Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1306
    Originally posted by toofastforu View Post
    si ma nn mi sembra sia un 3d morto questo....

    in ogni caso.... mic la moto tutta nera ? pi? seria e fa molto pi? teppista!!

    e cmq dai.... vedrai che lo teniamo su questo 3d... manco fosse in rilievo....
    grazie too ecco le persone di cui parlavo
    vedo che non ho nemmeno dovuto scrivere prima io ,ma voi
    vi voglio bene...

    e grazie davvero per la moto..ci tengo molto anche io a lei...

    Comment


    • Font Size
      #1307
      Originally posted by zoom View Post
      non s? se ? gia stata postata... ma sta canzone mi f? impazzire..

      Vasco - Un senso

      Voglio trovare un senso a questa sera
      Anche se questa sera un senso non ce l?ha

      Voglio trovare un senso a questa vita
      Anche se questa vita un senso non ce l?ha

      Voglio trovare un senso a questa storia
      Anche se questa storia un senso non ce l?ha

      Voglio trovare un senso a questa voglia
      Anche se questa voglia un senso non ce l?ha

      Sai che cosa penso
      Che se non ha un senso
      Domani arriver?...
      Domani arriver? lo stesso
      Senti che bel vento
      Non basta mai il tempo
      Domani un altro giorno arriver?...

      Voglio trovare un senso a questa situazione
      Anche se questa situazione un senso non ce l?ha

      Voglio trovare un senso a questa condizione
      Anche se questa condizione un senso non ce l?ha

      Sai che cosa penso
      Che se non ha un senso
      Domani arriver?
      Domani arriver? lo stesso
      Senti che bel vento
      Non basta mai il tempo
      Domani un altro giorno arriver?...
      Domani un altro giorno... ormai ? qua!

      Voglio trovare un senso a tante cose
      Anche se tante cose un senso non ce l?ha
      questa canzone ? meravigliosa,ma credo sia proprio lui meraviglioso con le
      sue canzoni...e pensare che prima non mi piaceva...per altre cose...ma poi
      dopo ilconcerto ecco io e vasco na cosa sola ehehee

      cosa ti fa dentro cosa provi quando l'ascolti?


      micantl?

      Comment


      • Font Size
        #1308
        Originally posted by "micantlù" View Post
        grazie too ecco le persone di cui parlavo
        vedo che non ho nemmeno dovuto scrivere prima io ,ma voi
        vi voglio bene...

        e grazie davvero per la moto..ci tengo molto anche io a lei...


        a questo 3d teniamo in molti.... anche se nell'ultimo periodo sono stato un po assente.... c'è un po di me qui dentro.... c'è molto di te... c'è parte di altri.... c'è tutta la fatica che hai fatto quando è andato quasi perso....
        personalmente ti dico... averlo in rilievo è stato un traguardo... che hai e permettimi abbiamo raggiunto.... ora anche se nn in rilievo rimarrà cmq qui... per quello che è.... per quanto è importante....
        Last edited by toofastforu; 14-05-07, 15:23.

        Comment


        • Font Size
          #1309
          Originally posted by "micantl?" View Post
          questa canzone ? meravigliosa,ma credo sia proprio lui meraviglioso con le
          sue canzoni...e pensare che prima non mi piaceva...per altre cose...ma poi
          dopo ilconcerto ecco io e vasco na cosa sola ehehee

          cosa ti fa dentro cosa provi quando l'ascolti?


          micantl?
          anche per me Vasco ? mitico

          beh nonlo s?, ma ogni volta che sento sta canzone, mi tornano in mente tuti i momenti belli che ho passato, tutti i sorrisi, le gioie, e mi mette una grande serenit?...

          Comment


          • Font Size
            #1310
            Originally posted by toofastforu View Post


            a questo 3d teniamo in molti.... anche se nell'ultimo periodo sono stato un po assente.... c'? un po di me qui dentro.... c'? molto di te... c'? parte di altri.... c'? tutta la fatica che hai fatto quando ? andato quasi perso....
            personalmente ti dico... averlo in rilievo ? stato un traguardo... che hai e permettimi abbiamo raggiunto.... ora anche se nn in rilievo rimarr? cmq qui... per quello che ?.... per quanto ? importante....
            infatti....proprio perch? ? seguito va in rilievo..diciamo che c'? tanta gente che entra come si evince dalle visite e non scrive per timidezza, o scrive per aver consigli e risposte...speriamo che lo spostino ma che lo tengano sempre in rilievo

            Comment


            • Font Size
              #1311
              Originally posted by "micantlù" View Post
              Ti ringrazio del bello, ma direi profondo.
              Allora preciso il tutto così almeno si evitano chiacchiere.
              Io parlerò con chi devo parlare...ma se tu mi chiedi come mai ci tengo tanto
              be! ti ho già risposto.
              quindi da te non pretendo nulla.
              Grazie mille per aver scritto qui credo sia la prima volta
              baci michela
              Aspettiamo risposta da colui con cui dici di dover parlare . Ti avevo chiesto di non polemizzare in pubblico pero' Mic

              Io non ti ho detto che non capisco come mai ti sta a cuore ... ho detto solamente che ogni utente vorrebbe vedere un proprio topic in rilievo , ma siamo in tanti e diventa improponibile ,ed io non ero a conoscenza del fatto che avevi ricevuto "promessa" da parte di mito22 sul fatto che doveva stare in rilievo per sempre questo topic .

