Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao bellissima...
    come stai???
    è da tanto ke nn ci si sente...spero ti vada tutto bene...

un bacione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alexandra View Post
      Ciao carissima,
      come sempre le tue risposte sono molto profonde...e apprezzo tantissimo chi s? esprimersi con il cuore...
      In questo periodo mi sento un p? cos?...confusa,triste,sola...e vado alla ricerca di tutte quelle parole che riescono ad esprimere il mio stato d' animo...questo libro mi ha un p? coinvolta...ed ho voluto postare questa frase che mi ha partircolarmente colpito...
      Io rispondo che...se non avessi conosciuto questo amore,forse non avrei sofferto...ma se non avessi conosciuto questo amore...non avrei capito il significato della parola emozione,passione,felicit?,desiderio...

A presto
      Un bacio
      Ale

piccola ale..mi dispiace che tu stia cos? e ti ringrazio dei complimenti che mi hai fatto..da una donna fanno molto piacere...
      che dirti, anche io mi sento cos?...ma lo sapevo ..? un anno cos?....gi? ..le stelle io ci credo molto ...quindi....
      un anno di transazione, di capire e scegliere, ma l'anno prox rester? con me ,di oggetti e di passioni, di persone ecc solo chi lo meriter?, chi mi dar? il sorriso.....
      inizia ad essere selettiva, a guardarti dentro piccola, a me ? servito moltissimo...sto ancora lavorando in merito....e non ho finito...
      anche se fai scelte di cui non sei sicura, falle e vivile, poi la risposta ,la certezza ecc arriverano da sole....
      tutto piano piano ti torner?, lo sto vedendo io....piano per?...e sappi aspettare...e anche se dentro sei insoddisfatta, cerca di capire perch?....e piano piano senza prendere decisioni affrettate rifletti, osserva e ascolta in silenzio...se credi prega, parla con il tuo angelo custode io lo faccio! e vedrai all'improvviso tutto tutto risplender?...

bacioni micantlu'
      un bacione forte piccola...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennyiens View Post
        ciao bellissima...
        come stai???
        ? da tanto ke nn ci si sente...spero ti vada tutto bene...

un bacione
        ciao tesorooooooooooooooo
        si bene, lavoro troppo, poco bene fisicamente da questa settimana
        iniziano gli accertamenti e non ti nego che sono tesa....
        sto dimagrendo un p?....alle volte dico che carina che sono ,altre
        volte dico ....bo!!!
        comunque mi sento dentro di essere circondata da persone che mi
        vogliono bene e li ringrazio tantissimooooooooo.
        sono loro ,te , che mi fanno CAPIRE che devo credere e continuare
        ad essere cos?...

e tu piccolo mio come stai???

sharom

Comment

• Font Size
          Originally posted by GT-V7 View Post
          "Per il guerriero della luce non esiste amore impossibile. Egli nn si lascia intimidire dal silenzio, dall'indifferenza, o dal rifiuto. Sa che dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini, c'? un cuore di fuoco. Perci? il guerriero rischia pi? degli altri. Ricerca incessantemente l'amore di qualcuno, ancorch? significhi udire spesso la parola NO, tornare a casa sconfitto, sentirsi rifiutato nel corpo e nell'anima. Un guerriero nn si lascia spaventare quando insegue ci? di cui ha bisogno. Senza amore, egli non ? nulla".

? tratto dal "Manuale del guerriero della luce" di P. Coelho, un libro che consulto a volte, aprendolo a caso e leggendo con curiosit? ci? che mi suggerisce...

questo oggi era un consiglio per me... ma talmente bello che ho pensato di condividerlo.

verissimoooooo vedo che piace anche a te..
          io sto terminando "la strega di portobello"....
          particolare e caratterizzato da moltissime interviste....
          diverso direi, poi ti dir? che cosa ne ho tratto alla fine tesoro.
          bacini
          micantlu'

Comment

• Font Size
            Originally posted by micantl?";3437988][COLOR="Black
            ciao tesorooooooooooooooo
            si bene, lavoro troppo, poco bene fisicamente da questa settimana
            iniziano gli accertamenti e non ti nego che sono tesa....
            sto dimagrendo un p?....alle volte dico che carina che sono ,altre
            volte dico ....bo!!!
            comunque mi sento dentro di essere circondata da persone che mi
            vogliono bene e li ringrazio tantissimooooooooo.
            sono loro ,te , che mi fanno CAPIRE che devo credere e continuare
            ad essere cos?...

e tu piccolo mio come stai???[/COLOR]
            sharom
            io studio...studio...ke stress...uffi...

cmq mi fa piacere rileggerti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by GT-V7 View Post
              ciao "micantl?"...
              mi spiace per l'operazione... ovviamente nn ti chiedo di scendere nei dettagli... si evince pi? o meno cosa ? accaduto, ed ? molto psositivo il fatto che tu abbia elaborato il lutto di non poterti esprimere cantando, ma rivolgendoti ad un'altra modalit? di realizzazione... il modo migliore per superare un trauma secondo me ? proprio quello di nn valutare troppo il male di ci? che si perde, ma il bello di ci? che in noi si trasforma e ci permette di adattarci in maniera diversa e originale, ma cmq funzionale e appagante.in questo penso ti abbia aiutato il ballo come dici anche nel tuo profilo per miss ddg, oltre alla poesia.

