Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buon week end a tutti questi poeti!:-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Evy View Post
      L?evidenza di un amore

L?evidenza di un amore
      Non si pu? nascondere,
      quando nasce un sentimento
      esalano da dentro
      eccitazioni che stabiliscono
      calde relazioni anche se non lo vuoi.
      L?evidenza di un amore
      Non si pu? comprendere
      Per le vie della ragione
      Con inutili argomenti.
      Pi? reale del reale
      La tua immagine in me,
      non mi stanco di pensarti,
      mi sento vivere.
      Ho bisogno di te!
      Hai bisogno di me!
      Non posso fingere.
      L?esigenza di amare
      Non si pu? estinguere.
      Cosa mai sarebbe il mondo
      Senza il cielo dentro il mare.
      Una calma naturale
      Si impadronisce di me,
      quando siedi al mio fianco
      ritorno a vivere.
      L?evidenza di un amore
      Non si pu? nascondere,
      quando nasce un sentimento
      esalano da dentro
      eccitazioni che stabiliscono
      calde relazioni
      anche se non lo vuoi.

~ Juri Camisasca ~

bella..... brava molto particolare...camisasca non l'avevo mai letto
      sharom

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        ti incaxxi se ti dico che da quella poesia si capisce che sei una che ha la passione nel cuore???

che quando fa' qualcosa lo fa' fino in fondo...sesso compreso??? (senza malizie..per carita'...senno' qui mi danno del broccolatore galattico)....

incazzarmi, stai scherzando?
        io amo dare cio' che tu hai espresso e sono felice se
        cio' traspare finalmente....ora libero la mia passionalit? e cio'
        che si chiama sensualit?.....amore passione ? vita.

grazie hal spero di conoscerti presto

baci sharom

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alexandra View Post
          Ciao cara Mic,
          ho letto la Tua Poesia...mi piace molto...in particolare mi ritrovo nel leggere alcune Tue frasi...

"vorrei poter dormire con te...
          accarezzarti e viverti..anche solo per una notte, per poter rivivere dentro
          me noi..e ancora noi...
          cuori feriti, amori non vissuti, perch? non creduti.
          disorientata ,perche' non mi sento amata"
          si ...alle volte ? cos?...
          ti ringrazio alexndra....un bacio piccolina
          mia...e se vuoi continua cio' che ho scritto
          con cio' che tu senti

sharom

Comment

• Font Size
            Originally posted by GT-V7 View Post
            ciao "Micantl?"

io penso che questa poesia nasconda un grande rammarico e una grande maliconia...

quella cio? di non aver approfittato dell'amore ricevuto per lasciarsi andare e farsi capire...

parli di una donna (te) che avrebbe voluto.. dare molto... nel momento in cui col suo lui si amavano... ma non lo ha fatto.. poi qualcosa si ? spento e lei avresbbe rivoluto lui per dargli appunto quel che non gli aveva dato quando poteva...

in realt?, io non cerdo che tu per forza sia in grado di dare tutto, ma l'esatto contrario... che ti rimproveri di essere troppo diffidente anche quando non dovresti e che, anche quando vorresti dar tutto non riesci, per poi pentirti di nn aver colto l'attimo...

quando si soffre non ? facile scoprirsi e diventa impossibile concedersi con l'ingenuit? di quando nessuno ci aveva tolto niente... l'aver subito un torto amoroso ? cmq un lutto e, come tale, lascia una cicatrice...

conoscere questo limite, cio? quello di non riuscire a darsi sempre completamente, ? un'arma a tuo favore da sfruttare per non soffrire sensi di colpa (se avessi fatto questo allora, forse nn sarebbe finita cos?)...

grazie a quella ferita hai un buon motivo per nn dare tutto e subito e se qualcuno se ne va prima che tu possa sbloccarti, non ? un tuo problema, ma diventa suo..