              Se il topic riscuote successo ci pensano semrpe gli utenti a tenerlo vivo e non scade in seconda pagina ... Casomai accadesse lo riuppi tu cosi non c'e problema .

              Ragazzi se per aver tolto un rilievo devo spendere ore a giustificare l'azione qui non finiamo piu' ...

              Adesso attendiamo Davide ... se e' vero che ti ha fatto una promessa la manterra' altrimenti avrai capito male tu .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 14-05-07, 16:18.

              Comment


              • Font Size
                #1312
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Aspettiamo risposta da colui con cui dici di dover parlare . Ti avevo chiesto di non polemizzare in pubblico pero' Mic

                Io non ti ho detto che non capisco come mai ti sta a cuore ... ho detto solamente che ogni utente vorrebbe vedere un proprio topic in rilievo , ma siamo in tanti e diventa improponibile ,ed io non ero a conoscenza del fatto che avevi ricevuto "promessa" da parte di mito22 sul fatto che doveva stare in rilievo per sempre questo topic .

                Se il topic riscuote successo ci pensano semrpe gli utenti a tenerlo vivo e non scade in seconda pagina ... Casomai accadesse lo riuppi tu cosi non c'e problema .

                Ragazzi se per aver tolto un rilievo devo spendere ore a giustificare l'azione qui non finiamo piu' ...

                Adesso attendiamo Davide ... se e' vero che ti ha fatto una promessa la manterra' altrimenti avrai capito male tu .
                lele ma non ho polemizzato ho espresso una mia idea pensiero siamo liberi,
                ne vedo di gente che polemizza..ecc dai non esageriamo. HO anche detto che mi sto a tutto. E ti ho qanche detto che ho gi? parlato con una persona che sposter? il topic se tutto va bene. Quindi problema risolto....
                ho gi? detto anche che rispetto tutti e quindi non ho problemi.............
                inoltre se non erro, ? stato anche detto che altri topic in rielivo possono essere tolti..Quindi vedremo.Non ci preoccupiamo ....stiamo parlando ...nessuno offende nessuno.


                Ragazzi se per aver tolto un rilievo devo spendere ore a giustificare l'azione qui non finiamo piu' ...


                questa tua frase per? ti conferma ci? che dicevo io ci tengono ecco perch? vogliono che stia in rilievo lele, per gli altri topic io non mi metto in mezzo ,non sono di mia competenza e non sono nessuno per giudicare....
                qui parliamo del nostro topic di chi scrive anche se l'ho creato io con danon.
                ok? baci a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #1313
                  Originally posted by zoom View Post
                  anche per me Vasco ? mitico

                  beh nonlo s?, ma ogni volta che sento sta canzone, mi tornano in mente tuti i momenti belli che ho passato, tutti i sorrisi, le gioie, e mi mette una grande serenit?...
                  si ? veroooo ? bella anche l'altra come si chiama..aspetta
                  ...amo te...mammaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #1314
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Aspettiamo risposta da colui con cui dici di dover parlare . Ti avevo chiesto di non polemizzare in pubblico pero' Mic

                    Io non ti ho detto che non capisco come mai ti sta a cuore ... ho detto solamente che ogni utente vorrebbe vedere un proprio topic in rilievo , ma siamo in tanti e diventa improponibile ,ed io non ero a conoscenza del fatto che avevi ricevuto "promessa" da parte di mito22 sul fatto che doveva stare in rilievo per sempre questo topic .

                    Se il topic riscuote successo ci pensano semrpe gli utenti a tenerlo vivo e non scade in seconda pagina ... Casomai accadesse lo riuppi tu cosi non c'e problema .

                    Ragazzi se per aver tolto un rilievo devo spendere ore a giustificare l'azione qui non finiamo piu' ...

                    Adesso attendiamo Davide ... se e' vero che ti ha fatto una promessa la manterra' altrimenti avrai capito male tu .
                    lele nn era nostra intenzione polemizzare... ? solo ce ci dispiace nn sia i? in rilievo e ne parlavamo qui... niente d pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1315
                      Originally posted by "micantlù" View Post
                      HO anche detto che mi sto a tutto. E ti ho qanche detto che ho già parlato con una persona che sposterà il topic se tutto va bene. Quindi problema risolto....
                      Devi parlare SOLO con Mito22 ... colui che a tuo dire ha fatto al promessa .

                      Adesso non continuiamo altrimenti roviniamo questo topic di poesie .

