Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini e depilazione......
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostE' che lei non nega che... b?... gli piace... ecco!!!...
Notare la natura a sfondo sex del post che ha messo!!!
alt!!!
qua il discorso mi sta sfuggendo!!!
se si parla di sesso ? un discorso a parte......cosa vi attira di pi?...una ragazza che ci passi un ora insieme,manco vi conoscete e te la da....o una ragazza ugualmente bella interessante che ti fa stare un p? sulle spine.....ke ti fa salire la voglia????
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90 View Postehi!!!
alt!!!
se si parla di sesso ? un discorso a parte......cosa vi attira di pi?...una ragazza che ci passi un ora insieme,manco vi conoscete e te la da....o una ragazza ugualmente bella interessante che ti fa stare un p? sulle spine.....ke ti fa salire la voglia????
sinceramente? con la ragazza fissa mi ci sono girato le balle anche troppo... ora come ora preferisco quella che la da e sta zitta..
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90 View Postehi!!!
alt!!!
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postsinceramente? con la ragazza fissa mi ci sono girato le balle anche troppo... ora come ora preferisco quella che la da e sta zitta..
io parlo del momento del primo approccio....cavolo se la ragazza ? fissa.....nn si dovrebbero fare tante storie....almeno.....
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postsinceramente? con la ragazza fissa mi ci sono girato le balle anche troppo... ora come ora preferisco quella che la da e sta zitta..
la superficialita in un rapporto non mi appaga... e soprattutto se accettano in silenzio, c'? qualcosa che puzza... sopratutto se stanno in silenzio, ma silenzio silenzio... non vorrei la sorpresa dei peli sul petto e sulle chiappe (x rimanere i.t.)!!!!
Comment
X
Comment