Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao mic felice come detto di aver ritrovato la mia amica....spero presto di poterla far salire in moto la mia ex zavorrina che dice di essere gelosissima della r1 e non vuole che venga toccata da nessuno ma le ho spiegato che lei ha la sua strada e io la mia speravo fosse felice che avessi riscoperto la mia amicizia e invece...beh nn me l'aspettavo....mi manca ancora qualcosa.....no nn posso dire di essere felice soddisfatto e appagato per il lavoro sì ma per il resto c'è da lavorare ancora e sodo....mic tu vivi alla giornata come dicono i tuoi amici e ti dico pure io le cose vengono da se ti voglio bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by doohan01 View Post
      ciao mic felice come detto di aver ritrovato la mia amica....spero presto di poterla far salire in moto la mia ex zavorrina che dice di essere gelosissima della r1 e non vuole che venga toccata da nessuno ma le ho spiegato che lei ha la sua strada e io la mia speravo fosse felice che avessi riscoperto la mia amicizia e invece...beh nn me l'aspettavo....mi manca ancora qualcosa.....no nn posso dire di essere felice soddisfatto e appagato per il lavoro s? ma per il resto c'? da lavorare ancora e sodo....mic tu vivi alla giornata come dicono i tuoi amici e ti dico pure io le cose vengono da se ti voglio bene
      non ? proprio cos?, ma diciamo che mi sono imposta per un certo lasso di tempo di non pensare al futuro...
      ora ti dico per? che michela dentro pensa e come al futuro , al suo sogno,
      ma s? anche che il destino scegliera' cosa accadr?..sono molto fatalista
      sotto certi aspetti, su altri si diventa duri se si soffre...
      ma vorrei ringraziare i miei amici piu' importanti che mi sono vicino e la persona che vedo, ogni giorno mi regala un sorriso e ne sono contenta....
      non s? se durer? e quanto , ma non ero presa all'inizio e si s?.....
      ma giorno dopo giorno , con il suo modo di fare, diciamo che cerca di farmi
      comprendere che posso crederci ancora.....
      per ora vivo davvero i momenti, poi se mi dovessi innamorare ne sono soltanto
      felice, ma se ci? non accadr? non ci star? male, perch? ? una bella persona e sono felice di averla comunque incontrata, ed idem lui, quindi lasciamo fare al destino.....diciamo che si vede che parlo comunue tirata, nelle parole ecc , no mi lascio andare ancora , sar? la paura....
      come si dice se son rose fioriranno....

sharom

Comment

• Font Size
        ciaoooo mic...

cm stai???

io bene... tra un pò parto x Dublino...

Comment

• Font Size
          sono una persona molto sensibile e semplice...mi commuovo spesso per cose che agli occhi di molti sembrano banali...il fatto ? che crescendo impari che la felicit? non ? quella delle grandi cose....anzi..che ? fatta di piccole cose quotidiane, di emozioni in punta di piedi....anche solo le note o le parole di una canzone possono commuovermi...la bellezza di un panorama..quella bellezza suprema ma cosi fragile della natura che ci circonda....e che spesso presi dalla frenesia delle nostre gionate nemmeno osserviamo e apprezziamo +....sempre alla ricerca di chiss? quale altro bene...............le stelle possono commuovere e il sole far brillare gli occhi....sedersi a leggere un libro all'ombra di un albero pu? essere una cosa meravigliosa che rilasa e libera i sensi...l'amore fatto di sensazioni delicate,piccole scintille allo stomaco...impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato, sono piccoli, grandi attimi felici.....avere nel cuore e nel cassetto sogni piccoli ma preziosi....che i regali + belli e preziosi sono quelli semplici fatti con il cuore........troppo spesso cerchiamo la felicit? in chiss? che modi.....ma la verit? ? che la felicit? non va inseguita, ma ? un fiore da cogliere ogni giorno,xke essa ? sempre attorno a noi, basta accorgersene...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennyiens View Post
            ciaoooo mic...

cm stai???

