Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2011
    Originally posted by zoom View Post
    no no hai ragione too

    torno serio

    scusami mic
    ma va non ti devi scasare ...
    mazza ragazzi che figata ehehe
    voi dite ti sei impazzita nono
    c'? tanto rispetto tra noi ..e ne sono orgogliosaaaa
    m

    Comment


    • Font Size
      #2012
      Originally posted by zoom View Post
      giuliuss tutto passa e fortifica.. ci passiamo tuti.. tieni duro davvero
      vedrai che un giorno troverai anche tu la persona con cui diventerete una sola ed unica cosa
      ecco ? cio' che cerco io....
      e gi?.
      s

      Comment


      • Font Size
        #2013
        Originally posted by "micantl?" View Post
        ecco appunto anche io dico cos?...per? poi quando vedo che c'? gente intorno che non ? cos? , come noi diciamo sensibile, ecco e vedo che se ne fregano delle sensazioni altrui, non capiscono o altro , oppure vedono le loro come debolezze e quindi attaccano insomma hanno altri atteggiamenti
        sai che ti dicooo:
        meglio essere sensibili ,gentili , teneri ,passionali , perch? noi siamo vivi....
        e diamo molto agli altri...poi se non ci sono persone che non ci apprezzano, non abbiamo perso nulla...capisci cosa intendo?
        io ho voglia di dare amore ,ma anche di riceverlo...e non mi arrendo.
        perch? c'? gente che cerca noi, come noi loro...

        baci smak


        e' vero.....se non vivi la vita a fondo cosa la vivi a fare.....

        pero'....quando poi stai male...non desideri con tutta te stessa essere piu' dura...meno sensibile alle avversita' e cattiverie altrui????

        io si....perche' alla fine loro....(gli altri) campano piu' sereni...convinti di esistere solo loro!!!

        Comment


        • Font Size
          #2014
          Originally posted by Giulius999 View Post
          Amen



          Zoom...un giorno...domani... al momento giusto..quando meno te lo aspetti...

          ma quando kaxxo arriva ?
          ehi ueueue
          lezione di parolaccie ehehehe scherzo per sdrammatizzareeee
          ma davvero la desideri? sai ci conosciamo da un bel po'...
          e qui si puo' parlare liberamente..ed educatamente ovviamente...
          nel rispetto della riservatezza di chi vuole mantenerla o altro...
          ma alle volte diciamo le donne ecc ,ma qui possiamo dire anche
          gli uomini...
          vero donne?
          bacioni
          torno dopo...

          Comment


          • Font Size
            #2015
            Originally posted by "micantl?" View Post
            ehi ueueue
            lezione di parolaccie ehehehe scherzo per sdrammatizzareeee
            ma davvero la desideri? sai ci conosciamo da un bel po'...
            e qui si puo' parlare liberamente..ed educatamente ovviamente...
            nel rispetto della riservatezza di chi vuole mantenerla o altro...
            ma alle volte diciamo le donne ecc ,ma qui possiamo dire anche
            gli uomini...
            vero donne?
            bacioni
            torno dopo...
            ma in che senso se la desidero davvero?

            Comment


            • Font Size
              #2016
              Originally posted by zoom View Post
              tu e alexandra

              corro subito da voi
              che scemoooo ehheehe

              Comment


              • Font Size
                #2017
                Originally posted by hal1969it View Post
                e' vero.....se non vivi la vita a fondo cosa la vivi a fare.....

                pero'....quando poi stai male...non desideri con tutta te stessa essere piu' dura...meno sensibile alle avversita' e cattiverie altrui????

                io si....perche' alla fine loro....(gli altri) campano piu' sereni...convinti di esistere solo loro!!!
                pero'....quando poi stai male...non desideri con tutta te stessa essere piu' dura...meno sensibile alle avversita' e cattiverie altrui????

                certo ovvio che ci penso e che vorrei, ci lavori anche su' ,e ti dir? su qualcosa ti freni, diventi dura ,come il dire una parola profonda, ma sai in cosa forse modifichi..? quando parli all'altra persona, per lo meno io, sono sempre molto dolce, perch? amo parlare con il cuore....ecco dopo un p? non parli piu'...e fai silenzio...perch? se non ? l'altra persona a riflettere davvero ,tu non ci puoi fare nulla.....ecco cosa modifichi continui a vivere la tua vita, come se quella persona non ci fosse piu'...poi se torna ? sempre stata tua ,se non lo fa non lo ? mai stata...a differenza magari di prima che ti arrabbi ecc ,no ti calmi e dici io devo accettare la sua idea, perch? non tutti condividiamo, posso dire ok tu di la tua e devo capirti ,tu per? a tua volta devi capire la mia e soltanto dolcemente bisogna esprimersi ,dicendo la propria, ma in modo corretto e sincero...comprendendo l'altra persona....a quel punto non puoi pi? farti colpe se non c'? un punto d'incontro...

