più seriamente da tempo... ma 'sto giro lo faccio...

stare al fianco di amiche in topless non mi ha mai fatto agitare ne dato fastidio...
                                Forse forse se fosse la mia ragazza sarei anche un pò geloso... che poi trovo molto più sensuale una ragazza in bikini che in topless... e poi non mi dilungo sull'intimità, ma se devo scegliere dico no al topless per chi amo, gli altri chisseneimpippa, poi logicamente la mia lei sarebbe in grado di fare ciò che vuole, sempre sia cosciente della mia opinione
                                Last edited by danon79; 21-02-07, 21:12.

Comment

X
                                Working...
                                X