sono senza peli sul corpo di natura ghghg.. cqm capisco chi si depila.. non deve essere bellissimo avere uan pelliccia sulal schiena ad esempio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini e depilazione......
Collapse
X
-
Originally posted by Cucciolotta90l'altra sera ho assistito a una scena e a una conversazione fra due amici.....
festino a casa di amica....spogliarello dei boy( ) e questi due sulla sedia che si accarezzano a vicenda le gambe per vedere quanti peli avevano
in macchina....."domani mi devo depilare"....e io:ceretta?!...."noo see li davanti con la ceretta vuoi fare sai che male!"
mio cugino ? uno di quelli fissati per ste cose... cosa c'? di positivo ? che becca tanto, ma non si ? cosi effemminato come i tuoi amici... non ne parla apertamente!
personalmente sto bene come sono!!!
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postbah.. le gambe e altre caxxate nn le tollero nemmeno io pero'
il petto si.... chi nn apprezza nn mi guarda aajjajaja
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postindifferente.... sin che ci sono ragazzi che si depilano ascelle e petto!!
mi inquieto quando cominciano a depilarsi anche le gambe, il sedere o sbarbano il beccuccio!!!
per quanto mi riguarda, apparte le gambe, ho la fortuna di avere pochi peli e sopratutto corti, sul petto e sotto le ascelle quindi non ho bisogno di depilarmi!
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90 View Postgiusto...per? mi fa strano proprio.....
poi volevo capire le altre girl come la pensano......solo che nn si vedono
fa strano tutto cio ke ? nuovo! normale!
ma domanda! domandina!
tra uomo tutto peloso o depilto... ki preferisci???
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Posthhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! !!!! orrore!!!!
mio cugino ? uno di quelli fissati per ste cose... cosa c'? di positivo ? che becca tanto, ma non si ? cosi effemminato come i tuoi amici... non ne parla apertamente!
personalmente sto bene come sono!!!
mi sconvolge sto fatto che ne parlano apertamente e cm per loro sia motivo di vanto.......
Comment
-
Originally posted by cocis View Postper? depilarsi gambee bra cia prima di farsi male sarebbe utile .. il problema ? sapere quando ti farai male ... ..per togliere una benda elastica sulla gamba o sul ginocchio ... o togliere quei adeisvi sulle braccia che ti mettono in ospedale per tenere l'ago del flebo ... bisogna recitare il rosario di satana in tutte le lingue...
Comment
X
Comment