                convinti di esistere solo loro!!!


                ecco cosa che odio...per me significa che sono ignoranti.
                ignorano che siano anche altre persone, sentimenti, modi di vivere, persone che pensano di aver sempre ragione perch? non vogliono smuoversi dal loro punto di vista o che errano e non chiedono mai scusa o non dicono ma, forse c'? anche questa parte , potrei arricchirmi ....non sminuirmi...
                come una persona donna che ragiona cos? ,mamma mia ragazzi questa non mi ha fatto perdere le staffe, io ci soffro ancora, ma prima o poi dir? la mia....
                solo il tempo mi dar? certezze e rivincite....come la giustizia divina in cui io credo profondamente...e non significa far succedere o augurare il male, ma soltanto far capire a quella persona con eventi che possono accaderle che lei ha errato..e forse puo' migliorarsi, ma deve volerlo e' sempre questo il punto...



                VOLERE E' POTERE

                sharom

                Comment


                • Font Size
                  #2018
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  ma in che senso se la desidero davvero?
                  che non ti avevo mai sentito parlare cos?...
                  e mi rendo conto che oltre a dire parolaccie ehehe
                  o ad errare come tutti noi, l'uomo tu o zoom o too in questo topic riuscite ad esprimere anche il vostro lato femminile, che se un uomo ha ? sicuramente piu' sensibile e migliore
                  perch? comprende...

                  te capi????

                  Comment


                  • Font Size
                    #2019
                    Originally posted by "micantlù" View Post
                    che non ti avevo mai sentito parlare così...
                    e mi rendo conto che oltre a dire parolaccie ehehe
                    o ad errare come tutti noi, l'uomo tu o zoom o too in questo topic riuscite ad esprimere anche il vostro lato femminile, che se un uomo ha è sicuramente piu' sensibile e migliore
                    perchè comprende...

                    te capiìììì
                    il nostro lato femminile direi che non è poi così tanto nascosto

                    ok.. tornando serio.. e rispondendo a giulius.. beh sul quando arriva non losò.. ma se lo sapessimo.. sarebbe una vita piatta
                    Last edited by zoom; 14-09-07, 14:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2020
                      grazie micantlu'.....da oggi mi sento un po' meno solo!!!!


                      Comment


                      • Font Size
                        #2021
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        grazie micantlu'.....da oggi mi sento un po' meno solo!!!!


                        ti ringrazio hal...davverooo
                        bacioni


                        sharom

                        Comment


                        • Font Size
                          #2022
                          Originally posted by zoom;3460187[B
                          ]il nostro lato femminile direi che non ? poi cos? tanto nascosto [/B]ok.. tornando serio.. e rispondendo a giulius.. beh sul quando arriva non los?.. ma se lo sapessimo.. sarebbe una vita piatta
                          esatto quotato..ma bisogna volerlo evidenziare e tirare fuori.
                          POSSO CHIEDERTI UNA COSA?

                          SU 4 CHIACCHIERE C'? QUESTA ARGOMENTAZIONE CIO? L'ABORTO.
                          IO VORREI SCRIVERE CIO' :

                          mia madre potrebbe dare un'altra testimonianza:
                          io stavo morendo appena nata, idem mia madre, quindi mio padre s? benissimo come stava, me l'ha raccontato...be! loro hanno fatto di tutto e ci hanno salvato insieme, parlo dei dottori, eppure dicevano che io non ce l'avrei fatta... e ricordo che mia madre non voleva perdermi..me lo raccontava sempre da piccola...
                          ho avuto molte cure ecc ecc ,ero secchissima , nera nera, senza ossigeno...ecc non sto qui a dirvi, ma ce l'ho fatta...
                          quando per esempio guardo i documentari di bambini che non sono nati sani, per? sono nati, possono comunque vivere hanno il diritto di farlo....ci sono molte associazioni in merito che li aiutano e non solo, che gli fanno fare amicizia ecc e i genitori sono con loro...secondo me questo discorso ? molto importante e vi sono vari fattori ,varie opinioni e varie situazioni...