questo atteggiamento ? molto apprezzabile.

ma figurati tesoro...ne parlo tranquillamente...fidati soltanto una cosa mi ? rimasta dentro tanto da...farmi soffrire ancora...
              piccola ti ho quotato la frase ? molto bello da parte tua....hai colpito in pieno..
              si ballare o mamma puoi chiedere a desmo ,toledo eheheh andry ecc io amo ballare...comunque ecco cos'? accaduto:
              usavo la voce per cantare senza allenarmi, non potevo andare a lezione..
              quindi niente...lavoravo ,studiavo e cantavo ehehehe anche sulla spiaggia,
              poi il dolore , il lavoro ufffff mi ha portato ad operarmi...ma quando chiudo gli occhi e ripenso a quel giorno ...ma solo una gara ho fatto nella mia vita e sono felice, perch? sar? per sempre quell'emozione...
              RAGAZZI CHE EMOZIONEEEE
              i primi minuti silenzio...un ragazzo mi disse dai che sei bellissima in teatro,
              be veramente non ero bella secondo me, anziiii comunque....mi sono aggiustata per strada eheheeh
              morale cantai e quando smisi tutte le persone che c'erano 400 credo , si alzarono e batterono le mani ...cantai la canzone di ERAMO E PASSAVANTI
              ....e vabb? bellissima emozioneeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennyiens View Post
                io studio...studio...ke stress...uffi...

cmq mi fa piacere rileggerti...
                studia tesoro , ok ora tanti sacrifici, ma un domani vedrai che tutto
                ti torner? , sono orgogliosa di te piccolo benny e lo sai
                tvb

ECCO VI RALLEGRO UN PO' EHEHEH

DAL FILM DI CANALE 5...IL GENERALE DICE

UN UOMO SENZA DONNA ? COME UN TRENO SENZA BINARI
                EHEHE GIA'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by micantlù View Post
                  studia tesoro , ok ora tanti sacrifici, ma un domani vedrai che tutto
                  ti tornerà , sono orgogliosa di te piccolo benny e lo sai
                  tvb

ECCO VI RALLEGRO UN PO' EHEHEH

DAL FILM DI CANALE 5...IL GENERALE DICE

UN UOMO SENZA DONNA è COME UN TRENO SENZA BINARI
                  EHEHE GIA'
                  eh infatti lo si sà che dietro a tutti i grandi uomini alla fine c'è sempre e solo una grande donna

anche perchè alla fine senza una donna noi uomini siam un po persi
                  Last edited by zoom; 10-09-07, 19:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom View Post
                    eh infatti lo si s? che dietro a tutti i grandi uomini alla fine c'? sempre e solo una grande donna

anche perch? alla fine senza una donna noi uomini siam un po persi
                    si infatti concordo...
                    ma sai non tutti la pensano cos?...
                    alle volte credo che gli uomini che
                    si rifiutano di alcune cose, lo fanno
                    solo per paura di essere non s?...
                    prevaricati..ma non ? cos?...l'amore
                    , il buon senso non ? prevaricare,ma
                    guidare

ciao zoooomm come vA?
                    hai letto la mia poesia tesoro, alle volte vi devo aggiornare ehehe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by "micantl?" View Post
                      si infatti concordo...
                      ma sai non tutti la pensano cos?...
                      alle volte credo che gli uomini che
                      si rifiutano di alcune cose, lo fanno
                      solo per paura di essere non s?...
                      prevaricati..ma non ? cos?...l'amore
                      , il buon senso non ? prevaricare,ma
                      guidare

ciao zoooomm come vA?
                      hai letto la mia poesia tesoro, alle volte vi devo aggiornare ehehe

adesso la leggo

beh non mi ricordo chi lo diceva.. e veniva ripreso anche nel film di aldo,giovanni e giacomo in chiave ironica.. la frase delle due met?.. beh mi piaceva un sacco come concetto

io credo che gli uomini alla fine se pur magari lo ammettono poco, visto che in genere siamo tutti orgogliosi, nel loro io sanno benissimo quant'? grande il valore di una donna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by micantlù View Post
                        ......... null'altro!!!!

....Parole, desideri….

