Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono due notti che non dormo, per via di un infortunio sul lavoro e il male che sento alla spalla se mi sdraio... cosi ora non ci vedo piu dal sonno e non mi rifilare una fiesta che non la voglio.... ho la focus!!!!!
sono due notti che non dormo, per via di un infortunio sul lavoro e il male che sento alla spalla se mi sdraio... cosi ora non ci vedo piu dal sonno e non mi rifilare una fiesta che non la voglio.... ho la focus!!!!!
Noto che molti ragazzi hanno preso l'abitudine di depilarsi....rasoio...ceretta....gambe..ascelle... petto....e chi pi? ne ha pi? ne metta.....voi che ne pensate?!
pro o contro??? anche voi vi depilate???
donne voi che ne pensate dell'uomo che si depila?
ecco perch? i DI-CO sono diventati una necessit? ...
Comment