? lui che ha perso e non tu.

io ti ho quotato la maggior parte delle cose dette...? vero...
            ma la prima parte no ...giustamente le poesie vanno interpretate...e se io
            non do' informazioni su di me giustamente non sempre ? uguale il tutto.
            io sono rammaricata e malinconica,perch? alle volte non riesco a lasciarmi andare ? vero, ma non perch? io sia frenata soltanto dall'altra persona o dalla paura, ma perch? dall'altra parte non c'? emozione o espressione ecco il mio problema...soltanto quando una persona si lascia andare e mi ama davvero allora io mi rilasso e do' tutta me stessa mentalmente e con il corpo.

bacioni piccolina mia e grazie di tutto ora sapete qualcosina in piu' di me...
            collegamenti ecc

bacioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              un saluto michi... ? da un pezzo che nn entro nel post
              ciao piccolino..sai che qui tu sei il benvenuto sempre
              aspetto che posti qualcosa di tuo
              tvb

sharom

Comment

• Font Size
                Originally posted by Evy View Post
                Ci sono valori che vanno
                al di l? di tutto,
                affetti per cui vae la pena lottare
                persone pulite,
                genuine ceh non vanno colpite
                persone che vanno protette
                e per cui si pu? e a volte si deve
                saper rinunciare anche a qualcosa.
                Sono tesori preziosi.
                Ne esistono poche di persone cosi,davvero poche,
                e quandosi ha la fortuna
                di incontrarne qualcuna
                bisogna
                sapersela tenere stretta
                forte,forte....
                la quoto tutta
                amare ? cio'
                sharom

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  AMORE, che strana invenzione, oggi come oggi alla luce dell'ennesima delusione ho capito ch e? una condizione mentale, non ami se ami, ami se vuoi amare.

Innamorarsi ? bello perch? ? un sentimento ingovernabile, ma amare boh.. ormai non ci credo piu' non ci crede piu' nessuno.. perch? dovrei farlo io?

perch? l'amore ce l'hai dentro ponteeeeee
                  non ? che qualcuno te lo tira fuori ..
                  o ce l'hai dentro questa grande passione nonch? sentimento
                  o non ce l'hai..
                  se ce l'hai di tuo ok, qualcuno puo' aiutarti a tirarlo fuori...
                  tu ci devi credere di tuo...hai solo corso troppo
                  e scelto probabilmente la persona errata...
                  tvb ponte non cambiare mai

sharom

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    be ma sai gli schiaffi non fanno mai piacere..a nessuna eta'...per te fra'......saranno le ragazze di oggi che hanno dei visibili problemi di relazione.....non puoi pensare che dipende da te perche' in un rapporto ci metti il cuore!!!

ESATTOOO
                    SONO I RAGAZZI DI OGGI MASCHI O FEMMINA, GENERALIZZIAMO PER ORA
                    CHE NON HANNO PIU' VALORI E NON HANNO VOGLIA DI INVESTIRE

ragazzi non molliamo e non perdiamo questo modo di AMARE PULITO E VERO

SHAROM

Comment

• Font Size
                      Originally posted by "micantl?" View Post
                      ESATTOOO
                      SONO I RAGAZZI DI OGGI MASCHI O FEMMINA, GENERALIZZIAMO PER ORA
                      CHE NON HANNO PIU' VALORI E NON HANNO VOGLIA DI INVESTIRE

ragazzi non molliamo e non perdiamo questo modo di AMARE PULITO E VERO

SHAROM
                      ei ei!! parla per te!!

Comment

• Font Size
                        ENIO QUANTA VERITA NELLE TUE PAROLE........

ps. kc non era preventivata la sgommata di 30 metri , mi ? venuta cosi', d'istinto

Comment

• Font Size
                          27 anni vissuti alla grande... come alla grande sono le delusioni...

sai tante ragazze = tante conquiste ma anche tanti fallimenti....

dopo un po' uno si fa delle domande e si da delle risposte...

ho passato tanto tempo a cercare di "ecccellere" in ogni frangente per poter appagare la persona al mio fianco...

ma ironia della sorte avere troppe risorse spaventa le persone deboli.. e le fa sentire addirittura umiliate... intendo caratterialmente...

