Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2416
    saluti anche da me...

    Comment


    • Font Size
      #2417
      Originally posted by micantl?";3603756][COLOR="Magenta
      Perch? solo il Tempo ? capace di comprendere quanto l'Amore sia importante nella vita".
      [/COLOR]

      ecco parliamo di questo.... del tempo...cosa pensi sia ? o cosa pensi serva, se serve?
      e cosa pensate il tempo possa fare.....
      non solo! secondo voi, ? meglio esprimersi completamente o tenersi le cose dentro? non credete che poi il tempo passi e possa appunto portare via cio' che voi avete pensato poi con il senno di poi di farE?

      vostra sharom
      Non sono sicuro che la prima frase sia cos? giusta. Non dico che non sia necessario aspettare per capire ma il guaio ? che il tempo, tantissime volte, contribuisce anche a logorare l'amore.
      Poi per quello che chiedi, Mic, io credo che sia sempre molto difficile trovare un compromesso fra quello che ? giusto mostrare di s? e quello che ? pi? giusto nascondere.
      Mi spiego: mostrarsi subito come si ? davvero, ? certamente pi? onesto ma comporta il rischio che il/la partner si renda conto che non se la sente di allacciare una relazione. Non dico nascondere, ma tenere alcuni aspetti del proprio carattere un po' celati in attesa di avere rafforzato il rapporto, potrebbe permettere al/la partner di accettare pi? volentieri quegli aspetti di noi che inizialmente potrebbero aver un impatto negativo.

      Azz.!! Mi rendo conto che quello che ho scritto sembra pura saggezza ed invece ? solo una pia illusione: l'amore non ? razionale, non fa calcoli, non pu? aspettare. L'amore ? quello che ti esalta per tutto il tempo in cui la sua fiamma brucia ma poi ti lascia in pezzi se si spegne di colpo.

      La vera conquista ? riuscire a trasformare col tempo il fuoco dell'amore nel piacevole tepore duraturo dell'affetto e della comprensione.

      Facile da dirsi ma maledettamente difficile da farsi.

      Comment


      • Font Size
        #2418
        Originally posted by micantl?";3603756][COLOR="Magenta
        ? meravigliosa....l'avevo sentita, ma non la ricordavo, hai fatto benissimo a postarla bravissima alexadra...

        ti quoto questa frase:
        Perch? solo il Tempo ? capace di comprendere quanto l'Amore sia importante nella vita".

        come quella iniziale dove dice che l'amore appunto volle aspettare....
        l'amore infatti aspetta sempre, lotta, crede fino alla fine.....ecco perch? non smette mai mai di pulsare...nei cuori di chi sa' pazientare....

        vero ale?[/COLOR]

        ecco parliamo di questo.... del tempo...cosa pensi sia ? o cosa pensi serva, se serve?
        e cosa pensate il tempo possa fare.....
        non solo! secondo voi, ? meglio esprimersi completamente o tenersi le cose dentro? non credete che poi il tempo passi e possa appunto portare via cio' che voi avete pensato poi con il senno di poi di farE?


        vostra sharom
        s? Mic...nonostante tutte le delusioni il mio cuore continua a battere...
        Riguardo al tempo...? proprio questo di cui volevo parlare...postando quella storia...
        Io riguardo al tempo...sono solo convinta di una cosa...che sia la miglior medicina per guarire le delusioni ricevute...pi? passa il tempo,pi? queste svaniscono e fanno meno male...anche se probabilmente il ricordo rimmarr? eterno...

        Comment


        • Font Size
          #2419
          Originally posted by nonno enio View Post

          La vera conquista ? riuscire a trasformare col tempo il fuoco dell'amore nel piacevole tepore duraturo dell'affetto e della comprensione.

          Facile da dirsi ma maledettamente difficile da farsi.
          come non quotare...

          Comment


          • Font Size
            #2420
            Originally posted by nonno enio View Post
            Non sono sicuro che la prima frase sia cos? giusta. Non dico che non sia necessario aspettare per capire ma il guaio ? che il tempo, tantissime volte, contribuisce anche a logorare l'amore.
            Poi per quello che chiedi, Mic, io credo che sia sempre molto difficile trovare un compromesso fra quello che ? giusto mostrare di s? e quello che ? pi? giusto nascondere.
            Mi spiego: mostrarsi subito come si ? davvero, ? certamente pi? onesto ma comporta il rischio che il/la partner si renda conto che non se la sente di allacciare una relazione. Non dico nascondere, ma tenere alcuni aspetti del proprio carattere un po' celati in attesa di avere rafforzato il rapporto, potrebbe permettere al/la partner di accettare pi? volentieri quegli aspetti di noi che inizialmente potrebbero aver un impatto negativo.