io bene... tra un p? parto x Dublino...
            ciao benny ..
            fai bene e s? che parti solo...
            bell'esperienza ,fai mille foto e poi me le farai vedere.
            bacissimi

sharom

Comment

• Font Size
              Originally posted by Evy View Post
              sono una persona molto sensibile e semplice...mi commuovo spesso per cose che agli occhi di molti sembrano banali...il fatto ? che crescendo impari che la felicit? non ? quella delle grandi cose....anzi..che ? fatta di piccole cose quotidiane, di emozioni in punta di piedi....anche solo le note o le parole di una canzone possono commuovermi...la bellezza di un panorama..quella bellezza suprema ma cosi fragile della natura che ci circonda....e che spesso presi dalla frenesia delle nostre gionate nemmeno osserviamo e apprezziamo +....sempre alla ricerca di chiss? quale altro bene...............le stelle possono commuovere e il sole far brillare gli occhi....sedersi a leggere un libro all'ombra di un albero pu? essere una cosa meravigliosa che rilasa e libera i sensi...l'amore fatto di sensazioni delicate,piccole scintille allo stomaco...impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato, sono piccoli, grandi attimi felici.....avere nel cuore e nel cassetto sogni piccoli ma preziosi....che i regali + belli e preziosi sono quelli semplici fatti con il cuore........troppo spesso cerchiamo la felicit? in chiss? che modi.....ma la verit? ? che la felicit? non va inseguita, ma ? un fiore da cogliere ogni giorno,xke essa ? sempre attorno a noi, basta accorgersene...

ciao, benvenuta ...
              piacere sharom.
              e' la prima volta che entri, vero?

Io ti ho quotato le frasi, che davano tono e non solo a ci? che ? l'amore...
              ...credo che si nasce profondi dentro e se cio' invece non ? invece,
              basta incontrare la persona giusta, amica o amore che sia, per farti
              capire che dentro abbiamo un altro mondo,

......diei immensamente disarmante.. chiamato cuore.

se battesse sempre e per ogni piccola cosa, o sentimento, o panorama
              o rugiada, tutto il mondo amerebbe diversamente...
              alle volte sono sogni, alle volte realt?, ma siamo noi che dobbiamo crederci.

baci sharom

Comment

• Font Size
                Ci sono momenti in cui la puttanata fa bene.
                E allora, dedicata alle ragazze ..............

Traduzione per chi con l'inglese ha un rapporto conflittuale:

GLI UOMINI SONO COME I VIDEO: DOPO TRE GIORNI TI VIENE VOGLIA DI RICONSEGNARLI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  Ci sono momenti in cui la puttanata fa bene.
                  E allora, dedicata alle ragazze ..............

Traduzione per chi con l'inglese ha un rapporto conflittuale:

GLI UOMINI SONO COME I VIDEO: DOPO TRE GIORNI TI VIENE VOGLIA DI RICONSEGNARLI

bellissimaaaaa nonno..approfitto ora per dirti che il tuo MANOSCRITTO
                  ? MOLTO BELLO, INTERESSANTE E UNA VOLTA CHE INIZI A LEGGERLO
                  TI PRENDE E FAI FATICA A STACCARE.
                  I DUE APPUNTI DA FARTI TE LI FAR? IN PRIVATO.

un bacio nonno tvb

sharom

Comment

• Font Size
                    sono le ore 22.23
                    e' vero che sono latitante , ma anche voi come state?
                    oggi è stata una giornata un pò particolare..
                    sono stata in ospedale , sono stata poco bene ,ma poi a casa di amici ti riprendi...
                    Vi prometto che a giorni , posterò qualcosa che ho scritto
                    questo week end al lago...non potete immaginare la magia
                    che ho provato...poter guardare, direi ammirare e immaginare oltre
                    a ciò che il lago manifestava insieme alla luna...
                    una casa bellissima, con un salone che si affacciava sul lago e il balcone
                    era fatto soltanto di vetrate...io ho dormito li'..
                    il resto è SOLTANTO FANTASIA...
                    Voi come state???
                    ferie?

bacioni a tutti

VOSTRA SEMPRE SHAROM
                    Last edited by "micantlù"; 07-08-07, 21:01.

