Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2401
    Piacere Alessandra,effettivamente questa ? la prima volta
    che ti incrocio sul forum...!

    Comment


    • Font Size
      #2402
      Originally posted by marika80 View Post
      Piacere Alessandra,effettivamente questa ? la prima volta
      che ti incrocio sul forum...!

      we ciao marika sono il ragazzo con la moto pitturata!!!

      Comment


      • Font Size
        #2403
        Originally posted by Paolino81 View Post
        we ciao marika sono il ragazzo con la moto pitturata!!!
        Ciao Paolino!!!! Complimenti per la moto....
        ? davvero stupenda cos?!
        A tema a dire poco! Ma adesso che inizia il freddo resti in zona,
        o vai ancora in giro per l'europa?

        Comment


        • Font Size
          #2404
          Originally posted by marika80 View Post
          Ciao Paolino!!!! Complimenti per la moto....
          ? davvero stupenda cos?!
          A tema a dire poco! Ma adesso che inizia il freddo resti in zona,
          o vai ancora in giro per l'europa?

          Teoricamente bisognerebbe andare in un paese caldo ad allenarsi?.. Ma mi s? che vo in un paese caldo con la barbara?.a fare il bagno?. A 3000 km dalla pista + vicina ( penso che dove andr? la pista + vicina sia a Kalayami in sud africa)?.

          Comment


          • Font Size
            #2405
            Originally posted by Paolino81 View Post
            Teoricamente bisognerebbe andare in un paese caldo ad allenarsi?.. Ma mi s? che vo in un paese caldo con la barbara?.a fare il bagno?. A 3000 km dalla pista + vicina ( penso che dove andr? la pista + vicina sia a Kalayami in sud africa)?.
            Per?!!!! BRAVI BRAVI!!
            A proposito, salutami tanto Barbara!

            Comment


            • Font Size
              #2406
              Originally posted by marika80 View Post
              Piacere Alessandra,effettivamente questa ? la prima volta
              che ti incrocio sul forum...!
              il piacere ? mio !!!

              s? bazzico un p? qu?...e anche in altri post...

              Comment


              • Font Size
                #2407
                Originally posted by marika80 View Post
                Per?!!!! BRAVI BRAVI!!
                A proposito, salutami tanto Barbara!
                Ciao Marika tutto bene? Io sono un p? influenzata per il resto tutto ok.

                Comment


                • Font Size
                  #2408
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  Teoricamente bisognerebbe andare in un paese caldo ad allenarsi?.. Ma mi s? che vo in un paese caldo con la barbara?.a fare il bagno?. A 3000 km dalla pista + vicina ( penso che dove andr? la pista + vicina sia a Kalayami in sud africa)?.
                  ci vuole una vacanza al caldo x staccare delle corse e dalla pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2409
                    Originally posted by barby83 View Post
                    ci vuole una vacanza al caldo x staccare delle corse e dalla pista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2410
                      Originally posted by barby83 View Post
                      ci vuole una vacanza al caldo x staccare delle corse e dalla pista.
                      ciao barbara, piacere e benvenuta in questo topic.
                      Se vuoi postare poesie, pensieri o soltanto canzoni.
                      oppure ti fa piacere rispondere alle argomentazioni trattate fai pure
                      ps: almeno conosciamo la fiamma di paolino...



                      ciao marika bentornata...cos'hai fatto di bello questo periodo...
                      ????
                      se si puo' dire...
                      ragazzi di cosa vi piacerebbe parlare?
                      ditemi la vostra e vediamo..



                      mi raccomando non spammate qui
                      paolinooo fai il bravo eheheh
                      senti di anche tu di cosa vorresti parlarE?
                      tempo fa postasti dei pensieri molto belli,
                      se vuoi sei ancora il benvenuto.

                      buona serata ragazzi a tutti.
                      io resto collegata per un p?.



                      vostra Sharom

                      Comment


                      • Font Size
                        #2411
                        ciao alessandra....e tu che ci racconti?
                        rispondi anche tu di che cosa ti piacerebbe parlare o che argomento vorresti trattare?


