Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini e depilazione......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason41 View Post
    Assolutamente PRO depilazione, i peli in generale non mi piacciono infatti me li tolgo in svariate parti del corpo.
    Inoltre facendo palestra sarebbe alquanto poco intelligente coprire il risultato di anni di sudore e fatica con una "magliettina di pelo"

Straquoto!Anche se il mio forte sono Schiena e vascolarizzazione sulle braccia...e il tiraggio sulle gambe...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      vascolarizzazione sulle braccia...e il tiraggio sulle gambe...
      scusa l ignoranza e l OT, cosa intendi per vascolarizzazione??? le venazze sui bicipiti/avambracci?

Comment

• Font Size
        in estate mi depilo ankio,x prendere + sole

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199 View Post
          scusa l ignoranza e l OT, cosa intendi per vascolarizzazione??? le venazze sui bicipiti/avambracci?
          Yessir!

Comment

• Font Size
            Yessir!
            mitiks!

io palestra ne faccio poca...praticamente ci faccio solo cyclette, un po di schiena e pettorali...

costituzione tendente al magro (ma con panza sub-ombelicale pawa! )

gli avambracci, fini, han le loro belle venuzze, che sotto sforzo fanno molto rio delle amazzoni, ma sui bicipiti...(premesso: non li alleno mai se non indirettamente...) solo un accenno...
            come faccio a farle venir fuori?

Comment

• Font Size
              Straquoto!Anche se il mio forte sono Schiena e vascolarizzazione sulle braccia...e il tiraggio sulle gambe...

Io pure credo di avere una buona schiena, ma anche il petto e le striature sui deltoidi non sono male. le gambe... mmmhhh.. lasciamo perdere va

ora smetto che sto andando un p? troppo OT poi le ragazze mi picchiano

Comment

• Font Size
                FATTO
                PS:
                ......io litico con quella che ci stò uscendo....che lavora in1solarium(E VO'DETTO TUTTO)
                ......ogni volta mè vole mette in mezzo cò qualche cosa sua....
                ...mò sè fissata con le sopraciglia.... che
                PS: appoggio volentieri SOLO quando se nè esce cò i massaggi
                Last edited by spqr81; 18-02-07, 16:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason41 View Post
                  Io pure credo di avere una buona schiena, ma anche il petto e le striature sui deltoidi non sono male. le gambe... mmmhhh.. lasciamo perdere va

ora smetto che sto andando un p? troppo OT poi le ragazze mi picchiano
                  Non voglio fare il Mr.Molla del fitness...Ma le gambe non vanno bene quando NON le si allena.

Comment

• Font Size
                    Non voglio fare il Mr.Molla del fitness...Ma le gambe non vanno bene quando NON le si allena.

in effetti hai ragione, non le alleno tanto, almeno non quanto la parte sopra del corpo, solo che a me sinceramente le gambe troppo grosse non piacciono, una volta le avevo cos? e non mi entusiasmava tanto la cosa... infatti ora le alleno molto meno (lo so sembra una scusa...)
                    preferirei averle definite invece che troppo muscolose, ma x quello vado in bici

Comment

• Font Size
                      Io non sono molto peloso
                      Però mi raso solo un punto.. emh.. ... si si... mi raso proprio li x 3 motivi.... (si può dire pisello)???

1. A volte mi danno fastidio + lunghi (un ragazzo mi può capire)

2. Per un motivo di igiene (ci tengo all'igiene e d'estate la peluria non fa che far sudare ancora di più dentro le mutande, quindi lo tengo più fresco

3. Faccio un favore alle ragazze perchè quando me lo ...................... non trovano niente di sospetto in bocca!!!
                      Last edited by StarDevil; 19-02-07, 16:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        Io non sono molto peloso
                        Per? mi raso solo un punto.. emh.. ... si si... mi raso proprio li x 3 motivi.... (si pu? dire pisello)???

1. A volte mi danno fastidio + lunghi (un ragazzo mi pu? capire)

2. Per un motivo di igiene (ci tengo all'igiene e d'estate la peluria non fa che far sudare ancora di pi? dentro le mutande, quindi lo tengo pi? fresco

3. Faccio un favore alle ragazze perch? quando me lo ...................... non trovano niente di sospetto in bocca!!!
                        hai dimenticato.. te lo f? sembrare pi? lungo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          Io non sono molto peloso
                          Per? mi raso solo un punto.. emh.. ... si si... mi raso proprio li x 3 motivi.... (si pu? dire pisello)???

1. A volte mi danno fastidio + lunghi (un ragazzo mi pu? capire)

2. Per un motivo di igiene (ci tengo all'igiene e d'estate la peluria non fa che far sudare ancora di pi? dentro le mutande, quindi lo tengo pi? fresco

3. Faccio un favore alle ragazze perch? quando me lo ...................... non trovano niente di sospetto in bocca!!!
                          se ce l hai corto ci guadagni pure in autostima, dicono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom View Post
                            telepatia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by loris199 View Post
                              telepatia
                              s?

anchio avevo sentito sta cosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zoom View Post
                                cavolo.. me lo hai fatto ricordare.. vero sembra moolto pi? lungo.. perch? quei 2 centimetri che ti copre il pelo viene fuori!!!

Comment

X
                                Working...
                                X