Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hihihihihi... che carina questa storia.... è vero.... l'amore è cieco... e la follia gli va sempre appresso... proprio tornando a casa ho sentito alla radio di una ragazza giapponesse e della sua follia per amore... davvero una bella storia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by toofastforu View Post
      hihihihihi... che carina questa storia.... ? vero.... l'amore ? cieco... e la follia gli va sempre appresso... proprio tornando a casa ho sentito alla radio di una ragazza giapponesse e della sua follia per amore... davvero una bella storia...
      cio? raccontacela

Comment

• Font Size
        Originally posted by "micantl?" View Post
        cio? raccontacela
        una ragazza cinese che aveva una storia a distanza ha scritto una lettere al ragazzo per lasciarlo in quanto lui nn era riuscito a raggiungerla nel giorno del capodanno....il giorno dopo aver spedito la lettera si sveglia e si rende conto della cavolata che ha fatto e decide di rintracciare e fermare la lettera.... che purtroppo ? gi? stata spedita.... cos? prende un biglietto aereo per la citt? in cui abita il suo amato e riesce nell'impresa.... nn ricordo se ha fermato la lettera o ha detto tutto al ragazzo perch? mi son distratto un attimo

Comment

• Font Size
          una ragazza cinese che aveva una storia a distanza ha scritto una lettere al ragazzo per lasciarlo in quanto lui nn era riuscito a raggiungerla nel giorno del capodanno....il giorno dopo aver spedito la lettera si sveglia e si rende conto della cavolata che ha fatto e decide di rintracciare e fermare la lettera.... che purtroppo ? gi? stata spedita.... cos? prende un biglietto aereo per la citt? in cui abita il suo amato e riesce nell'impresa.... nn ricordo se ha fermato la lettera o ha detto tutto al ragazzo perch? mi son distratto un attimo
          spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
          speriamo che tutto ci? abbia poi avuto un ritorno nel
          senso che non l'ha lasciata lui o che lui la ami davvero.
          ....che bella storia per?...l'amore fa fare cose folli, ma
          in realt? solo vere belle sentite emozionanti

Comment

• Font Size
            spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
            speriamo che tutto ci? abbia poi avuto un ritorno nel
            senso che non l'ha lasciata lui o che lui la ami davvero.
            ....che bella storia per?...l'amore fa fare cose folli, ma
            in realt? solo vere belle sentite emozionanti
            no no.... il lieto fine ? sicuro

Comment

• Font Size
              no no.... il lieto fine ? sicuro
              ok allora...mi fa piacereeeeeeeeeeeee
              ...ogni tanto ci vuole vero?
              ..oggi che giornata too...raccontiamoci un p?..
              che ne dici?

io oggi vestita di rosa magliettina a collo alto rosa
              fascia per i capelli rosa, scarpe basse jeans nero..
              sembravo un confetto cos? mi ha detto lui....
              gi? oggi mentre parlavamo mi fa: ho trovato la pace
              dei sensi ed io ..ok idem io sto meglio...smettiamo
              di vederci e non risp..
              poi mi scrive dicendomi: che non ha proprio trovato
              la pace dei sensi ...ed io deciditi ..non sai mai cosa vuoi..
              ...mi manca too..spero di viverlo al pi? presto ....
              ma dentro sto iniziando ad allontanarlo...per sentirmi
              libera...o sono alla fine sono single, ma nonostante ci?
              mi sento legata a lui pi? di quanto io creda...
              solo quando mi guarda o mi dice andiamo sai per fumare
              o per parlare, io dentro.....mi sciolgo...poi quando siamo
              in giro o al centro di tutti, dentro me, dico....
              cosa darei per poterlo abbracciare...sentire le sue braccia..

Comment

• Font Size
                ok allora...mi fa piacereeeeeeeeeeeee
                ...ogni tanto ci vuole vero?
                ..oggi che giornata too...raccontiamoci un p?..
                che ne dici?