                        baci sharom

                        Comment


                        • Font Size
                          #2412
                          Originally posted by micantl?";3599130][B][COLOR="Navy
                          ciao barbara, piacere e benvenuta in questo topic.
                          Se vuoi postare poesie, pensieri o soltanto canzoni.
                          oppure ti fa piacere rispondere alle argomentazioni trattate fai pure
                          ps: almeno conosciamo la fiamma di paolino...



                          ciao marika bentornata...cos'hai fatto di bello questo periodo...
                          ????
                          se si puo' dire...
                          ragazzi di cosa vi piacerebbe parlare?
                          ditemi la vostra e vediamo..



                          mi raccomando non spammate qui
                          paolinooo fai il bravo eheheh
                          senti di anche tu di cosa vorresti parlarE?
                          tempo fa postasti dei pensieri molto belli,
                          se vuoi sei ancora il benvenuto.

                          buona serata ragazzi a tutti.
                          io resto collegata per un p?.



                          vostra Sharom[/COLOR][/B]
                          Ciao Sharom sono Barbara la ragazza di Paolino piacere di conoscerti.Grazie x il benvenuto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2413
                            Originally posted by barby83 View Post
                            Ciao Sharom sono Barbara la ragazza di Paolino piacere di conoscerti.Grazie x il benvenuto.
                            figurati...
                            sei la benvenuta, pensieri o altro noi siamo qui.
                            l'importante ? che me ne parli, se voi aprire qualche discussione o altro.
                            Per postare o altro come ti dicevo prima, poesia ecc sei liberissima.
                            Se ti va quando vuoi o puoi torna indietro nelle pagine, ci sono le poesie
                            e altre cose molto belle da leggere, se vuoi quotarLe puoi fare cio' che vuoi.
                            Qui ci rispettiamo molto, non esistono offese o altro.
                            Non solo ci teniamo molto a questo topic, specialmente io.
                            Qualsiasi cosa sono a tua disposizione con pm o altro.

                            bacioni e ancora benvenuta
                            se vuoi risp alla mia domanda....di cosa ti piacerebbe parlare, ne sono contenta
                            cos? tu che sei nuova apri una discussione?


                            sharom
                            Last edited by "micantlù"; 17-10-07, 00:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2414
                              Originally posted by "micantl?" View Post
                              ciao alessandra....e tu che ci racconti?
                              rispondi anche tu di che cosa ti piacerebbe parlare o che argomento vorresti trattare?


                              baci sharom
                              Ciao Mic...questa mattina vorrei lasciare un p? di m?...attraverso questa storia...con una piccola speranza nel cuore...

                              IL TEMPO
                              C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere e l'Amore.
                              Un giorno venne annunciato ai sentimenti che l'isola stava per sprofondare, allora prepararono tutte le loro navi e partirono, solo l'Amore volle aspettare fino all'ultimo momento.
                              Quando l'isola fu sul punto di sprofondare, l'Amore decise di chiedere aiuto.
                              La Ricchezza pass? vicino all'Amore su una barca lussuosissima e l'Amore le disse: "Ricchezza, mi puoi portare con te?" Non posso c'? molto oro e argento sulla mia barca e non ho posto per te.
                              " L'Amore allora decise di chiedere all'Orgoglio che stava passando su un magnifico vascello: "Orgoglio ti prego, mi puoi portare con te?" "Non ti posso aiutare, Amore...", rispose l'Orgoglio, "qui ? tutto perfetto, potresti rovinare la mia barca".
                              Allora l'Amore chiese alla Tristezza che gli passava accanto: "Tristezza ti prego, lasciami venire con te" "Oh Amore...", rispose la Tristezza, "sono cos? triste che ho bisogno di stare da sola". Anche il Buon Umore pass? di fianco all'Amore, ma era cos? contento che non sent? che lo stava chiamando. All'improvviso una voce disse: "Vieni Amore, ti prendo con me". Era un vecchio che aveva parlato. L'Amore si sent? cos? riconoscente e pieno di gioia che dimentic? di chiedere il nome al vecchio. Quando arrivarono sulla terra ferma, il vecchio se ne and?. L'Amore si rese conto di quanto gli dovesse e chiese al Sapere: "Sapere, puoi dirmi chi mi ha aiutato? "E? stato il Tempo", rispose il Sapere. "Il Tempo?" si interrog? l'Amore "Perch? mai il Tempo mi ha aiutato?" Il Sapere pieno di saggezza rispose: "Perch? solo il Tempo ? capace di comprendere quanto l'Amore sia importante nella vita".