            Azz.!! Mi rendo conto che quello che ho scritto sembra pura saggezza ed invece ? solo una pia illusione: l'amore non ? razionale, non fa calcoli, non pu? aspettare. L'amore ? quello che ti esalta per tutto il tempo in cui la sua fiamma brucia ma poi ti lascia in pezzi se si spegne di colpo.
            La vera conquista ? riuscire a trasformare col tempo il fuoco dell'amore nel piacevole tepore duraturo dell'affetto e della comprensione.

            Facile da dirsi ma maledettamente difficile da farsi.
            bellissima...nonno enio...queste parole sono stupende...? proprio vero...la fiamma dell' amore brucia...ti riempie di tepore in ogni istante...ma quando si spegne di colpo ti distrugge in un secondo...

            Comment


            • Font Size
              #2421
              Originally posted by Gerry_v60 View Post
              saluti anche da me...
              ciao !!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #2422
                Originally posted by Gerry_v60 View Post
                saluti anche da me...
                ciao Gerry

                Comment


                • Font Size
                  #2423
                  Farò della mia anima uno scrigno
                  per la tua anima,
                  del mio cuore una dimora
                  per la tua bellezza,
                  del mio petto un sepolcro
                  per le tue pene.
                  Ti amerò come le praterie amano la primavera,
                  e vivrò in te la vita di un fiore
                  sotto i raggi del sole.
                  Canterò il tuo nome come la valle
                  canta l'eco delle campane;
                  ascolterò il linguaggio della tua anima
                  come la spiaggia ascolta
                  la storia delle onde.
                  ~ Kahlil Gibran ~
                  dedicata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2424
                    beccatevi sto video e sta song

                    [YOUTUBE]lWwFXH2NPJE[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #2425
                      Originally posted by speed01 View Post
                      beccatevi sto video e sta song

                      [YOUTUBE]lWwFXH2NPJE[/YOUTUBE]
                      BELLISSIMA SPEED...
                      MA QUESTA E' UNA CANZONE DEI ROXETTE...O SBAGLIO?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2426
                        Originally posted by Alexandra View Post
                        BELLISSIMA SPEED...
                        MA QUESTA E' UNA CANZONE DEI ROXETTE...O SBAGLIO?
                        eccola oriGGinale


                        [YOUTUBE]3sJPUTTfNbg[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #2427
                          sìììììì eccola è proprio questa...!!! Quella che hai postato tu è stupenda...il video poi...è da brividiiiiiii...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2428
                            si ale, ho messo quella proprio per il video

                            chiamiamoli momenti di autosdolcinamento
                            Last edited by speed01; 18-10-07, 15:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2429
                              Originally posted by speed01 View Post
                              si ale, ho messo quella proprio per il video

                              chiamiamoli momenti di autosdolcinamento
                              ne s? qualcosa di questi momenti...

                              ecco sai cosa mi chiedo...e rivolgo questo pensiero anche a Mic...perch? quando si soffre per amore...si v? alla ricerca di canzoni dolci e malinconiche???
                              All' apparenza,quando le ascolti,sembrano ferirti,ancora di pi?...ma poi a m? succede l' effetto contrario...forse perch? penso che chi ha scritto quelle parole ? perch? capisce il mio dolore?

                              Comment


                              • Font Size
                                #2430
                                Originally posted by Alexandra View Post
                                perch? quando si soffre per amore...si v? alla ricerca di canzoni dolci e malinconiche???
                                All' apparenza,quando le ascolti,sembrano ferirti,ancora di pi?...ma poi a m? succede l' effetto contrario...forse perch? penso che chi ha scritto quelle parole ? perch? capisce il mio dolore?
                                secondo me dipende da come avverti dentro di te la sofferenza amorosa:
                                se ? una sofferenza che rattrista si ? portati ad apprezzare maggiormente una musica dolce che ci fa pensare ad un abbraccio di solidariet?
                                ma se la sofferenza la avverti con rabbia, secondo me ti senti molto pi? disposta ad ascoltare i Rammstein oppure i Metallica.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X