Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by micantl?";3656703][b][i][COLOR="Navy
    Piccoli poeti che cosa fate questo lungooooo week end????????
    ......riposo, passioni, viaggi.....pensieri o ...altro?

baci vostra Sharom[/color][/i][/b]

questo week salgo come un proiettile a Siena venerdi' sera

Aspetto Daniele ( DanieleGT sul forum ) e andiamo a vispeggiare allegramente!!

sabato lo porto in una stradina a divertirsi con la macchina se e' tempo bello io la faccio in moto per scaldare la bimba

Comment

• Font Size
      Originally posted by GT-V7 View Post
      ciao a tutti...

visto che questo periodo dell'anno... tanto bello e malinconico... denso di colori e metafore, spesso paragonato al tempo della vecchiaia... ma anche paradossalemnte detto l'estate di S.Martino... io ho pensato di riproporre qui un grande classico... un po' antiquato volendo... ma, a mio avviso... sempre tanto tanto emozionante...

S. Martino

di Giosu? Carducci

"La nebbia agli irti colli

Piovigginando sale,

E sotto il maestrale

urla e biancheggia il mare;

Ma per le vie del borgo

Dal ribollir de' tini

Va l'aspro odor de i vini

L'anime a rallegrar.

Gira su' ceppi accesi

Lo spiedo scoppiettando:

Sta il cacciator fischiando

Su l'uscio a rimirar

Tra le rossastre nubi

Stormi d'uccelli neri,

Com'esuli pensieri,

Nel vespero migrar."

bello invece...mi ricorda non lo nego fiorello...la cantava spesso ricordi?
      credo che per? lui l'abbia senza volerlo, sminuita.......
      molto bella brava, come mai l'hai postata tesoro?
      spero che la tua tristezza, come quella dei nostri amici qui, sfumi....
      bacio a tutti

buona notte...ragazzi un saluto veloce, ma lo stomaco nonmi d? pace...
      notte

sharom

Comment

• Font Size
        Originally posted by marika80 View Post
        Balla come se nessuno ti stesse guardando
        Canta come se nessuno ti stesse ascoltando
        Ama come se non fossi mai stato ferito
        Vivi come se il paradiso fosse in terra....

marika, ? bellissima....
        cosa senti ?
        ? lui/lei il tuo autore preferito?
        se si dimmi perch?...e dicci un
        p? di lui......perch? ? veramente
        bella, ma non mi ricordo mai ,mai
        chi ? ....

ps: non smettere di postarle...

bacio sharom

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alexandra View Post
          rieccomi...dopo qualche giorno d' assenza...per via del lavoro...
          Ho letto quello che mi sono persa in questi giorni...mando un salutino a tutti voi...e in particolare un abbraccio forte forte a Speed...
          ciao alexandra, spero tutto ok, e ricordati non ti stressare...
          ps: hai letto l'argomentazione? se vuoi si parla di tradimento
          e cosa ne pensi, se hai mai tradito o se sei stata mai tradita,
          ovviamente rispondi cio' che ti senti, e dietro c'? una mia poesia.
          se vuoi leggila

bacioni fortissimi

sharom

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicor1 View Post
            Mi dispiace tantissimo per t? speed,ti capisco pienamente,ho iniziato a vivere una situazione simile alla tua a giugno del 2006 e il destino continua a perseguitarmi con eventi per niente felici,gravi problemi famigliari,perdita di amici.....se stessi a scrivere tutto probabilmente non basterebbero 10 pagine....alla fine poi mettici la ragazza,per la quale hai dato anima e cuore,per la quale hai fatto di tutto e di pi?,l'hai aiutata in ogni situazione e a uscire da mille problemi,per la quale avrei dato la vita pur di farla star bene e aiutarla.......un bel giorno ti viene a dire che per 2 settimane si ? vista con una persona che f? finta di essere tuo amico....ma ? stata solo attrazione,per lui non provo niente,per t? invece un sentimento forte....non trovi una spiegazione,ci pensi giorno e notte,ma non la trovi....unisci questo a problemi abbastanza seri di salute,ai tuoi genitori che non stanno x niente bene,a tuo fratello.....ai tuoi amici.....a mille altre cose.......la voglia di andare avanti non c'?,mi chiedo cosa serva continuare a sperare e sognare....mi chiedo perch? continui ad amare e farmi male....mi chiedo se ? valsa la pena fare tanto bene per gli altri per ricevere solo male......ma di una cosa sono certo,l'ho letta su un libro,magari ? solo un mio pensiero,ma quando arriver? per m? il momento della morte avr? la certezza di andare in paradiso......l'inferno lo stiamo gi? vivendo ora.....

