Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Credo in te, amico.
    Credo nel tuo sorriso,
    finestra aperta nel tuo essere.
    Credo nel tuo sguardo,
    specchio della tua onest?.
    Credo nella tua mano,
    sempre tesa per dare.
    Credo nel tuo abbraccio,
    accoglienza sincera del tuo cuore.
    Credo nella tua parola,
    espressione di quel che ami e speri.
    Credo in te, amico,
    cos?, semplicemente,
    nell'eloquenza del silenzio.

gi? nell'eloquenza del silenzio....
    nonch? l'accoglienza sincera del cuore..
    bellissime parole...

grazie speed

sharom

Comment

• Font Size
      Originally posted by "micantl?" View Post
      ciao tesoro mi ha fatto piacere conoscertiiii
      peccato che too non c'era...
      ma s? che legge qui e quindi gli diciamo che
      ha una voce molto bella al tel.
      la prox non potrai mancare toooooo capito?
      sharom
      infatti eccomi qui! grazie del complimento! nn riesco a prender sonno ed eccomi in questo 3d... contento che vi siate divertiti!! alla prossima nn mancher?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by micantl?";3150491][b][i][COLOR="Magenta
        Vi posto questa piccola poesia, che ieri scrivevo dopo la cena, mentre andavamo al pub...la strada e la musica mi ha ispirato... a Voi:[/color][/i][/b]

.... stelle...

in questo mare di pensieri,
        in questo vuoto pieno di ascolto....
        le luci in lontananza, la musica, le stelle ..
        tante stelle stanotte che si guardano, si desiderano ,creando
        questo cielo blu di amore ..di una luce tenue
        ...di uno strabiliante panorama...solo da ammirare e perdersi...
        ...si perdersi con loro...
        I capelli al vento, i sensi...pieni di tutto..
        passione frenata, da una solitudine contrapposta
        a me stessa...
        la velocit? dei sogni ed una chiesa, in lontananza mi trascina
        in un silenzio , dove la mia pelle ed il mio essere sono in pace
        e all'improvviso ancora il tutto ? finito..
        e' stato un attimo, di un viaggio che deve ancora cominciare
        ....ma gli incontri creano curiosit?..
        se quell'amore che sogno davvero mi toccasse, rapisse ...
        mi facesse sentire ancora viva....farei l'amore come non mai..
        ....bacerei il mio uomo, come se una rosa mi stesse sfiorando..
        .....starei su di lui, facendomi coccolare, abbracciare stretta....e lui quel lui
        .....che non conosco nemmeno...e nonostante ci? come una stella
        mi faro' trascinare dal suo amore...per renderlo anche il mio.....
        ...ancora una volta un noi.
        .....notte stella..notte ......

sharom
        caspita la cena ha dato frutti!! bellissima!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toofastforu View Post
          infatti eccomi qui! grazie del complimento! nn riesco a prender sonno ed eccomi in questo 3d... contento che vi siate divertiti!! alla prossima nn mancher?!
          ciao toooooooooooooooooooooooooooooooooooo
          si non potrai mancare...ti dir? benny il tutto l'impressione
          ecc uff mi dispiace che non sei potuto venire

sharom

Comment

• Font Size
            Originally posted by toofastforu View Post
            caspita la cena ha dato frutti!! bellissima!!
            si ne ha dati sai...poi ti dir?...e ne dar? in questi giorni ....
            grazie del tuo commento io scrivo per me ,e per voi lo sai...
            ho sentito cose strane, sensazioni, odori, sapori ed emozioni..quelle stelle mi hanno trascinato in un mondo mio....

ho capito quanto voglio bene ad una persona, non come intendono alcune persone, infatti in una domanda mi sono trovata un p? ..ehehe ma loro ovviamente non lo potevano sapere...
            poi ti dir?....ma come intendo io e tu sai come sono...anche con gli amici...
            poi ho provato curiosit? nel conoscere delle persone...ovviamente c'? sempre chi ti rimane impressa/o.....di pi?...
            poi un bimbo, ha fatto scivolare nel mio cuore, ancora di pi? i miei sogni...nel pomeriggio...
            la sera invece durante la cena ? stata ottima e il luogo molto carino...
            la notte intensa e pensierosa...guardando l'alba, quindi direi giorno quasi ehehe ...un p? lunga ehehe come cena...
            il giorno dopo, ovviamente ancora stanchi per le poche ore di sonno....abbiamo pranzato in un altro bel posticino...guardando la gara e grande stoner della ducati..che ha vinto...poi la compagnia le risate....ecc....
            sono stata passeggera di lele che matto uno spericolato eheh scherzo e di cimo prendendo altro sole, con la sua auto, non mi bastava quello che avevo preso eeheh abbiamo fatto cambio io e la barbara, che ci siamo divertite...
            ma nel viaggio di ritorno molti pensieri, ancora erano nel mio cuore e nella mia mente....alcuni di tristezza ...altri di grandissimi sogni e di felicit? ,quelli tristi perch? tra quelle colline michela era rilassata...liberaa...
            tra quelle colline dove volavano uccelli anch'essi liberi, il vento a volte pi? sentito altre volte meno...che mi accarezzava la pelle e riusciva a trascinarmi via con se' lontano....mi faceva sognare too......un paesaggio dove in moto sarebbe stato perfetto ....e il ritorno alla fine...molto sentito...rientrando a casa dalla mia dolce mamma ...un angelo che ...nemmeno la sera prima, mi ha scritto quanto mi ama...direi che ero felice di rivederla...mi mancava di gi?...

