Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola soddisfazione da condividere ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piccola soddisfazione da condividere ...

Ieri ho superato me stessa...infatti ho preso il coraggio a due mani e ...

siamo andati a trovare la Grigiona...erano quasi 2 mesi che non la vedevo...ancora prima che Mav si facesse male... insomma... fuori c'era il sole... la temperatura era quella giusta ...e le moto in giro erano un sacco...
    Quando abbiamo aperto il box... la reazione ? stata strana ...
    da quando Mav ? stato operato volevo che il SuzuMillone sparisse...
    ho messo gli annunci per venderla... ma...
    appena l'abbiamo spinta in corsia box son cambiate un po' di cose in me stessa.......
    girato la chiave...faro acceso e ... tschhhtschtschtschhhhhh... si ? accesa al primo colpo ...
    dopo 5 minuti di riscaldamento lei era pronta per andare a farsi un giro ... Mav ? montato in sella ... ma per la sua clavicola ? ancora un po' troppo presto...
    allora l'ha spenta ...e con aria un po' dispiaciuta stava per rintanarla a cuccia...

Ho guardato lui e la Grigiona... mi sono avvicinata...ho accarezzato la moto e rivolgendomi a Maverick: ?Aspetta...un attimo solo...dai!!? ...

Mi sono accomodata sul Suzumillone... Mav era un po' stupito...
    io quella moto volevo venderla fino a pochi gg fa ed ora ci salivo disinvolta... ???

Qualcosa non quadrava ...

Ho girato la chiave....ho riacceso la moto... frizione tirata...inserito la prima ?CLICK? e Maverick a quel punto ha iniziato ad agitarsi sul serio.... :surprise:
    pian pianino (praticamente a passo d'uomo) ho iniziato ad allontanarmi...
    Mav era agitatissimo...
    continuava a dirmi...:
    ? ho un braccio solo...se ti sbilanci non riesco a tenere/rialzare la moto...dove vai...ferma......non dare gas.... torna indietro!!! .. Sei pazzaaa!?

Alla fine sono tornata indietro...
    lui aveva un espressione tra il terrorizzato e il soddisfatto ... :surprise:
    Poi non appena ho spento il bolide ha riassunto i panni di un comune mortale...
    Insomma ...ho fatto i miei primi 50mt in sella alla Grigiona... tutti da sola...in veste di pilotina (che parola grossa!!) ... e la soddisfazione personale ? stata tanta....
    infatti nonostante la patente in saccoccia ...non mi sono mai azzardata a guidare o anche solo spostare i bolidi di Maverick...
    mi sono limitata a poche motine ...mooolto + tranquille... per lo pi? mezzi enduro/nude...

Alla fine Maverick dopo aver messo la moto al sicuro ovvero nel box pi? chiuso che mai...mi fa:
    ?Allora la vendiamo ancora la Grigiona?!??...
    Lady- Nooooo !!! ...

Eheheheh ....

ps: ho postato qui perch? ... credo che qualcuna di voi riuscir? a capire a pieno il mio stato d'animo ...

• Font Size
    grandissima lady!!!!!ti vogliamo presto vedere solcare l'asfalto alla guida di un bel bolidazzo!!! =)

Comment

• Font Size
      Ma COMPLIMENTONI Lady!!..queste sono le vere soddisfazioni!

Saluti al Mav

Comment

• Font Size
        grandissima lady...ora piano piano.....farai pi? di 50 mt....grande veramente....

Comment

• Font Size
          Eh s?, ma che film la vita

Comment

• Font Size
            mi fai venire in mente la prima volta che sulla moto, ho tirato su tutti e due i piedi!!! che emozione e soddisfazione...

un complimentone e ora.. la grigiona.. impara a guidarla per piu metri

Comment

• Font Size
              Bravissima !!!
              Ma la prossima volta non ti fermare... e ti si aprir? un mondo, davanti !!

Benvenuta alla festa...

Comment

• Font Size
                grande Lady

Comment

• Font Size
                  Originally posted by togavolantemadove(?)
                  Ma COMPLIMENTONI Lady!!..queste sono le vere soddisfazioni!

Saluti al Mav

Grazie Toga!!!....
                  Grandi soddisfazioni per me e .....collassi per Mav !!!

Saluti portati e contraccambiati!!!

Comment

X
                  Working...
                  X