Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sedurre o Farsi Sedurre??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Brave.. attive che risparmiamo tempo e fatica..
    Ti straquoto alla grande!!!!!

Comment

• Font Size
      LA VITA SI PRENDE PER LE PALLE, NON SI FANNO GLI INDOVINELLI.....

provate ad andare in un negozio, vedete una cosa che vi piace da matti e cercate di far capire al commesso che vi piace con lo sguardo e la pagate con un sorriso.....

dubito che quella cosa verra' a casa con voi e restera' con voi per sempre...

meditate :-)

Comment

• Font Size
        ovviamente dobbiamo essere noi a provarci...? giusto cos?...ma anche quando ci provate voi non ? male

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          LA VITA SI PRENDE PER LE PALLE, NON SI FANNO GLI INDOVINELLI.....

provate ad andare in un negozio, vedete una cosa che vi piace da matti e cercate di far capire al commesso che vi piace con lo sguardo e la pagate con un sorriso.....

dubito che quella cosa verra' a casa con voi e restera' con voi per sempre...

meditate :-)
          un applauso a questo uomo per le sue sempre azzeccate metafore!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Liuppy View Post
            se ci piace un uomo cosa facciamo??

glielo facciamo capire..lo rincorriamo..mandiamo sms strani cerchiamo di capire le sue abitudini..

piuttosto..con piccoli gesti o sguardi intensi ma brevi ci facciamo capire e se ? sveglio..si fa avanti?

qual'? la mossa piu azzardata o la piu matta o la piu divertente che avete fatto?

Personalmente qche anno fa ero + sfrontata..piu matta (anzi no matta lo sono di piu ora ) piu disinvolta

Ora la prima mossa nn la farei ma manco se mi pagassero..ma mi faccio capire

io amo sedurre

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              io amo sedurre
              E' L'arte piu' antica della terra ... se leviamo quella che rimane ?

Brava Bratz !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                E' L'arte piu' antica della terra ... se leviamo quella che rimane ?

Brava Bratz !

infatti ho sedotto l'omone e non ti dico come

Comment

• Font Size
                  infatti ho sedotto l'omone e non ti dico come
                  No no dicci dicci

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    No no dicci dicci
                    non si pu? dire

m? vergogno per? son stata brava...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      che stronzo ma almeno ti è andata bene lo stesso???
                      mica tanto...so partita in inghilterra e è uscito con una delle mie migliori amiche.....
                      Last edited by Cucciolotta90; 20-02-07, 19:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        se ci piace un uomo cosa facciamo??

glielo facciamo capire..lo rincorriamo..mandiamo sms strani cerchiamo di capire le sue abitudini..

piuttosto..con piccoli gesti o sguardi intensi ma brevi ci facciamo capire e se ? sveglio..si fa avanti?

qual'? la mossa piu azzardata o la piu matta o la piu divertente che avete fatto?

Personalmente qche anno fa ero + sfrontata..piu matta (anzi no matta lo sono di piu ora ) piu disinvolta

Ora la prima mossa nn la farei ma manco se mi pagassero..ma mi faccio capire

sguardi...sorrisi parole non dette, ma mai corrergli dietro..non riesco..
                        mi piace che sia lui a corteggiarmi e una volta che ho detto s?...be!
                        tocca a me corteggiarlo e ricambiarlo!
                        simpatia spero di s?....e sicuramente..da come mi ha detto una persona, tempo fa importante,....il sognare ancora il grande amore, con naturalezza......
                        e quella voglia di amare davvero nel profondo...ma secondo me sogno troppo!

Comment

• Font Size
                          Io ho sempre preso l'iniziativa... mando messaggi, segnali, ma quando le donne cominciano a farmi stare sulle spine per troppo tempo...

...finisco come un coniglietto rosa che non ha un Duracell dietro la schiena.

Mi spengo, letteralmente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by R2D2 View Post
                            Io ho sempre preso l'iniziativa... mando messaggi, segnali, ma quando le donne cominciano a farmi stare sulle spine per troppo tempo...

...finisco come un coniglietto rosa che non ha un Duracell dietro la schiena.

Mi spengo, letteralmente...
                            cambia pila allora!

Comment

• Font Size
                              cambia pila allora!
                              Eh no! Una volta scarico, la pila me la deve cambiare UNA PROFESSIONISTA...

Nel senso che dopo un po', se gli interesso, la signorina in questione deve diventare un tantino esplicita...

Comment

• Font Size
                                Adoro la seduzione, poter fondere gli sguardi con Lei, farla sentire in soggezione e nello stesso tempo Regina...

Adoro le sensazioni che si trasmettono con lo sguardo

Comment

X
                                Working...
                                X