Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1711
    Originally posted by doohan01 View Post
    poesia della sera....


    di sera penso a te....
    pensa che ci sei accanto a me
    mi addormento con la gioia di vedere i tuoi occhi al mattino
    i tuoi occhi che mi hanno rapito
    e segnato il mio destino
    vivo ogi giorno sperando che tu possa arrivare
    perch? ci? cheho detto ? puro sognare
    ma la mia ? vera voglia di amare....
    aspetto che te con il tuo respiro
    invada il mio cuore
    con tutto il tuo amore.....



    lo so non sar? il massimo ma ricalca il mio stato d'animo sto vivendo un momento abbastanza triste sentimentalmente ma cambier? il vento.....

    un bacio doohan

    cerco che cambia il vento...ma non devi cercarla...
    scrivi per teeee e per chi ti legge....scarica su carta ci? che il cuore detta e basta.....
    esci sorridi , parla con te stesso....
    analizzati, sta solo , e in compagnia devi variare un p? i posti, la gente
    e te...
    gi? poi devi riposare io per lo meno faccio cos? e piano piano ne sto uscendo.....
    sharom

    Comment


    • Font Size
      #1712
      IO VI AUGURO UN BUON WEEK END...A TUTTI....
      POI CI RACCONTIAMO .......
      bacissimi..

      la vostra sharom
      vi bacio..

      Comment


      • Font Size
        #1713
        Originally posted by micantl? View Post
        la tua frase ? meravigliosaaa benny
        anche se triste e molto cupa...

        oggi abbiamo avuto modo di confrontarci e spero
        che sia cos? per molto tempo...

        sharom
        gi?....lo spero anke io....

        Comment


        • Font Size
          #1714
          in questo ultimo periodo mi sono resa conto che spesso la paura ci fa fare e dire cose sbagliate.....ma per fortuna il mio tesoro...che mi ? sempre vicino e mi sostiene mi fa capire quanto poco basti per sentirsi di nuovo felici

          Comment


          • Font Size
            #1715
            Originally posted by beuccia View Post
            in questo ultimo periodo mi sono resa conto che spesso la paura ci fa fare e dire cose sbagliate.....ma per fortuna il mio tesoro...che mi ? sempre vicino e mi sostiene mi fa capire quanto poco basti per sentirsi di nuovo felici
            l'importante si ? capirlo e anche chiedere scusa ....
            e direi di non ripetere gli stessi errori....
            se no ? perseverare..

            bacio e siamo felici che tu stia meglio..

            ciao sharom

            Comment


            • Font Size
              #1716
              ciao miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!! come va?? ho saputo del piccolo inconveniente!! ma cosa mi combini??

              Comment


              • Font Size
                #1717
                sera mic pensieroso come al solito di sera spero di stare meglio nei giorni a venire....
                Last edited by doohan01; 02-07-07, 20:55.

                Comment


                • Font Size
                  #1718
                  Originally posted by toofastforu View Post
                  ciao miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!! come va?? ho saputo del piccolo inconveniente!! ma cosa mi combini??
                  e vabb? dai succede una volta nella vita..ma nella pista piccolina
                  anche l'istruttore mi fa, complimentiiii hai la moto da poco ,ma vai n??
                  ehheehehe

                  Comment


                  • Font Size
                    #1719
                    Originally posted by doohan01 View Post
                    sera mic pensieroso come al solito di sera spero di stare meglio nei giorni a venire....
                    ciao doon perch??
                    che hai qui puoi dirlo e raccontarti...
                    baci sharom

                    Comment


                    • Font Size
                      #1720
                      non riesco ad essere sereno con me stesso e soddisfatto per il lavoro ok in famiglia idem ma la mia sfortuna e non avere qualcuno con cui condividere il bello e il brutto dei giorni che passano....forse pretendo troppo sara' un utopia nn cerco nessuna ma cerco solo serenita' interiore e mentale....sono a pezzi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1721
                        Originally posted by doohan01 View Post
                        non riesco ad essere sereno con me stesso e soddisfatto per il lavoro ok in famiglia idem ma la mia sfortuna e non avere qualcuno con cui condividere il bello e il brutto dei giorni che passano....forse pretendo troppo sara' un utopia nn cerco nessuna ma cerco solo serenita' interiore e mentale....sono a pezzi...
                        io sono stata cos? per due anni. Rimettermi in discussione ? stata una delle cose pi? difficili che abbia mai dovuto fare. Dovuto perch? comunque stava a me uscire da quella situazione di insoddisfazione che accompagnava le mie giornate. Oggi pi? che mai sono dell'idea che nn si pu? essere sereni con gli altri se nn lo si ? con se stessi... e soprattutto imparando a star bene con se stessi nn solo vedi le cose girare meglio...ma anche gli altri si avvicinano pi? volentieri.

                        lo sforzo ? tanto..ma capire cosa nn va e risolvere le cose poi aiuta tanto.
                        Un abbraccio
                        Bea

                        Comment


                        • Font Size
                          #1722
                          Originally posted by doohan01 View Post
                          non riesco ad essere sereno con me stesso e soddisfatto per il lavoro ok in famiglia idem ma la mia sfortuna e non avere qualcuno con cui condividere il bello e il brutto dei giorni che passano....forse pretendo troppo sara' un utopia nn cerco nessuna ma cerco solo serenita' interiore e mentale....sono a pezzi...
                          se cerchi serenit? mentale e tua personale..allora non ? cos? che devi ragionare...
                          e non dire che vorresti ci? ,perch? da come parli tu cerchi qualcuno che stia con te ,che sia la tua compagna...
                          evita di pensare a cio'..trovati un'hobby ,va in giro in moto esci con amici, sta solo leggi un libro...dedica veramente tempo a te.....
                          all'improvviso quando davvero non cercherai l'altra met? arriver? ..
                          dicono che accade cos?...
                          ehiii tirati su' forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                          sharom

                          Comment


                          • Font Size
                            #1723
                            Originally posted by beuccia View Post
                            io sono stata cos? per due anni. Rimettermi in discussione ? stata una delle cose pi? difficili che abbia mai dovuto fare. Dovuto perch? comunque stava a me uscire da quella situazione di insoddisfazione che accompagnava le mie giornate. Oggi pi? che mai sono dell'idea che nn si pu? essere sereni con gli altri se nn lo si ? con se stessi... e soprattutto imparando a star bene con se stessi nn solo vedi le cose girare meglio...ma anche gli altri si avvicinano pi? volentieri.

                            lo sforzo ? tanto..ma capire cosa nn va e risolvere le cose poi aiuta tanto.
                            Un abbraccio
                            Bea
                            esatto quoto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1724
                              Originally posted by "micantl?" View Post


                              se cerchi serenit? mentale e tua personale..allora non ? cos? che devi ragionare...
                              e non dire che vorresti ci? ,perch? da come parli tu cerchi qualcuno che stia con te ,che sia la tua compagna...
                              evita di pensare a cio'..trovati un'hobby ,va in giro in moto esci con amici, sta solo leggi un libro...dedica veramente tempo a te.....
                              all'improvviso quando davvero non cercherai l'altra met? arriver? ..
                              dicono che accade cos?...
                              ehiii tirati su' forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                              sharom
                              quotonEE!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1725
                                Originally posted by toofastforu View Post
                                quotonEE!!
                                ciao bella voceee
                                come va???
                                sai c'? benny che mi dice sempre vieni a bari cos? ti riposii
                                be! se dovessi venireee io voglio invece divertirmi ,andare a ballare,
                                mare soleee e dai si un p? di tranquillit???

                                un bacio a tutti e due

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X