io oggi vestita di rosa magliettina a collo alto rosa
                fascia per i capelli rosa, scarpe basse jeans nero..
                sembravo un confetto cos? mi ha detto lui....
                gi? oggi mentre parlavamo mi fa: ho trovato la pace
                dei sensi ed io ..ok idem io sto meglio...smettiamo
                di vederci e non risp..
                poi mi scrive dicendomi: che non ha proprio trovato
                la pace dei sensi ...ed io deciditi ..non sai mai cosa vuoi..
                ...mi manca too..spero di viverlo al pi? presto ....
                ma dentro sto iniziando ad allontanarlo...per sentirmi
                libera...o sono alla fine sono single, ma nonostante ci?
                mi sento legata a lui pi? di quanto io creda...
                solo quando mi guarda o mi dice andiamo sai per fumare
                o per parlare, io dentro.....mi sciolgo...poi quando siamo
                in giro o al centro di tutti, dentro me, dico....
                cosa darei per poterlo abbracciare...sentire le sue braccia..
                mic se posso... me lo hai detto tu un po di tempo fa... i dubbi vengono quando ci teini ad una persona... il problema ? che bisogna tenere anche a se stessi... e penso che l'amore in parte si misuri in base a quanto di se stessi si ? disposti a sacrificare....

Comment

• Font Size
                  mic se posso... me lo hai detto tu un po di tempo fa... i dubbi vengono quando ci teini ad una persona... il problema ? che bisogna tenere anche a se stessi... e penso che l'amore in parte si misuri in base a quanto di se stessi si ? disposti a sacrificare....
                  too..quando ti dir? la storia un giorno ,sarai tu il primo a dirmi molla.
                  fidati non possiamo stare insieme io e questa persona ,nonostante
                  ci conosciamo da un anno e mezzo, nonostante proviamo a star
                  lontani, nonostante proviamo qualcosa,ma dire amore ? troppo.
                  fidati c? qualcosa di magnetico , di vero e sentito, ma non ? amore.
                  poi io credo sia un'esperienza per me che ho sempre avuto storie
                  serie ed importanti...quindi un viaggio con lui , si lui...quest'uomo
                  cos? importante per me, ma solo un viaggio , che finir? lasciandomi
                  dentro un ricordo indimenticabile, di quel profumo chiamato sensazioni.
                  ma finir? ed io incontrer? il mio principe

Comment

• Font Size
                    too..quando ti dir? la storia un giorno ,sarai tu il primo a dirmi molla.
                    fidati non possiamo stare insieme io e questa persona ,nonostante
                    ci conosciamo da un anno e mezzo, nonostante proviamo a star
                    lontani, nonostante proviamo qualcosa,ma dire amore ? troppo.
                    fidati c? qualcosa di magnetico , di vero e sentito, ma non ? amore.
                    poi io credo sia un'esperienza per me che ho sempre avuto storie
                    serie ed importanti...quindi un viaggio con lui , si lui...quest'uomo
                    cos? importante per me, ma solo un viaggio , che finir? lasciandomi
                    dentro un ricordo indimenticabile, di quel profumo chiamato sensazioni.
                    ma finir? ed io incontrer? il mio principe
                    mic ma nn lo metto in dubbio.... ho scritto quelle cose solo perch? ho capito quanto ti faccia star male.... e solo per dirti: nn esitare e continua per la tua strada....

Comment

• Font Size
                      mic ma nn lo metto in dubbio.... ho scritto quelle cose solo perch? ho capito quanto ti faccia star male.... e solo per dirti: nn esitare e continua per la tua strada....
                      tesoro ma non mi sono mica offesa scherzi...
                      ma va...dovresti saperlo non mi arrabbio mai...solo in casi estremis ehehe
                      lo s?, si mi fa soffrire, ma come vedi a differenza di un mese fa,sto molto
                      meglio e reagisco non solo ho riflettuto, ecco perch? sto melgio...
                      a volte possiamo voler bene, desiderare qualcuno,ma non poterlo avere
                      per un motivo. in questo caso ce ne sono molti...e cosa devo rispondere
                      a me stessa?
                      nulla..solo vivi il momento, mai concesso a te stessa per i tuoi valori e per
                      i tuoi pensieri...forse chiusi alle volte...ma non voglio e non posso perdere
                      ora questa persona, prima devo modificare la sua importanza dentro me..
                      e questo riuscir? a farlo, ora pi? che mai riesco per non soffrire a razionalizzare il tutto...? pi? lui che p strano..non vuole perdermi allora non
                      chiude, ma allo stesso tempo ha paura di perdere il controllo ? molto sensibile e vive tutto intensamente, ma non pu? farlo ..per la situazione che c'?...
                      che storia...ma sicuramente quando lo guarder? un domani potr? dire l'ho vissuta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        Ora dico un poesia
                        "Sp?r?ne.
                        Tu mi parlavi del leggendario velcro d'oro
                        e di Ulisse che con la maga del circo mi portava da bambino.
                        E ivi tra le pagliacce travestite
                        guardavo gli elefanti feroci
                        volteggiare sul trapezio al suono dei tambunnn.
                        Io, bambino tra le fiere pericolosa,
                        mi perdevo nella grande tenda
                        gonfia di nani e di scimmie cannone.

