Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2146
    Originally posted by zoom View Post
    no no che scemo.. ? la verit?... mi vuoi sposare?
    davvero molto bella per? chi la guida ? da wwoowww
    grazie lucio troppo gentile davvero..
    troppo...

    lei ? meravigliosa, devo solo cambiare le gomme...sono un p? strane
    non le sento sicure......comunque la mia pantera nera......? dolcissima
    e aggressiva proprio come una pantera ,cattura e non ti riesci a distrarre...



    no no che scemo.. ? la verit?... mi vuoi sposare?


    ma mi sa che se lo di al mio compagno...ora che ci stiamo conoscendo meglio forse non ? cos? d'accordo ,ma non si s? mai nella vita
    erhrhrhr scherzo
    Last edited by "micantlù"; 24-09-07, 21:49.

    Comment


    • Font Size
      #2147
      Originally posted by "micantl?" View Post
      tu sei tu e uno strappo a te lo concedooooooo
      smakketeeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #2148
        Originally posted by "micantl?" View Post


        grazie lucio troppo gentile davvero..
        troppo...

        lei ? meravigliosa, devo solo cambiare le gomme...sono un p? strane
        non le sento sicure......comunque la mia pantera nera......? dolcissima
        e aggressiva proprio come una pantera ,cattura e non ti riesci a distrarre...

        macch?.. te l'ho sempre detto.. sonoanche poco gentile davanti a tanta bellezza

        la pantera ? davvero molto molt bella.. e sembrate proprio una cosa sola tu e lei

        Comment


        • Font Size
          #2149
          Originally posted by zoom View Post
          hai proprio ragione

          l'italia ? un paese davvero notevole e fantastico per la sua arte e i paesaggi..
          ti giuro io il sul gargano ho casa... e mi ? capitato di girarlo un po con la barca... ci sono certi posti che nn si ha idea... se solo fosse valorizzato...

          Comment


          • Font Size
            #2150
            Originally posted by toofastforu View Post
            per me ognuno fa quello che vuole e gestisce la propria vita come pi? gli garba... su questo penso nn ci debbano essere dubbi... ovviamente ci? pu? avvenire finch? nn invadi la sfera dell'esistenza altrui... per il resto per me possono fare quello che vogliono... anche se nn la reputo una cosa normale... n? naturale... ma questo ? un mio pensiero... come pure penso che farebbero molto meglio a starsene per i fatti loro... manifestazioni e polemiche varie le reputo solo un'occasione stupida per sfogarsi... i vari gay-pride a mio parere hanno la stessa insignificanza della festa della donna... se vogliono ottenere qlcs farebbero meglio a mettersi tutti d'accordo e iniziare a camminare liberamente mano nella mano per le strade... alch? nn avrebbero pi? da contrastare il "senso comune"... visti anche quanti sono ormai gli omosessuali....

            per quel che riguarda i preti ? normale... nn penso ci sar? mai un prete gay... almeno nn dichiarato... ma ? pi? che altro per il messaggio che la chiesa tiene a dare... i preti gay ci sono... e nn ? un mistero....

            esatto la penso come te, poi aggiungero' in futuro altre cose ed opinioni
            smak

            Comment


            • Font Size
              #2151
              [QUOTE=zoom;3501536]macch?.. te l'ho sempre detto.. sonoanche poco gentile davanti a tanta bellezza

              la pantera ? davvero molto molt bella.. e sembrate proprio una cosa sola tu e lei [/QUOTE]

              la pantera ? davvero molto molt bella.. e sembrate proprio una cosa sola tu e lei [/

              ecco questi si che ? un grande complimento per me

              Comment


              • Font Size
                #2152
                Originally posted by Giulius999 View Post
                ma che belle Foto Michi

                una bella donna su una ducati...che volere di pI??
                ah grazie....bella donna...direi che ? un bel complimento..anche questo
                e detto poi perch? si ? su una ducati fa un certo effetto....

                grazie giulio...smak

                Comment


                • Font Size
                  #2153
                  Originally posted by toofastforu View Post
                  ti giuro io il sul gargano ho casa... e mi ? capitato di girarlo un po con la barca... ci sono certi posti che nn si ha idea... se solo fosse valorizzato...
                  il gargano non l'ho visto.. ma ho visto il salento.. e anche l?. posti davvero incantevoli... come anche il molte altre parti

                  Comment


                  • Font Size
                    #2154
                    Originally posted by zoom View Post
                    il gargano non l'ho visto.. ma ho visto il salento.. e anche l?. posti davvero incantevoli... come anche il molte altre parti
                    detto niente!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2155
                      Originally posted by toofastforu View Post
                      si lo sai che tu puoi...
                      qui le foto diciamo essendo un qualcosa che sai che amo...posto ogni tanto le mie...
                      ma dei paesaggi o di cose che vi emozionano sai che potete no problem...

                      ALLORA SENTITE L'ARGOMENTAZIONE ? SUI GAY I LORO DIRITTI E LE VOSTRE OPINIONI, MA PREFERITE ANCHE PARLARE DI POSTI IN ITALIA CHE NON VENGONO APPREZZATI?

                      RISPONDETE E COS? CAPISCO COSA E COME POSTARE L'AROGOMENTAZIONE DEFINITIVA

                      Comment


                      • Font Size
                        #2156
                        Originally posted by micantl? View Post
                        ecco questi si che ? un grande complimento per me
                        beh ? quello che ho pensato vedendoti in sella alla tua pantera

                        Originally posted by toofastforu View Post
                        detto niente!!
                        infatti

                        Comment


                        • Font Size
                          #2157
                          Originally posted by "micantl?" View Post
                          si lo sai che tu puoi...
                          qui le foto diciamo essendo un qualcosa che sai che amo...posto ogni tanto le mie...
                          ma dei paesaggi o di cose che vi emozionano sai che potete no problem...

                          ALLORA SENTITE L'ARGOMENTAZIONE ? SUI GAY I LORO DIRITTI E LE VOSTRE OPINIONI, MA PREFERITE ANCHE PARLARE DI POSTI IN ITALIA CHE NON VENGONO APPREZZATI?

                          RISPONDETE E COS? CAPISCO COSA E COME POSTARE L'AROGOMENTAZIONE DEFINITIVA
                          tanto io posso scrivere e postare quello che mi pare!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2158
                            Originally posted by toofastforu View Post
                            ti giuro io il sul gargano ho casa... e mi ? capitato di girarlo un po con la barca... ci sono certi posti che nn si ha idea... se solo fosse valorizzato...
                            io quei posti li vedrei con il mio compagno..soli isolati..
                            dove entrambi diventiamo una cosa sola...non hai idea di cosa
                            darei per poterli vivere

                            s.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2159
                              Originally posted by toofastforu View Post
                              tanto io posso scrivere e postare quello che mi pare!!
                              ah..nono caro qui sai che ci sono delle regole e gestisco questo topic
                              da un bel p? quindi fa u bravooooooooo
                              tvb ,ma per il topic scendo ,giu' a bari e ti butto a mare con tutti i panni
                              ehehee


                              smak

                              Comment


                              • Font Size
                                #2160
                                Originally posted by zoom View Post
                                beh ? quello che ho pensato vedendoti in sella alla tua pantera



                                infatti
                                ehehehe
                                smak

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X