ciao nicor tu sei nuovo?
            se si presentati e grazie di essere entrato qui....
            grazie anche per cio' che hai detto a speed.....
            e ti diro' che ti ho quotato tutto, perch? credo che
            cio' che dici non sia soltanto vero, ma anche un p?
            troppo vero...nel senso che non ? bello stare male oggi,
            che siamo qui sulla terra, ma sono certa che passer?
            anche questo e arriver? il soleeeeee

ancora benvenuto

sharom

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom View Post
              ciao speed.. non sapevo di tua zia
              condoglianze.. un abbraccio grande..
              vedrai che piano piano col tempo arriveranno anche i giorni belli.. e te lo auguro col cuore
              ciao zoom, mi fa piacere rileggerti...
              mi mancavi...
              ti abbraccio spero che tu stia bene...

per quanto riguarda speed, gli scriver? in privato....
              avete gi? detto molto voi.
              bacioni

sharom

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                questo week salgo come un proiettile a Siena venerdi' sera

Aspetto Daniele ( DanieleGT sul forum ) e andiamo a vispeggiare allegramente!!

sabato lo porto in una stradina a divertirsi con la macchina se e' tempo bello io la faccio in moto per scaldare la bimba
                fai bene piccolo, benissimo..spero tu ti riprenda...alla fine ok, leggendo questo ti scrivo qui....ho capito....
                sto correndo a nanna, per lo stomaco...uff non mi d? davvero pace....
                posso soltanto dirti che, se superi il tuo dolore oggi, domani , si ! domani,
                il tuo cuore toner? a battere piu0 forte di prima , piu' vero di ieri ....
                ? come una poesia la vita, le scriviamo perch? tristi se ci pensi, e quando non scriviamo ? perch? attendiamo l'ispirazione, sembrer? assurdo ma, aspettiamo una lacrima...dobbiamo cambiare questo le lacrime devono scendere per gioia....non solo per dolore....tvb speed e spero che tu sappia che ti siamo vicini...
                dormi bene...sogni d'oro...

tua sharom

Comment

• Font Size
                  ARGOMENTAZIONE, SCEGLIAMO UN'ARGOMENTO FORTE DI CRONACA...

COSA PENSATE DI CIO' CHE E' ACCADUTO AD AREZZO...?????????
                  DITE E POSTATE CIO' CHE PENSATE SIA, LA VOSTRA IDEA...
                  E SE VOLETE RIASSUMERE LE ULTIME NEWS FATE PURE.....
                  GRAZIE A TUTTI

SHAROM
                  Last edited by "micantlù"; 13-11-07, 22:16.

Comment

• Font Size
                    cavolo Mic dovresti sei una perfetta moderatrice in questo topic

riguardo ad Arezzo... bè... c'è poco da dire... solo che non si può perdere la vita così...

povero ragazzo... oggi i funerali...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      cavolo Mic dovresti sei una perfetta moderatrice in questo topic

riguardo ad Arezzo... b?... c'? poco da dire... solo che non si pu? perdere la vita cos?...

povero ragazzo... oggi i funerali...
                      piccolo OT..la Mic ? la dimostrazione che le cose fatte con passione riescono sempre in modo meraviglioso!
                      vengo poco qui in giro, ma c'? sempre un'atmosfera vera, fatta di sentimenti gioie e dispiaceri, quella vita che in pochi ai giorni nostri sono in grado di apprezzare e notare..