B.Robertetti
                        questo poeta ha qualcosa di strano..
                        non s? pi? voi postate le sue poesie
                        pi? mi rendo conto senza nemmeno
                        andare ad indagare su internet del suo passato
                        che ha sofferto, ma nasconde la stessa, in modo
                        sarcastico ,alle volte troppo..

bravo

CHI DI VOI VUOLE POSTARE LA STORIA O DEI PENSIERI SIAMO QUI
                        GRAZIE

Comment

• Font Size
                          tesoro ma non mi sono mica offesa scherzi...
                          ma va...dovresti saperlo non mi arrabbio mai...solo in casi estremis ehehe
                          lo s?, si mi fa soffrire, ma come vedi a differenza di un mese fa,sto molto
                          meglio e reagisco non solo ho riflettuto, ecco perch? sto melgio...
                          a volte possiamo voler bene, desiderare qualcuno,ma non poterlo avere
                          per un motivo. in questo caso ce ne sono molti...e cosa devo rispondere
                          a me stessa?
                          nulla..solo vivi il momento, mai concesso a te stessa per i tuoi valori e per
                          i tuoi pensieri...forse chiusi alle volte...ma non voglio e non posso perdere
                          ora questa persona, prima devo modificare la sua importanza dentro me..
                          e questo riuscir? a farlo, ora pi? che mai riesco per non soffrire a razionalizzare il tutto...? pi? lui che p strano..non vuole perdermi allora non
                          chiude, ma allo stesso tempo ha paura di perdere il controllo ? molto sensibile e vive tutto intensamente, ma non pu? farlo ..per la situazione che c'?...
                          che storia...ma sicuramente quando lo guarder? un domani potr? dire l'ho vissuta.
                          tranquilla lo so che nn ti sei offesa cmq appunto per questo... sontinua per la tua strada e rester? solo un dolce ricordo

Comment

• Font Size
                            tranquilla lo so che nn ti sei offesa cmq appunto per questo... sontinua per la tua strada e rester? solo un dolce ricordo
                            infatti..spero che sia cos?...e spero che possa conciliare questo rapporto
                            come desidero cio? non sentire ci? che sento ora, ma vederlo e dire gli voglio bene punto...piano piano ..sar? cos? il tempo mi ha sempre aiutata..
                            baci notte

Comment

• Font Size
                              no dai addirittura?
                              ma dipende cos'? accaduto...
                              poi se vorrai ci spiegherai....
                              no io non ho mai chiuso un'amicizia a meno che
                              non mi abbiano tradita, mentito seriamente, o
                              comunque cose gravi ,ma una persona che crede
                              nell'amicizia per esempio non chiude per un uomo
                              ed ? successo, certe immaturit? non le sopporto.
                              solo una volta ho sofferto davvero per amicizia lei
                              era dolce tenera,ma era anche strafottente ed immatura.
                              e scelse l'amica pi? falsa e non solo, la segu? nella sua
                              vita sballata, ecco cos? l'ho persa...ma da allora mi lego
                              , ma mai mai completamente..sono me stessa ,ma allo
                              stesso tempo mi proteggo.
                              siamo finiti per fare cio che entrambi non volevamo, ma che una sera a casa soli ci ha fatto fare...
                              varcando il campo dell'amicizia con il campo sessuale abbiamo ancora inbarazzo quando ci incontriamo faccia a faccia... io non parlo a lei, e lei non ha il coraggio di parlare a me

ecco la spiegazione

Comment

• Font Size
                                phonte...tesoro mi dispiace davvero
                                pensa che il mio cane , ne ho avuto pi? di uno gi? a napoli.
                                be! si ? innamorato di un alro cane che teneri e se ne andava
                                scappava per lei , allora un gg che l'ho ritrovato lo cercai ovunque
                                e lo ritrovai, ma era triste ....e allora lo riportai da lei e mi guard? ...
                                e andarono via insieme...ero piccola....mir? si chiamava...come il pittore.
                                invece l'altra principessa, fu portata da amici , perch? non avevamo
                                tantissimo spazio verde e andavo a trovarla tanto era vicino casa.
                                ciao bacio
                                secondo me gli animali siamo noi non loro... gli ho voluto bene come fosse parte di me.. l'unico essere davvero sempre disponibile a darmi attenzioni, anche solo con una musata

Comment

X
                                Working...
                                X