Comment

• Font Size
                      a Voi.....

...notte magica al lago ....

? solo acqua ,
                      ? solo un piccolo riflesso, nel senso della passione
                      chiamata amore....
                      le montagne sinuose che,
                      percorrono e guidano i miei pensieri....
                      Immenso lago,
                      e quelle piccole onde che arrivano a me ....
                      Volare s? di esso e aver voglia di immegersi...
                      Tocco l'acqua con le dita che scorrono poi
                      sul tuo viso improvviso ? il mio sorriso....accanto a te
                      chissa?....
                      scendendo poi e guardando questo panorama, immagino
                      la notte prima, solo io e te e quell'immenso spettacolo
                      che era il panorama sul lago...ore silenziose fatte di sguardi
                      e null altro....
                      ed io provo emozioni....e tu mi dici che io per te sono tutto
                      ora, e che vuoi stare con me sempre....io mi sciolgo, ma non
                      credo ancora....
                      saranno le luci sul lago, saranno le stelle piccole, che riflettono il tutto sull'acqua....
                      Ma dentro, vorrei provare amore e passione,
                      nell'ossessione del fare l'amore, senza aver paura....
                      l'amore ancora, sulla mia isola la mia Io.
                      Quella me che si tocca per pura sensazione, quella che non ? piu' la stessa,
                      quella che ora, adesso si spoglierebbe nuda,
                      per gettarsi in questo lago...per sentirsi ancora
                      tutt'uno con la sua acqua e assaporare quel sussurro chiamato onda...
                      notte lago, notte magica notte...
                      rispecchio di quella luna che, invoglia in una notte a far ancora
                      e per sempre l'amore con la maiuscola...
                      ma non ? il momento e ti d? quindi ancora
                      la dolce notte, sussurrandoti ci sar? tempo...
                      ci sar? ancora noi..e tu mi abbracci dicendomi, io non voglio quello...voglio te...
                      ....le tue frasi ,non sono fatte, perch? poi quel lago ,quell'atmosfera
                      lo dimostra tu complice con me, tu tenero, presente e sorridente....
                      chiudo gli occhi , mi accarezzi i capelli, e mi dici....notte e vai via....
                      ed io guardando il lago...ripenso e sogno ad occhi aperti
                      quel momento che qundo accadr? spero sia intenso e vero...
                      per ora per? ti d? ancora la dolce notte, magia del lago..

notte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by micantl?";3321139][B][COLOR="Magenta
                        sono le ore 22.23
                        e' vero che sono latitante , ma anche voi come state?
                        oggi ? stata una giornata un p? particolare..
                        sono stata in ospedale , sono stata poco bene ,ma poi a casa di amici ti riprendi...
                        Vi prometto che a giorni , poster? qualcosa che ho scritto
                        questo week end al lago...non potete immaginare la magia
                        che ho provato...poter guardare, direi ammirare e immaginare oltre
                        a ci? che il lago manifestava insieme alla luna...
                        una casa bellissima, con un salone che si affacciava sul lago e il balcone
                        era fatto soltanto di vetrate...io ho dormito li'..
                        il resto ? SOLTANTO FANTASIA...
                        Voi come state???
                        ferie?

bacioni a tutti

VOSTRA SEMPRE SHAROM
                        [/COLOR][/B]
                        eila miky cos'? successo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gsxf750 View Post
                          eila miky cos'? successo?
                          attacco addominale...sono stata proprio malino..
                          poi per? il dottore ? stato bravo analisi visita e
                          flebo, sono stata meglio..
                          oggi e domani riposo a casa e curetta...e poi
                          parto con il mio principino...
                          simo io volevo ingraziarti per ci? che mi hai detto
                          in merito al fatto che vedi che ci tiene a me, io
                          apprezzo molto i consigli degli amici lo sai...e sapere
                          che vedo bene , nel senso che lui quando mi guarda
                          si capisci l'intensit? del piacere che ha , pu? solo rendermi
                          felice...
                          grazie simo davvero....
                          cosa ne pensi della poesia ? su di lui

