Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono "naturista" ovvero cerco di lasciare tutto com'é: niente tatuaggi, nè depilazione, ne orecchini, nè piercing ....................
Troppi sbattimenti ..... ehehehe
facciano come gli pare
ma a me i peli fanno schifo
e secondo me un'uomo pelush non ha nemmeno rispetto di se stesso
? una cosa antiestetica ..... quindi se uno vuol far schifo non pretenda di piacere
x me ? indifferente
ho facolta di scegliere;-)
Depilo tutto.Ovviamente non ho mai il tempo di fare tutto insieme.Sbarbo a settori alterni,almeno due settori.Essendo peloso integrale ? ovvio che debba depilare tutto.Che senso avrebbe depilare gambe e petto e lasciare il gluteo tipo"mutanda nera"?Quindi con un p? di pazienza e mestiere, via tutto, aiutato anche da una certa sciotezza articolare, rado anche i posti pi? impervi.Le braccia a lametta in primis per lavoro, testa ogni tre giorni a schiuma e lametta, barba con regolabarba al minimo, torace ogni 20-30 giorni con regolabarba al minimo, trapezi e spalle a lametta, schiena ,ascelle ,cosce e glutei con regolabarba al minimo.
Depilo tutto.Ovviamente non ho mai il tempo di fare tutto insieme.Sbarbo a settori alterni,almeno due settori.Essendo peloso integrale ? ovvio che debba depilare tutto.Che senso avrebbe depilare gambe e petto e lasciare il gluteo tipo"mutanda nera"?Quindi con un p? di pazienza e mestiere, via tutto, aiutato anche da una certa sciotezza articolare, rado anche i posti pi? impervi.Le braccia a lametta in primis per lavoro, testa ogni tre giorni a schiuma e lametta, barba con regolabarba al minimo, torace ogni 20-30 giorni con regolabarba al minimo, trapezi e spalle a lametta, schiena ,ascelle ,cosce e glutei con regolabarba al minimo.
inkia torace 20-30 giorni???
a me dopo 10 gia mi vengon certe sberle di peli...
A me personalmente piace la donna... depilata... Non sto a specificare il posto tanto si capisce.. di conseguenza... anche io mi depilo... e ho notato certi apprezzamenti... il resto del corpo resta com'è siccome non ne ho una valagna... tolgo anche qualche peletto sulla schiena, perchè mi rompe averli... ma niente di più...
Ognuno poi è libero di fare quello che vuole... se uno si vuole depilare è giusto che lo faccia...
quando facevo palestra mi depilavo sempre il petto pe mostrare i miei petttorali scannati
...adesso semeso, palestra smesso depilazione...massimo una sforbiciata veloce sempre al petto, ma nn di piu'....
la depilaione completa per gli uomini potrei capirla nel caso praticassero uno sport a certi livelli....ma nn altre motivazioni...se nn gay
per le donne odio qualsiasi pelo(tranne uno!! ).femminilita' vuol dire anche depilarsi completamente....anche nelle parti piu' intime..
a me dopo 10 gia mi vengon certe sberle di peli...
Il torace peloso mi piace abbastanza...e non fa troppo a pugni col resto depilato...Sul petto i miei sono folti e numerosi ma non crescono mai troppo in lunghezza...tipo "Voglia di vincere" con Michael J.Fox...
Il torace peloso mi piace abbastanza...e non fa troppo a pugni col resto depilato...Sul petto i miei sono folti e numerosi ma non crescono mai troppo in lunghezza...tipo "Voglia di vincere" con Michael J.Fox...
Assolutamente PRO depilazione, i peli in generale non mi piacciono infatti me li tolgo in svariate parti del corpo.
Inoltre facendo palestra sarebbe alquanto poco intelligente coprire il risultato di anni di sudore e fatica con una "magliettina di pelo"
Assolutamente PRO depilazione, i peli in generale non mi piacciono infatti me li tolgo in svariate parti del corpo.
Inoltre facendo palestra sarebbe alquanto poco intelligente coprire il risultato di anni di sudore e fatica con una "magliettina di pelo"
Comment