sai confermo ancora una volta che l'amore ? il respiro immenso ed infinito che vive dentro i miei giorni....e che un gorno avr? ci? che sogna ..si completer?.....assaporando tutta me stessa libera di amare e vogliosa di essere amata ...

too..ti ho descritto ci?...che ? stato per me il tutto.....

baci sharom
            tvb
            Last edited by "micantlù"; 25-06-07, 00:54.

Comment

• Font Size
              nel contempo Vi saluto ....un bacio e buona notte a tutti
              e vi comunico che visto le new entry ,non s? se ve l'ho gi? scritto , potremmo ripostare le vecchie poesie,mie e vostre
              per i nuovi amici e compagni di questo viaggio....nel topic dell'amore.....

con affetto sharom qui ...

(micantl?)
              Last edited by "micantlù"; 25-06-07, 00:55.

Comment

• Font Size
                Ve ne posto un'altra di poesia, appena scritta...a Voi con tutto il mio cuore e pensiero di una notte ove prediligie lo scrivere e non il sonno...
                Last edited by "micantlù"; 25-06-07, 01:18.

Comment

• Font Size
                  ...passato...PRESENTE.......l'Amare regna da sempre... ORE 3.11...25 GIUGNO 07

basta ..guardare al passato..
                  nostalgie dello stesso e rimorsi del non vissuto..
                  ..basta pensare ancora .... chi ormai nella nostra vita amorosa ? entrato,
                  n? ha fatto parte, ci lasciato qualcosa di suo e dentro se' ne ha un p? di noi....
                  ...basta .....l'importante ? ricordare e crescere con se'...
                  la notte ? lunga...ed io sono qui a scrivere, con la finestra aperta e con il vento
                  che mi accarezza le spalle..e le stelle
                  come sempre in questi giorni a farmi compagnia...
                  .....un paesaggio immenso, dove le montagne erano le protagoniste.
                  dove l'immensa libert? sensazione sentita, nel guardarle....dava....
                  libert?????????????
                  di urlare a loro chi sono e cosa desidero...
                  ....
                  amare ? la risposta...ed essere amata...
                  la mia nostalgia, il mio essere triste per paura di crederci ancora...sta svanendo
                  e sharom sta tornando a sognare...
                  le paure sono parte di noi, per sempre lo saranno, ma solita farse vanno affrontate,
                  si,ma anche no secondo me ...ad oggi dico...
                  vanno ascoltate e capite per poi poterle modificare in purezza,
                  .....si purezza di esse....amate e trascinate nella nostra follia...
                  follia di sognare e amare ancora...quell'amore di una volta...quella favola alla quale
                  noi non crediamo pi? ....io non posso rinnegare ci? io ci credo come non Mai....
                  quale sensazione immensa da' questo sentimento...
                  ....come ? vivido il suo essere ..dentro me..
                  com'? forte il suo odore di.....
                  com'? intimo il suo assaggiare sulle mie labbra la voglia ....la sensazione i pensieri piccanti...
                  com'? passionale il mio corpo, solo nel sentire la parola amare....
                  essere amati e' ci? che desidero....si!....se mi ascolti piccola stella e se mi guardassi ora,
                  adesso negli occhi scorgeresti ci? che sento...ci? che ti sto dicendo....da qua gi?!
                  ....e tu lo sai....
                  ? bastato sentirmi....? bastato scivolare nel vuoto di quelle montagne per aiutarmi a sentire
                  meglio dentro e ascoltare ci? che il mio cuore urlava a loro ...
                  ma stavolta a me stessa lo diceva..
                  la musica mi accompagna come sempre...nel mio scrivere...
                  e come sempre nel mio cuore il battito e' al suo ritmo...
                  si adegua , ma si emoziona continuamente..come in amore....
                  come nel suo sorriso di un domani...come nel suo guardarmi..o si!
                  fallo ....fammi perdere dentro i tuoi occhi futuro amore...che sento.......? vicino....o lontano
                  non importa decidi tu destino...
                  ma quel giorno fammi toccare lui...,fammi camminare su quelle spiaggie...e accarezzzare
                  con i miei piedi ...delicati il suo essere ...
                  ...acqua fredda congela ora ci? che sta andando a fuoco ...dentro me!!!!
                  ....concedimi soltanto quando, tu dirai, mio mare che il momento ? arrivato
                  ancora per me...
                  amare ,mai smettere...mai mollare, e vivi con il ricrederci sempre e comunque..
                  ...ovunque e ......stavolta fa che sia per sempre....
                  basta con il passato, oggi sharom scrive ci?...rivive in ci?....
                  una volta era morta ..tra le sue onde ed oggi si scontra con loro
                  ..........contro le roccie....perch? dice basta con il passato.....
                  dice ancora AMAREEEEE....

