grande liuppy .......hai dato il buon esempio.........anche xch? non mi sembra ci sia niente di male......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Azz... le unghie sulla schiena sono meravigliose... e poi la passione, la complicit? anche se solo un'avventura non devono mai mancare!!
Comment
-
-
complicita', e poi sono abbastanza creativo ogni volta cambio
cosa mi da fastidio.....e menomale che per ora ne ho beccate solo due.... mi da fastidio chi si trattiene e cerca di avere sempre la stessa faccia come se stasse guardando la tv
Comment
-
Il momento in cui la partner raggiunge l'orgasmo, quel sussulto incontrollato ..è un istante in cui davvero sei un tutt'uno con lei.
Essere stritolato ( braccia e gambe ) tipo koala eheh.
cosa che odio: parlare di ex dopo averlo fatto, quelle che ti vogliono obbligare a farlo senza profilattico perchè a loro da fastidio ( ok spesso l'ho fatto senza ma con criterio e "self control".. ma lo si decide assieme.. non lo si impone... tanto x la donna non è uno stress fisico.. x noi lo è eccome.. ti lasci andare e sei fottuto...)
ps: gradirei alle astenute di togliere i cerotti dai pertugi delle emoticon e di rispondere... facile fare le guardone.. su su rispondete
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postma che censura e censura
mi deludete
va bene inizio io
adoro i baci sul collo ed essere baciata su tutto il corpo
nn mi piace essere trascurata dopo che abbiamo fatto l'amore..o ke ci siano in giro cellulari che suonano
Comment
-
X
Comment