                          ma vorrei chiederti una cosa zoom , tu cosa capisci di quel topic?
                          secondo te ho capito male e ho scritto male?...sono di corsa e forse
                          mi son persa qualcosa e ho risposto superficialmente.

                          aiutooo ehhee
                          m.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2023
                            ciao a tutti...
                            non penso che qualcuno di voi mi conosca perch? sono nuovo.
                            volevo dire solo un parere sul discorso di prima: L AMORE.
                            Penso che nessuno di noi sia uguale ad un altra persona per cui ognuno affronta questo sentimento in modo diverso: chi si lascia andare subito, chi lo rifiuta per vari motivi (paure, insicurezze,ecc. ), chi prova certi sentimenti ed emozioni per? fa fatica ad esprimerli e per questo che ho sempre pensato una cosa sulla coppia: all'inizio bisogna sempre lasciare andare le cose come vanno, dare il tempo alle persone di conoscersi e di farsi conoscere senza forzare, senza mettere dei paletti o esprimere subito le proprie esigenze altrimenti sembra che la persona le faccia solo perch? gli sono state chieste e non perch? ha piacere farlo.
                            Le cose devono nascere naturali, dal cuore, bisogna dare tempo (non dico 1 anno ma nemmeno 2 settimane). Poi come ho gia detto prima nessuno ? uguale o affronta le cose nella stessa maniera e nessuna ? pi? giusta dell altra.
                            SIAMO SOLO DIFFERENTI, MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON ABBIAMO LO STESSO OBIETTIVO.
                            Spero che si capisca quello che volevo dire, ma scusate: l'italiano non ? mai stata la mia materia preferita e penso che si noti.
                            Buona serata a tutti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2024
                              Originally posted by STORTO View Post
                              ciao a tutti...
                              non penso che qualcuno di voi mi conosca perch? sono nuovo.
                              volevo dire solo un parere sul discorso di prima: L AMORE.
                              Penso che nessuno di noi sia uguale ad un altra persona per cui ognuno affronta questo sentimento in modo diverso: chi si lascia andare subito, chi lo rifiuta per vari motivi (paure, insicurezze,ecc. ), chi prova certi sentimenti ed emozioni per? fa fatica ad esprimerli e per questo che ho sempre pensato una cosa sulla coppia: all'inizio bisogna sempre lasciare andare le cose come vanno, dare il tempo alle persone di conoscersi e di farsi conoscere senza forzare, senza mettere dei paletti o esprimere subito le proprie esigenze altrimenti sembra che la persona le faccia solo perch? gli sono state chieste e non perch? ha piacere farlo.
                              Le cose devono nascere naturali, dal cuore, bisogna dare tempo (non dico 1 anno ma nemmeno 2 settimane). Poi come ho gia detto prima nessuno ? uguale o affronta le cose nella stessa maniera e nessuna ? pi? giusta dell altra.
                              SIAMO SOLO DIFFERENTI, MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON ABBIAMO LO STESSO OBIETTIVO.
                              Spero che si capisca quello che volevo dire, ma scusate: l'italiano non ? mai stata la mia materia preferita e penso che si noti.
                              Buona serata a tutti.