.....sharom
                  Last edited by "micantlù"; 25-06-07, 01:19.

Comment

• Font Size
                    si per me no problem...

dai dicci di te,almeno ti conosciamo meglio.
                    peccato che non sei venuta alla cena di arezzo
                    mamma mia ci siamo divertiti tanto davvero.....

sharom
                    Siiiiiiiiiiiiiii Mic mi farebbe piacere organizzare!!!!!!!!! Spiace anche a m? non aver partecipato alla cena di arezzo...immagino...sar? stata una bellissima e piacevole serata...
                    Dai allora dobbiamo organizzare...

Ale

Comment

• Font Size
                      ciaooo sei ??????????
                      aiutatemi a ricordarviiii siete tantissimi ed io sono nuova o quasi
                      ehehe
                      sono quel bambino alto 1,82...ti ricordi???il figlio del vichingo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by micantlù";3150491][B][I][COLOR="Magenta
                        Vi posto questa piccola poesia, che ieri scrivevo dopo la cena, mentre andavamo al pub...la strada e la musica mi ha ispirato... a Voi:[/COLOR][/I][/B]

.... stelle...

in questo mare di pensieri,
                        in questo vuoto pieno di ascolto....
                        le luci in lontananza, la musica, le stelle ..
                        tante stelle stanotte che si guardano, si desiderano ,creando
                        questo cielo blu di amore ..di una luce tenue
                        ...di uno strabiliante panorama...solo da ammirare e perdersi...
                        ...si perdersi con loro...
                        I capelli al vento, i sensi...pieni di tutto..
                        passione frenata, da una solitudine contrapposta
                        a me stessa...
                        la velocità dei sogni ed una chiesa, in lontananza mi trascina
                        in un silenzio , dove la mia pelle ed il mio essere sono in pace
                        e all'improvviso ancora il tutto è finito..
                        e' stato un attimo, di un viaggio che deve ancora cominciare
                        ....ma gli incontri creano curiosità..
                        se quell'amore che sogno davvero mi toccasse, rapisse ...
                        mi facesse sentire ancora viva....farei l'amore come non mai..
                        ....bacerei il mio uomo, come se una rosa mi stesse sfiorando..
                        .....starei su di lui, facendomi coccolare, abbracciare stretta....e lui quel lui
                        .....che non conosco nemmeno...e nonostante ciò come una stella
                        mi faro' trascinare dal suo amore...per renderlo anche il mio.....
                        ...ancora una volta un noi.
                        .....notte stella..notte ......

sharom

bellissima...molto bella.....leggerti mi ha riaperto il cuore di momenti mai spariti ma adesso riaffiorati come germogli che con il sole rinascono e diventano una stupenda pianta e da una bellissima pianta un fiore stupendo....grazie mic e spero che tu possa portare dentro di te i ricordi di due giornate stupende che nn dimentichero'.....
                        Last edited by doohan01; 25-06-07, 10:48.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by begins View Post
                          sono quel bambino alto 1,82...ti ricordi???il figlio del vichingo
                          ciao come stai?
                          salutami il tuo pap?
                          siete molto affettuosi tra voi ed ? una cosa meravigliosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doohan01 View Post
                            bellissima...molto bella.....leggerti mi ha riaperto il cuore di momenti mai spariti ma adesso riaffiorati come germogli che con il sole rinascono e diventano una stupenda pianta e da una bellissima pianta un fiore stupendo....grazie mic e spero che tu possa portare dentro di te i ricordi di due giornate stupende che nn dimentichero'.....
                            ti ringrazio doohan...
                            e' ci? che cerco di dare alle persone che entrano qui dentro..
                            il mio cuore....
                            alle volte ? difficile scrivere ci? che si ha dentro ...ultimamente
                            faticavo infatti a riportare i sentimenti su carta...
                            ma sto migliorando...

sharom

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alexandra View Post
                              Siiiiiiiiiiiiiii Mic mi farebbe piacere organizzare!!!!!!!!! Spiace anche a m? non aver partecipato alla cena di arezzo...immagino...sar? stata una bellissima e piacevole serata...
                              Dai allora dobbiamo organizzare...

Ale
                              ciao alexandra....si bel week end...rilassante e cuorioso...
                              organizza non fare chiacchiere eheheheeh
                              tu dici io ci sono...te cap?'????
                              o mamma sto diventando un p? milanese...ma solo con le
                              parole ehehe
                              smak

Comment

• Font Size
                                ciao come stai?
                                salutami il tuo pap?
                                siete molto affettuosi tra voi ed ? una cosa meravigliosa

grazie...
                                cmq st? benissimo...mi sono divertito molto alla cena

Comment

X
                                Working...
                                X