                              Un bacio
                              Ale

                              Comment


                              • Font Size
                                #2415
                                Originally posted by Alexandra View Post
                                Ciao Mic...questa mattina vorrei lasciare un p? di m?...attraverso questa storia...con una piccola speranza nel cuore...

                                IL TEMPO
                                C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere e l'Amore.
                                Un giorno venne annunciato ai sentimenti che l'isola stava per sprofondare, allora prepararono tutte le loro navi e partirono, solo l'Amore volle aspettare fino all'ultimo momento. Quando l'isola fu sul punto di sprofondare, l'Amore decise di chiedere aiuto.
                                La Ricchezza pass? vicino all'Amore su una barca lussuosissima e l'Amore le disse: "Ricchezza, mi puoi portare con te?" Non posso c'? molto oro e argento sulla mia barca e non ho posto per te.
                                " L'Amore allora decise di chiedere all'Orgoglio che stava passando su un magnifico vascello: "Orgoglio ti prego, mi puoi portare con te?" "Non ti posso aiutare, Amore...", rispose l'Orgoglio, "qui ? tutto perfetto, potresti rovinare la mia barca".
                                Allora l'Amore chiese alla Tristezza che gli passava accanto: "Tristezza ti prego, lasciami venire con te" "Oh Amore...", rispose la Tristezza, "sono cos? triste che ho bisogno di stare da sola". Anche il Buon Umore pass? di fianco all'Amore, ma era cos? contento che non sent? che lo stava chiamando. All'improvviso una voce disse: "Vieni Amore, ti prendo con me". Era un vecchio che aveva parlato. L'Amore si sent? cos? riconoscente e pieno di gioia che dimentic? di chiedere il nome al vecchio. Quando arrivarono sulla terra ferma, il vecchio se ne and?. L'Amore si rese conto di quanto gli dovesse e chiese al Sapere: "Sapere, puoi dirmi chi mi ha aiutato? "E? stato il Tempo", rispose il Sapere. "Il Tempo?" si interrog? l'Amore "Perch? mai il Tempo mi ha aiutato?" Il Sapere pieno di saggezza rispose: "Perch? solo il Tempo ? capace di comprendere quanto l'Amore sia importante nella vita".

                                Un bacio
                                Ale


                                ? meravigliosa....l'avevo sentita, ma non la ricordavo, hai fatto benissimo a postarla bravissima alexadra...

                                ti quoto questa frase:
                                Perch? solo il Tempo ? capace di comprendere quanto l'Amore sia importante nella vita".

                                come quella iniziale dove dice che l'amore appunto volle aspettare....
                                l'amore infatti aspetta sempre, lotta, crede fino alla fine.....ecco perch? non smette mai mai di pulsare...nei cuori di chi sa' pazientare....

                                vero ale?


                                ecco parliamo di questo.... del tempo...cosa pensi sia ? o cosa pensi serva, se serve?
                                e cosa pensate il tempo possa fare.....
                                non solo! secondo voi, ? meglio esprimersi completamente o tenersi le cose dentro? non credete che poi il tempo passi e possa appunto portare via cio' che voi avete pensato poi con il senno di poi di farE?


                                vostra sharom

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X