baci grandi sharom
                          Last edited by "micantlù"; 08-08-07, 16:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by "micantl?" View Post
                            attacco addominale...sono stata proprio malino..
                            poi per? il dottore ? stato bravo analisi visita e
                            flebo, sono stata meglio..
                            oggi e domani riposo a casa e curetta...e poi
                            parto con il mio principino...
                            simo io volevo ingraziarti per ci? che mi hai detto
                            in merito al fatto che vedi che ci tiene a me, io
                            apprezzo molto i consigli degli amici lo sai...e sapere
                            che vedo bene , nel senso che lui quando mi guarda
                            si capisci l'intensit? del piacere che ha , pu? solo rendermi
                            felice...
                            grazie simo davvero....
                            cosa ne pensi della poesia ? su di lui

baci grandi sharom
                            e de ke? nun te preoccupa a continuate cosi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsxf750 View Post
                              e de ke? nun te preoccupa a continuate cosi
                              si promesso...ma piano piano..a breve posterò una nostra foto..
                              ci tengo ...anche se sarà un qualcosa che chissà anche se sarà
                              un qualcosa di non...per ora è importante e quindi voglio viverla..
                              come fa tanta gente che ci crede e poi chissà , nel caso si ricomincia
                              a proposito che ne pensi della mia poesia?
                              ...fisicamente spero di riprendermi visto che a giorni parto
                              ....smak
                              Last edited by "micantlù"; 08-08-07, 16:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by micantl?";3324118]:hearts: :hearts: [CENTER][I][B][SIZE="
                                a Voi.....

...notte magica al lago ....

? solo acqua ,
                                ? solo un piccolo riflesso, nel senso della passione
                                chiamata amore....
                                le montagne sinuose che,
                                percorrono e guidano i miei pensieri....
                                Immenso lago,
                                e quelle piccole onde che arrivano a me ....
                                Volare s? di esso e aver voglia di immegersi...
                                Tocco l'acqua con le dita che scorrono poi
                                sul tuo viso improvviso ? il mio sorriso....accanto a te
                                chissa?....
                                scendendo poi e guardando questo panorama, immagino
                                la notte prima, solo io e te e quell'immenso spettacolo
                                che era il panorama sul lago...ore silenziose fatte di sguardi
                                e null altro....
                                ed io provo emozioni....e tu mi dici che io per te sono tutto
                                ora, e che vuoi stare con me sempre....io mi sciolgo, ma non
                                credo ancora....
                                saranno le luci sul lago, saranno le stelle piccole, che riflettono il tutto sull'acqua....
                                Ma dentro, vorrei provare amore e passione,
                                nell'ossessione del fare l'amore, senza aver paura....
                                l'amore ancora, sulla mia isola la mia Io.
                                Quella me che si tocca per pura sensazione, quella che non ? piu' la stessa,
                                quella che ora, adesso si spoglierebbe nuda,
                                per gettarsi in questo lago...per sentirsi ancora
                                tutt'uno con la sua acqua e assaporare quel sussurro chiamato onda...
                                notte lago, notte magica notte...
                                rispecchio di quella luna che, invoglia in una notte a far ancora
                                e per sempre l'amore con la maiuscola...
                                ma non ? il momento e ti d? quindi ancora
                                la dolce notte, sussurrandoti ci sar? tempo...
                                ci sar? ancora noi..e tu mi abbracci dicendomi, io non voglio quello...voglio te...
                                ....le tue frasi ,non sono fatte, perch? poi quel lago ,quell'atmosfera
                                lo dimostra tu complice con me, tu tenero, presente e sorridente....
                                chiudo gli occhi , mi accarezzi i capelli, e mi dici....notte e vai via....
                                ed io guardando il lago...ripenso e sogno ad occhi aperti
                                quel momento che qundo accadr? spero sia intenso e vero...
                                per ora per? ti d? ancora la dolce notte, magia del lago..

notte[/SIZE][/B][/I][/CENTER]
                                davvero bella e spero ke tu glie la faccia leggre

Comment

X
                                Working...
                                X