Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1366
    Originally posted by toofastforu View Post
    quello di sabato nn è stato troppo soddisfacente... la vera soddisfazione è stata comparire nei 5 che hanno passato quello che ho fatto mercoledì!! mi sono sentito davvero bene.... è stata un bella botta di morale che ha portato molta serenità.... mi ci voleva proprio dopo quello che ho passato...
    si è veroooooooo ...esame di geometria dicevi...bravo...
    lo vedi però che tutto passa, mi ricordo ancora le chiacchierate eheh
    ....sai le persone migliori si dice che soffrano di più per delle emozioni
    che provano e come disse speed una volta, la profondità che noi
    abbiamo è rara ,non bisogna cambiare, ma insegnare agli altri cos'è ...
    se poi non vogliono sentirla...vorrà dire che rimarrano privi della stessa ....

    mi ricomplimento con te..sono orgogliosa bravissimooo davvero

    m.
    Last edited by "micantlù"; 14-05-07, 23:03.

    Comment


    • Font Size
      #1367
      notte topic...

      bacio miantlù

      Comment


      • Font Size
        #1368
        Originally posted by "micantl?" View Post
        psy...credo che la comprensione nella vita sia al primo posto...
        quindi come tu hai commentato una cavolata...ehehe consentimi il resto..
        m.
        Era per sdrammatizzare,ma lasciamo stare vah....ciao

        Comment


        • Font Size
          #1369
          ho letto velocemente le ultime pagine.... questo post è abbastanza incomprensibile in certi momenti...almeno ai più... nn si va troppo OT ogni tanto? ... nn voglio far polemica... ma anche per chi lo legge per la prima volta credo risulti difficile ritrovarsi in certe cose....
          Last edited by beuccia; 15-05-07, 10:18.

          Comment


          • Font Size
            #1370
            Originally posted by beuccia View Post
            ho letto velocemente le ultime pagine.... questo post ? abbastanza incomprensibile in certi momenti...almeno ai pi?... nn si va troppo OT ogni tanto? ... nn voglio far polemica... ma anche per chi lo legge per la prima volta credo risulti difficile ritrovarsi in certe cose....
            permettimi.... ma qualsiasi 3d di 90 pagine ? incomprensibile se leggi le ultime 3....

            Comment


            • Font Size
              #1371
              Forse voleva dire che in certi momenti sembra più una chat che un post...

              Comment


              • Font Size
                #1372
                Originally posted by psyki View Post
                Forse voleva dire che in certi momenti sembra pi? una chat che un post...
                scusa psyki ma nn capisco proprio... in cosa semba una chat??

                Comment


                • Font Size
                  #1373
                  Originally posted by toofastforu View Post
                  scusa psyki ma nn capisco proprio... in cosa semba una chat??
                  Nel senso che se guardi siete in quattro o cinque che scrivete qui....ma guarda fa niente.Si vede che i pareri degli altri non sono ben accetti.Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #1374
                    Originally posted by toofastforu View Post
                    permettimi.... ma qualsiasi 3d di 90 pagine ? incomprensibile se leggi le ultime 3....
                    non necessariamente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1375
                      Originally posted by psyki View Post
                      Nel senso che se guardi siete in quattro o cinque che scrivete qui....ma guarda fa niente.Si vede che i pareri degli altri non sono ben accetti.Ciao
                      i pareri degli altri son sempre ben accetti.... ma visto che nn vi interessate del topic nello svolgimento regolare... nn vedo che senso ha piombare dal nulla e criticare....
                      Last edited by toofastforu; 15-05-07, 14:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1376
                        Originally posted by toofastforu View Post
                        i pareri degli altri son sempre ben accetti.... ma visto che nn vi interessate del topic nello svolgimento regolare... nn vedo che senso ha piombare dal nulla e criticare....
                        ok scusa me ne vado.Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #1377
                          Mi spiace leggere di questo momento di tensione..malcontento, non so come definirlo........ma passer?



                          Comment


                          • Font Size
                            #1378
                            Originally posted by toofastforu View Post
                            permettimi.... ma qualsiasi 3d di 90 pagine è incomprensibile se leggi le ultime 3....
                            quello che intendo dire è che in qualsiasi post se si va ot si viene richiamati...di solito viene espressamente chiesto di nn farlo.

                            Quindi se uno deve "chiaccherare dei fatti propri" può farlo in altro modo. Intendevo questo...certi post qui dentro...con il titolo dello stesso nn centrano una beata fava...poi se vuoi capire quello che intendo bene...sennò fa come credi.

                            A tutti noi sono state chiuse discussioni per molto meno. Ma se mi chiudono una discussione perchè si spamma troppo...o si va fuori dal seminato io sto zitta. Qui mi sembra che in certi passaggi si sia un tantino esagerato con gli OT. Il forum non è messenger....tutto qua
                            Last edited by beuccia; 15-05-07, 15:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1379
                              Originally posted by beuccia View Post
                              quello che intendo dire ? che in qualsiasi post se si va ot si viene richiamati...di solito viene espressamente chiesto di nn farlo.

                              Quindi se uno deve "chiaccherare dei fatti propri" pu? farlo in altro modo. Intendevo questo...certi post qui dentro...con il titolo dello stesso nn centrano una beata fava...poi se vuoi capire quello che intendo bene...senn? fa come credi.

                              A tutti noi sono state chiuse discussioni per molto meno. Ma se mi chiudono una discussione perch? si spamma troppo...o si va fuori dal seminato io sto zitta. Qui mi sembra che in certi passaggi si sia un tantino esagerato con gli OT. Il forum non ? messenger....tutto qua
                              Bea ... si tratta di un favore che Dave ha concesso alla Michela .

                              Sono d'accordo ceh e' completamente OT questo topic , ma la Michela ha voluto un suo spazio personale e tale "privilegio" e' stato concesso .

                              Quindi questo topic mi pare sia esente da moderazione .

                              Comment


                              • Font Size
                                #1380
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Bea ... si tratta di un favore che Dave ha concesso alla Michela .

                                Sono d'accordo ceh e' completamente OT questo topic , ma la Michela ha voluto un suo spazio personale e tale "privilegio" e' stato concesso .

                                Quindi questo topic mi pare sia esente da moderazione .
                                bene allora forse ? meglio scriverlo nel titolo.... aggiungendoci un "& varie ed eventuali...." in fondo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X