                      Lasciamo decidere a Davide e stop . (non e' carino mettere moderatori uno contro l'altro ...) . Ti prego non rispondere piu di questo in pubblico ma parliamo di poesia che ti riesce decisamente meglio

                      Originally posted by toofastforu View Post
                      lele nn era nostra intenzione polemizzare... è solo ce ci dispiace nn sia iù in rilievo e ne parlavamo qui... niente d più
                      Fai conto che e' dalle 15.00 che ne discuto su questa cosa ... le ho detto di rivolgeri a Davide . Basta una mail ed in 5 minuti si risolve

                      Io non posso essere a conoscenza di eventuali accordi tra Davide e lei se non mi vengono comunicati . Se ha autorizzazione a lasciarlo in rilievo che problema c'e ?

                      Tenetelo vivo con il vostro entusiasmo il topic
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 14-05-07, 16:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1316
                        Originally posted by "micantl?" View Post
                        si ? veroooo ? bella anche l'altra come si chiama..aspetta
                        ...amo te...mammaaa
                        da quando al concerto qui a bari se ne ? uscito con questa frase:"prima o poi al cesso si torna sempre"..... direi che un po mi sta sulle balls!! (togliete pure "un po")

                        indiscutibilmente per? alcune canzoni sono molto belle.... vedi "albachiara"

                        Comment


                        • Font Size
                          #1317
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Devi parlare SOLO con Mito22 ... colui che a tuo dire ha fatto al promessa .

                          Adesso non continuiamo altrimenti roviniamo questo topic di poesie .

                          Lasciamo decidere a Davide e stop . (non e' carino mettere moderatori uno contro l'altro ...) . Ti prego non rispondere piu di questo in pubblico ma parliamo di poesia che ti riesce decisamente meglio



                          Fai conto che e' dalle 15.00 che ne discuto su questa cosa ... le ho detto di rivolgeri a Davide . Basta una mail ed in 5 minuti si risolve

                          Io non posso essere a conoscenza di eventuali accordi tra Davide e lei se non mi vengono comunicati . Se ha autorizzazione a lasciarlo in rilievo che problema c'e ?

                          Tenetelo vivo con il vostro entusiasmo il topic

                          mi dispiace ma devo risp a questa frase che non ammetto qui in questo topic non per te ma perchè sono molto corretta e se lo sei anche tu cosa che credo ...ti prego smettiamola....noi chiediamo una cosa , anche di essere spostati , però ogni vostra scelta sara' INSINDACABILE VA BENE????????
                          qui nessuno mette nessuno uno contro l'altro non esageriamo con le parole...
                          io mi sento offesa se dici questo..e ripeto...non ho problemi ...ma io come utente posso scrivere senza offendere nessuno ciò che penso e come diceva too stiamo parlando punto , saremo liberI almeno di questo...non ce l'ho con te ,ma vedo che premi molto in merito. e SE PERMETTI io non ho discusso, ma tu hai chiesto ed io ho risposto a te non ho chiesto nulla tesoro...e sono stata chiara in msn....Davvero ho detto basta più volte...e lo sai...
                          per favore qui non ne parliamo più va bene? perchè se no si discute inutilmente....ma non diciamo cose non vere io ho la libertà di scrivere a chi voglio l'importante è essere corretta sempre...questo è giusto....
                          bacissimi.


                          dai chiudiamo a tutti lo dico perchè se no mi viene da piangere davvero...almeno in questo topic vorrei poter chiudere ..grazie
                          a tutti

                          OVVIAMENTE CHI HA PIACERE PUO' DIRE CHE IL TOPIC PIACE ECC ECC
                          OK ?

                          BACI
                          Last edited by "micantlù"; 14-05-07, 17:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1318
                            Originally posted by toofastforu View Post
                            da quando al concerto qui a bari se ne ? uscito con questa frase:"prima o poi al cesso si torna sempre"..... direi che un po mi sta sulle balls!! (togliete pure "un po")

                            indiscutibilmente per? alcune canzoni sono molto belle.... vedi "albachiara"
                            si ? verissimooooooooo
                            io andr???

                            Comment


                            • Font Size
                              #1319
                              Originally posted by "micantl?" View Post
                              si ? verissimooooooooo
                              io andr???
                              si ? verissimo cosa? quella frase sulla mia citt? l'ha detta sul serio!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1320
                                Originally posted by "micantlù" View Post
                                qui nessuno mette nessuno uno contro l'altro non esageriamo con le parole...

                                Se io moderatore , dopo aver discusso con altri tolgo un rilievo , e tu vai da un altro Moderatore a chiederggli di rimetterlo in rilievo dopo 3 ore che io e te ne discutiamo ... e' esattamente mettere contro l'altro moderatore a me . Ti ho gia' detto dalle 15.00 di questo pomeriggio che e' sufficiente mandare una mail a info@daidegas.it ... se lui ti dedica questo privilegio di lasciare il tuo topic in rilievo io saro' ben lieto di rimettere il rilievo a questo topic ... SENZA NESSUN PROBLEMA.
                                (Ragazzi nessuno vuole sminuire o fare torto a nessuno ... pero' se ognuno di noi vuole un rilievo capite che e' un delirio ! Siete o non siete d'accordo ?)

                                Spero davvero che sia l'ultimo topci che devo scrivere per questa cosa
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 14-05-07, 17:14.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X