                              ciao...direi che sicuramente ognuno lo vive come vuole, ma ? anche vero che se hai paura ec ecc allora prima di cominciare una storia, visto che si tratta di sentimenti ci pensi e conosci meglio la persona anche da amici.Non solo molte persone dicono parole forti, eppure anche quelle dovrebbero essere dette con parsimonia, se si dicono si provano giusto? ecco allora si dimostrano...anche.
                              inoltre se dall'inizio le persone non si trovano e mettono i famosi paletti ,che non condivido come termine, ma direi che sono semplicemente modi di pensare per due e non.o diversi.
                              la tua frase quella che ho messo in grassetto, direi che denota un'esperienza minima di coppia..ovviamente non vuole essere un'offesa ,qui mi conoscono e sanno come sono....quindi non prenderla male...mi conoscerai meglio.
                              ognuno ha il diritto di esprimersi come vuole ? vero, ma ? anche vero che L'ESPRESSIONE REGNAAAA.il dirsi le cose, ? alla base di tutto....dimostrarle...
                              proprio all'inizio di una storia c'? amore, passione folle , voglia di fare e di dire...secondo me oggi la superficialit? o il dire si ma poi vediamo ecc fa si appunto che tutto si sfasci....erano meglio i rapporti di un tempo sotto certi aspetti.....
                              il modo di pensare per due insieme , come ne abbiamo parlato sopra tutti noi e il modo di pensare per due, ma in maniera piu' libera.
                              le cose devono uscire da sole esatto, ma se vedi che non escono , credo sia il caso di riflettere e di dire ,ma prima di iniziare una storia seria sono pronto a donare ,dare ,ascoltare, comprendere????
                              ecco il problema, delle storie, ? facile darti ragione scrivendo cos? troppo ampio e dispersivo...credo che se si arrivi a dirsi qualcosa nella coppia ? perch? manca qualcosa, non credo che la gente abbia piacere a chiedere l'amore ,dato che l'amore dovrebb'essere una cosa naturale e non solo.
                              se ci fidanziamo io gi? s? che lui ? il mio uomo ecc ecc e semplicemente anche se la pensa diversamente ,come io vado incontro a lui idem dev'essere il contrario. possiamo dire le nostre opinioni ecc liberamente ,ma con modo e non solo comprendendo anche dall'altra parte....e non dicendo io sono cos? punto oppure io la penso cos? ecc si limita la propria mente e il cuore e non si guarda come detto su' tutto il resto....
                              perdonami, ma preferirei che leggessi le pagine precedenti, cos? per te stesso.
                              il tutto mi dispiace ,ma questo non sempre avviene....io per esempio desidero un compagno che mi stia piu' vicino , che mi chieda tempo ok, ma che mi dimostri delle cose..e poi perdonami , ma l'amore ? profonda ,creativit?, seriet?, voglia di imparare e comprendere ? desiderio di complicit?...avere rispetto prima di tutto.
                              amore credo sia il caso di dimostrarlo, non ha senso tenersi le cose dentro ,se le proviamo l'altra persona che ne s? ,se non gliele diciamo e dimostriamo, come si fa ad acquisire fiducia? inoltre le basi in amore sono importanti...per un un domani...
                              non possiamo essere timidi o riservati oppure chiusi solo dove vogliamo noi....le cose o si fanno bene o non si fanno bene.
                              il mio discorso ? ampio si aggancia alla tua opinione ,ma continua con il resto...che penso ....
                              credo anche che ? facile dire ,ma io sono cos? e non voler vedere il resto e come diceva zoom una donna pu? aiutare un uomo a lasciarsi andare...non solo se la TUA COMPAGNA PARLA DOLCEMENTE E CERCA DI GUIDARTI ,QUINDI NON ? STRO.....ALLORA ? GIUSTO SEGUIRLA, PARLA DI VOI NON PER SE'.QUESTO ? CIO' CHE UN UNO DOVREBBE GUARDARE....
                              LOTTARE PER CIO' CHE SI CREDE DAVVERO E DIMOSTRARE DI AVER CAPITO QUANTO SI AMI E SE SI SBAGLIA AMMETTERLO E CAPIRE DENTRO REALMENTE...

                              RAGAZZI HO COLLEGATO TUTTO QUI , GRAZIE STORTO DELLA TUA OPINIONE , MI HA FATTO RIFLETTERE E AVERE SPUNTO SU ALTRO....CIAO.


                              CHIEDEREI GENTILMENTE A TUTTI DI CHIUDERE QUESTO DISCORSO E DI PROCEDERE GENTILMENTE CON QUELLO DEL SONDAGGIO ,LO RIPRENDEREMO PIU' IN L?...
                              VI RINGRAZIO TUTTI DELL'ATTENZIONE, MA ? UN MOMENTO PARTICOLARE PER ME...
                              quindi no comment oltre a questo.


                              GRAZIE ANCORA
                              Last edited by "micantlù"; 14-09-07, 20:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2025
                                VI CHIEDO DI CONTINUARE CON IL VECCHIO SONDAGGIO , OPPURE SE VI VA RACCONTIAMOCI LA SERATA TRASCORSA....GRAZIE A TUTTI


                                ragazzi vi saluto e vi do' un bacione io esco ...un pò....baci


                                VOSTRA SHAROM
                                Last edited by "micantlù"; 15-09-07, 01:26.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X