Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Confermo, la parte + bella è il piacere di lei, a volte sussulta, a volte ti stritola, inarca la schiena addirittura una si metteva a piangere e mi allontanava...quando si calmava...si rigirava verso di me con la faccia che diceva "grazie" e si dedicava al mio piacere...
    Odio...quelle che non si muovono e le shizzinose, addirittura una si puliva sulle mie cosce...ma dai!!!

Comment

• Font Size
      Anche a me il momento d'estasi di una donna provoca per riflesso un piacere quasi altrettanto intenso...

Diciamo che del raggiungimento del momento d'estasi (per la donna) ne avevo fatto quasi una professione...

Raramente ? comparsa la schermata "Runtime Error", al 98% il POP diceva "L'installazione ? avvenuta con successo"...

Comment

• Font Size
        Anche io adoro il momento dell'orgasmo.. vedere le espressioni di piacere.. come si muove.. mi manda in estasi...
        Invece mi fa incazzare quando dopo averlo fatto.. si addormenta... non lo sopporto.. io che sono coccolone.. dopo averlo fatto avrei voglia di fare tante coccole e invece si addormenta... due palle....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MikyRa80 View Post
          Anche io adoro il momento dell'orgasmo.. vedere le espressioni di piacere.. come si muove.. mi manda in estasi...
          Invece mi fa incazzare quando dopo averlo fatto.. si addormenta... non lo sopporto.. io che sono coccolone.. dopo averlo fatto avrei voglia di fare tante coccole e invece si addormenta... due palle....
          cavolini quoto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MikyRa80 View Post
            ma in genere non sono gli uomini che si addormentano di botto???

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post

pensa una volta ? capitato anche me...

Comment

• Font Size

Originally posted by Liuppy View Post
                pensa una volta è capitato anche me...

l'orgasmo rilassa...secondo me è naturale addormentarsi "dopo"...ovvio, magari dopo un po' di coccole, non proprio "ah ah ah aaaahhhhhhhhhh..........ronf zzzzz ronf zzzzzz"
                Last edited by feperis; 21-02-07, 09:39.

Comment

• Font Size
                  a me piace addormentarmi avvinghiato ( SE ENTRAMBI ABBIAMO SONNO ) , se no o si ricomincia o coccole grattini e massaggini all'infinito

ps: vorrei sottolineare che nell'80% dei casi è l'uomo che si spacca il culo con movimento e sforzo.. quindi direi che è piu' che plausibile pe rlo meno la stanchezza....
                  Last edited by ponteHRC; 21-02-07, 09:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    a me piace addormentarmi avvinghiato

credo sia uno dei momenti piu belli

Comment

• Font Size
                      a me piace addormentarmi avvinghiato ( SE ENTRAMBI ABBIAMO SONNO ) , se no o si ricomincia o coccole grattini e massaggini all'infinito

ps: vorrei sottolineare che nell'80% dei casi ? l'uomo che si spacca il culo con movimento e sforzo.. quindi direi che ? piu' che plausibile perlomeno la stanchezza....

fortuna che esiste quel 20% eh fr?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        pensa una volta ? capitato anche me...
                        be' ad essere sinceri anche la moglie a volte si addormenta.....durante!!!!

no scherzo.....si anche a lei capita...ma sai...magari e' stata una giornata pesante per entrambi...corri di qua' e corri di la'....bambini tutto il giorno in mezzo ai piedi...faccende di casa...insomma....

alla fine si trova la voglia di stare insieme...ma appena passato il momento topico...si pensa a stare abbracciati e ci si addormenta insieme...troppo bello!!

Comment

• Font Size
                          ..ma appena passato il momento topico...si pensa a stare abbracciati e ci si addormenta insieme...troppo bello!!

bellissimo

Comment

• Font Size
                            Io adoro avere un contatto completo con la donna... adoro girarla in tutti i modi, la devo sentir mia, mentre faccio l'amore devo aver le sue gambe vicine alla mia testa (a buon intenditor ), devo abbracciarla, devo stringerla... adoro quando vedo che prova piacere, adoro sentir la sua voce, adoro capir che st? vivendo un momento magico... penso sempre prima al suo, pi? volte... e per finire al mio...
                            Adoro infine quando poi mi si abbraccia stretta come fosse indifesa, irripagabile tenerla tra le braccia...

Odio una cosa... le tope moscie, le bambolone che non sanno far nulla, quelle che son spente e sembrano frigide... quelle che non hanno nulla tranne un bel fisico...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by R2D2 View Post
                              Mi piace da impazzire... non mi ricordo.
                              E invece odio proprio... non mi ricordo.
                              ciao R2D2

IDEM

ettore

Comment

• Font Size

ps: vorrei sottolineare che nell'80% dei casi ? l'uomo che si spacca il culo con movimento e sforzo.. quindi direi che ? piu' che plausibile pe rlo meno la stanchezza....
                                in genere quello che si spacca il Qlo non sono io

io faccio solo la parte del movimento lo sforzo e la stanchezza

Comment

X
                                Working...
                                X