...Noi siamo come un cerchio..perfetto…
                        Quando ci rendiamo conto che ….questo cerchio ha Dei vuoti …
                        cerchiamo gli stessi in un altro cerchio…
                        Ma riflettendo, amando l’amore, creando certezze, sorreggendo sogni…
                        ci rendiamo conto che non puoi cercare, altrove cio’ che tu hai già dentro…
                        ma che devi solo donare…
                        e’ l’altro cerchio che deve rendersi conto se in se’ stesso, lui ha quei sentimenti
                        e se vuole donarli….
                        Allora il cerchio si chiude e si diventa davvero ....e si è
                        .....................Una cosa sola…
                        Ma non si puo’ cercare qualcosa che si ha…........amore , odori , sapori, sessualità…
                        ...........................Terminologie, affiatate….....delicate e alle volte padrone di noi…
                        Oggi si sorride , domani non si sa’.
                        Il Cuore corre, percorre se stesso..nell’immenso essere della vita…
                        Calpestare un desiderio, invadere una speranza…
                        Amareeeeeeeeeee ed urlarlo …per non dimenticare ….
                        …questo parlare…
                        Disarmante bugia negare che non si cerchi… Irritante verità non aprirsi…
                        Sharom…
                        Granello di sabbia, bagnato dall’oceano..
                        Accarezzato dalle onde .. e trascinato nel suo profondo silenzio.
                        Non basta mai questo mare, non basta mai
                        Essere accarezzata , ma essere rapita dalle braccia, essere rapita da
                        quell’amore fiabesco…sarà soddisfacente…sarà chiamato quiete…
                        È detta felicità….
                        Non è solo un cerchio…non è solo un sogno è un qualcosa che non si puo’
                        cercare…si deve solo aspettare…
                        Per poi contemplare…
                        Quel cerchio Perfetto, nella sua imperfezione…
                        The end di due cuori…di quel suono chiamato amore..

...............Amore…ove tutto è magia
                        ....................... e nulla stona.

come sempre Vostra con tutta la passione dentro
                        sharom
                        davvero molto bella
                        e mi piace soprattutto laparte dove dici che bisogna donare.. e sol così alla fine i due cerchi diventeranno una sola ed unica cosa

ps: hai mai pensato di scriverle tutte in un libro?
                        Last edited by zoom; 10-09-07, 20:04.

Comment

• Font Size
                          adesso la leggo

beh non mi ricordo chi lo diceva.. e veniva ripreso anche nel film di aldo,giovanni e giacomo in chiave ironica.. la frase delle due met?.. beh mi piaceva un sacco come concetto

io credo che gli uomini alla fine se pur magari lo ammettono poco, visto che in genere siamo tutti orgogliosi, nel loro io sanno benissimo quant'? grande il valore di una donna
                          e...spero di si zoom se no...siamo messi male..
                          ehehe capisco anche che le donne siano cambiate e alle volte esagerano con la loro indipendenza, e quindi gli uomini non sanno che ruolo hanno....ma anche gli uomini alle volte errano una cosa, cio? ? facile conquistare una donna,ma tenersela ? difficile...direi che lo stesso vale per le donne verso gli uomini....sai nella vita l'amore ? l'amore ed ? al primo posto per me, ma mi rendo conto che , non ? cos?...semplice ...alle volte sei sola...o solo....
                          io amo il rapporto del stare piu' insieme, divertirsi come dei matti insieme, e parlo poco di libert? da sola, sto cos? bene quando sono veramente innamorata che non ho cos? bisogno di stare sola ....mi piace, mi sento libera vivendomi con il mio lui...sai ? un'altro tipo di libert?....io respiro...

un bacione
                          sharom

Comment

• Font Size
                            vero vero... davvero bella la poesia... come al solito... ci abbiam fatto l'abitutdine... cmq a te come va mic??

Comment

• Font Size
                              davvero molto bella
                              e mi piace soprattutto laparte dove dici che bisogna donare.. e sol cos? alla fine i due cerchi diventeranno una sola ed unica cosa

ps: hai mai pensato di scriverle tutte in un libro?
                              io no, ma mi ci ha fatto pensare altra gente...
                              dici che dovrei?
                              ma chi lo comprerebbe dai..vabb? bo.!!!

grazie del tuo pensiero davvero

sharom

Comment

• Font Size
                                Originally posted by "micantl?" View Post
                                e...spero di si zoom se no...siamo messi male..
                                ehehe capisco anche che le donne siano cambiate e alle volte esagerano con la loro indipendenza, e quindi gli uomini non sanno che ruolo hanno....ma anche gli uomini alle volte errano una cosa, cio? ? facile conquistare una donna,ma tenersela ? difficile...direi che lo stesso vale per le donne verso gli uomini....sai nella vita l'amore ? l'amore ed ? al primo posto per me, ma mi rendo conto che , non ? cos?...semplice ...alle volte sei sola...o solo....
                                io amo il rapporto del stare piu' insieme, divertirsi come dei matti insieme, e parlo poco di libert? da sola, sto cos? bene quando sono veramente innamorata che non ho cos? bisogno di stare sola ....mi piace, mi sento libera vivendomi con il mio lui...sai ? un'altro tipo di libert?....io respiro...

un bacione
                                sharom

credo che anche il pi? burbero degli uomini in fondo anche se magari non lo ammette in cuor suo s? quanto ? importante una donna.. elo stesso ovviamente vale per le donne

credo che sia per l'uomo che per la donna il difficile non sia conquistare ma mantenere, e con mantenere non intendo campare.. ma vivere.. ? forse questa la cosa pi? difficile.. ma credo anche che se le due persone sono davvero innamorate.. il rapporto continua per i suoi binari senza sbandare e superando tutti gli ostacoli che la vita prevede

mentre sele due persone non riescono..vuol solo dire che non erano fatte per stare assieme per sempre

Comment

X
                                Working...
                                X