Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini e depilazione......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non sono molto peloso. ho 4 pelucchi sul petto solo le gambe sono un po' pelose

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Io non mi depilo perch? sono migliore di voi e non ne ho bisogno.

Ecco la foto che mi ha scattato la mia ragazza proprio l'altro giorno. Rosicate ..... :

buahahah Sei bellissimo! Dall'espressione direi che ti ha colto un po' di sorpresa

Comment

• Font Size
        io sono "naturista" ovvero cerco di lasciare tutto com'é: niente tatuaggi, nè depilazione, ne orecchini, nè piercing ....................
        Troppi sbattimenti ..... ehehehe

Comment

• Font Size
          Originally posted by max83m View Post
          buahahah Sei bellissimo! Dall'espressione direi che ti ha colto un po' di sorpresa
          Puoi ben dirlo che mi ha colto di sorpresa ... stavo andando a prendere le pinzette per ritoccarmi le sopracciglia !!!!

Comment

• Font Size
            Solo barba e anche quella. . . da 2-3 giorni. Per il resto "homo peloso.....!!"

Comment

• Font Size
              sn contenta che stia uscendo un bel post

e che abbiano risposto anche le altre ragazze.....

ribadisco la mia..........l'uomo deve essere uomo....non scimmia ma neanche bambino

Comment

• Font Size
                facciano come gli pare
                ma a me i peli fanno schifo
                e secondo me un'uomo pelush non ha nemmeno rispetto di se stesso
                ? una cosa antiestetica ..... quindi se uno vuol far schifo non pretenda di piacere
                x me ? indifferente
                ho facolta di scegliere;-)

Comment

• Font Size
                  Tutto

Depilo tutto.Ovviamente non ho mai il tempo di fare tutto insieme.Sbarbo a settori alterni,almeno due settori.Essendo peloso integrale ? ovvio che debba depilare tutto.Che senso avrebbe depilare gambe e petto e lasciare il gluteo tipo"mutanda nera"?Quindi con un p? di pazienza e mestiere, via tutto, aiutato anche da una certa sciotezza articolare, rado anche i posti pi? impervi.Le braccia a lametta in primis per lavoro, testa ogni tre giorni a schiuma e lametta, barba con regolabarba al minimo, torace ogni 20-30 giorni con regolabarba al minimo, trapezi e spalle a lametta, schiena ,ascelle ,cosce e glutei con regolabarba al minimo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Depilo tutto.Ovviamente non ho mai il tempo di fare tutto insieme.Sbarbo a settori alterni,almeno due settori.Essendo peloso integrale ? ovvio che debba depilare tutto.Che senso avrebbe depilare gambe e petto e lasciare il gluteo tipo"mutanda nera"?Quindi con un p? di pazienza e mestiere, via tutto, aiutato anche da una certa sciotezza articolare, rado anche i posti pi? impervi.Le braccia a lametta in primis per lavoro, testa ogni tre giorni a schiuma e lametta, barba con regolabarba al minimo, torace ogni 20-30 giorni con regolabarba al minimo, trapezi e spalle a lametta, schiena ,ascelle ,cosce e glutei con regolabarba al minimo.
                    inkia torace 20-30 giorni???

a me dopo 10 gia mi vengon certe sberle di peli...

Comment

• Font Size
                      A me personalmente piace la donna... depilata... Non sto a specificare il posto tanto si capisce.. di conseguenza... anche io mi depilo... e ho notato certi apprezzamenti... il resto del corpo resta com'è siccome non ne ho una valagna... tolgo anche qualche peletto sulla schiena, perchè mi rompe averli... ma niente di più...
                      Ognuno poi è libero di fare quello che vuole... se uno si vuole depilare è giusto che lo faccia...

Comment

• Font Size
                        quando facevo palestra mi depilavo sempre il petto pe mostrare i miei petttorali scannati
                        ...adesso semeso, palestra smesso depilazione...massimo una sforbiciata veloce sempre al petto, ma nn di piu'....

la depilaione completa per gli uomini potrei capirla nel caso praticassero uno sport a certi livelli....ma nn altre motivazioni...se nn gay

per le donne odio qualsiasi pelo(tranne uno!! ).femminilita' vuol dire anche depilarsi completamente....anche nelle parti piu' intime..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loris199 View Post
                          inkia torace 20-30 giorni???

a me dopo 10 gia mi vengon certe sberle di peli...
                          Il torace peloso mi piace abbastanza...e non fa troppo a pugni col resto depilato...Sul petto i miei sono folti e numerosi ma non crescono mai troppo in lunghezza...tipo "Voglia di vincere" con Michael J.Fox...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Il torace peloso mi piace abbastanza...e non fa troppo a pugni col resto depilato...Sul petto i miei sono folti e numerosi ma non crescono mai troppo in lunghezza...tipo "Voglia di vincere" con Michael J.Fox...

FILMONE QUELLO!!!!

Comment

• Font Size
                              Assolutamente PRO depilazione, i peli in generale non mi piacciono infatti me li tolgo in svariate parti del corpo.
                              Inoltre facendo palestra sarebbe alquanto poco intelligente coprire il risultato di anni di sudore e fatica con una "magliettina di pelo"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Diapason41 View Post
                                Assolutamente PRO depilazione, i peli in generale non mi piacciono infatti me li tolgo in svariate parti del corpo.
                                Inoltre facendo palestra sarebbe alquanto poco intelligente coprire il risultato di anni di sudore e fatica con una "magliettina di pelo"

mitico

Comment

X
                                Working...