"mi piaci perch? sei forte.... mi fai paura perch? sei troppo forte..."

un paradosso che ormai mi porto sulle spalle

ps: Alexandra mi auguro per te che sia vero DAVVERO cio' che dici... perch? non hai idea di quante decine di benpensanti ho trovato.. e poi quando ti convincono se la fanno sotto.. ma non perch? non stanno bene.. perch? ti si aggrappano come esseri sibmiotici e totalmente dipendenti e sanno che senza di te morirebbero.. allora automaticamente e gradualmente si staccano per non crollare nell'evenienza di un mio ripensamento...

solo che essendo piuttosto severo, se vedo un atteggiamento autolimitato, io automaticamente mi giro e ignoro TOTALMENTE... non faro' mai ne lo zerbino ne il sottomesso. un compagno deve esser eun rifugio e un PARI , non un orco ne un servo

POSSO DIRTI UNA COSA...
                          ALLE VOLTE LA NOSTRA FORZA DI AMARE E NON AVER PAURA ECC DI ESPRIMERCI
                          SPAVENTA L'ALTRA PERSONA...MA DICO IO SE INIZIAMO UNA STORIA, VUOL DIRE CHE , PER LO MENO CON PERSONE COME NOI, HANNO VOGLIA DI AMARE SERIAMENTE E ALLORA CHE MENATE STUPIDE CI FACCIAMO O SI FANNO==??
                          AMIAMO E BASTAAAA LIBERIAMOCIIII

SHAROM

Comment

• Font Size
                            Originally posted by "micantl?" View Post
                            AMIAMO E BASTAAAA LIBERIAMOCIIII

SHAROM
                            questo ? il punto... al mondo c'? gente che non accetta se stessa.. figuriamo se accetta di esternare cio' che ha dentro...

poveracci/e .... sono morti viventi

Comment

• Font Size
                              questo ? il punto... al mondo c'? gente che non accetta se stessa.. figuriamo se accetta di esternare cio' che ha dentro...

poveracci/e .... sono morti viventi
                              verissimo... la preoccupazione principale delle persone al giorno d'oggi ? piacere agli altri... se si pensasse ancora a star bene e basta... senza troppi fronzoli... le cose andrebbero diversamente...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toofastforu View Post
                                ei ei!! parla per te!!
                                dai su' su che non dicevo a noi del forum scemetto
                                eheheeh

PER NONNO MIO

HAI RAGIONE , MA E' ANCHE VERO CHE APPUNTO ESISTE UN PUNTO D'INCONTRO DOVE L'AMORE FA SI CHE IO RENDA FELICE TEEE E TU MEEE
                                SE NO SE TU SEI EGOISTA E NON SMUSSI QUESTI LATI LA COPPIA NON ESISTE...IO CAPISCO PONTE IO GLI SOMIGLIO NEI RAPPORTI...
                                IN PRIMIS ESISTE IL MIO UOMO ....
                                SOLO CHE AD OGGI ESSENDO UN PO' SPAVENTATA BE! CERCO DI CAPIRE SE DALL'ALTRA PARTE C'? APPUNTO CIO' CHE DESIDERO NON SI PUO' CAMBIARE ESATTO ,QUINDI LA PERSONA LE QUALITA' CHE CERCHI LE DEVE GIA' AVERE DI SUO....SOLO COS? POSSIAMO ESSERE FELICI....
                                IO AMO E SO' CHE NON SI PUO' CAMBIARE, MA MODIFICARE....
                                MA NON VOGLIO ESSERE IPOCRITA SAPENDO CIO' CHE VOGLIO, NON POSSO FAR FINTA DI NULLA...DESIDERO UN UOMO CHE SIA CREATIVO ,PASSIONALE E SERIO, NE' SOLDI NE' FISICO DA URLO , PERCHE' ? SUPERFICILITA' ,MA CIO' CHE ? PROFONDITA' ALLORA SI CHE LO RENDERO' FELICE

VI VOGLIO BENE TUTTI
                                SHAROM

Comment

X
                                Working...
                                X