come il caso di Arezzo, punta di un iceberg profondo e frastagliato che purtoppo ? fatto di rabbia,mancanza di valori, obbiettivi,fiducia,amicizia e amore...
                      oggi ci si ammazza per nulla..
                      oggi le persone corrono dietro a falsi ideali
                      oggi la vita vale meno di dieci euro
                      oggi si ascoltano telegiornali di violenza inaudita

la mia paura ? che come al solito si generalizzi e quei due o tre giornalisti di turno creino una faida gi? per altro ben consolidata tra forze dell'ordine,tifosi e popolazione in generale..
                      perch? si fa presto a far leva sulla rabbia e sui sentimenti di impulso..e a smuovere le masse instupidendole con notizie false e tendenziose..
                      anke di questo ho paura
                      non so davvero pi? a cosa credere alle volte..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by "micantl?" View Post
                        ciao zoom, mi fa piacere rileggerti...
                        mi mancavi...
                        ti abbraccio spero che tu stia bene...

per quanto riguarda speed, gli scriver? in privato....
                        avete gi? detto molto voi.
                        bacioni

sharom
                        ciao piccola.. s? dai insomma.. diciamo che si v? avanti
                        anche a me mancavi
                        un abbraccio grande e un bacione

Comment

• Font Size
                          oggi peggior giorno dei miei 25 anni....vivo da giugno dell'anno scorso un periodo molto buio e triste,qualche mese fà la mia ragazza mi ha tradito con una persona che non posso vedere....ho saputo perdonare per ricominciare......fino a ieri mi ha detto che lei questa persona non la può vedere,che tra loro non ci potrà mai essere nulla e non prova niente,invece per mè prova qualcosa di grande e sà che sono io quello che lei vuole per il suo futuro.....ieri mi ha scritto tramite msn di aver nascosto a se stessa e a mè per non farmi male di essere innamorata di lui e che mi vuole bene....ma come amico....questa è la botta finale per mè,chi ce la fà fare ad andare avanti,sommi tutti i problemi e veramente capisci che vivere è una sofferenza alla quale non possiamo sottrarci,aspettando che per noi arrivi la vera serenità e pace.......

...........................quando lei ti lascerà xkè avrà trovato 2 occhi più belli dei tuoi, altre mani da stringere, un'altra bocca da baciare... non odiarla, ma ricorda i momenti che avete passato insime e ringraziala... xkè lei ti ha donato un pò della sua vita.............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicor1 View Post
                            oggi peggior giorno dei miei 25 anni....vivo da giugno dell'anno scorso un periodo molto buio e triste,qualche mese f? la mia ragazza mi ha tradito con una persona che non posso vedere....ho saputo perdonare per ricominciare......fino a ieri mi ha detto che lei questa persona non la pu? vedere,che tra loro non ci potr? mai essere nulla e non prova niente,invece per m? prova qualcosa di grande e s? che sono io quello che lei vuole per il suo futuro.....ieri mi ha scritto tramite msn di aver nascosto a se stessa e a m? per non farmi male di essere innamorata di lui e che mi vuole bene....ma come amico....questa ? la botta finale per m?,chi ce la f? fare ad andare avanti,sommi tutti i problemi e veramente capisci che vivere ? una sofferenza alla quale non possiamo sottrarci,aspettando che per noi arrivi la vera serenit? e pace.......

...........................quando lei ti lascer? xk? avr? trovato 2 occhi pi? belli dei tuoi, altre mani da stringere, un'altra bocca da baciare... non odiarla, ma ricorda i momenti che avete passato insime e ringraziala... xk? lei ti ha donato un p? della sua vita.............
                            Io la ringrazio la mia ex, per i bei momenti e per i momenti infernali che mi ha fatto passare

per? ti dico seriamente " scemo si ma non coglione due volte "

sei libero di fare la tua decisione, quello che veramente senti, io per? non riuscirei pi? a guardarla sotto la stessa luce

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Io la ringrazio la mia ex, per i bei momenti e per i momenti infernali che mi ha fatto passare

per? ti dico seriamente " scemo si ma non coglione due volte "

sei libero di fare la tua decisione, quello che veramente senti, io per? non riuscirei pi? a guardarla sotto la stessa luce
                              concordo.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tales5 View Post

....oggi le persone corrono dietro a falsi ideali.....

....non so davvero pi? a cosa credere alle volte..

oggi nn ? pi? ieri...e domani nn sar? pi? oggi
                                e gli ideali nn esistono pi?...xk? ogni giorno ? diverso...come le persone

purtroppo aggiungo io
                                e credere sembra sempre + un lusso
                                Last edited by arabykola; 14-11-07, 19:35.

Comment

X
                                Working...
                                X