Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'opinione di un amico:

Ciao Sharom,la mia ragazza e'indaffarata qui al pub,appena puo' ti faccio rispondere,sperando che sarai ancora collegata.
    Devi essere una ragazza molto dolce,molto sensibile,molto emotiva...giusto?dai molta importanza a piccole cose che magari per la maggior
    parte della gente non ha alcuna importanza,per te anche anche una piccola frase puo' avere un significato immenso,sono sicuro che sei cosi'.
    ..anch'io sono di mentalita'"antica",credo nell'amore...tutto questo per dirti,per consigliarti di non farti
    trasportare molto dal sentimento e dall'emozione,dall'istinto,cercati la persona giusta,da come sei fatta,non ti meriterebbero in tanti

Comment

• Font Size
      ad occhi chiusi!!!!!!!!!!

.... cammineri, fino allo sfinimento.....
      per potermi riposare poi, sulla sabbia ...e accarezzarla...senza pensieri, libera da essi...
      libera, da me.!!!!!da te, da noi!!!
      quello che era noi ed ora ?? soltanto nulla.
      ....parole al vento, vento che vola via ed io ....a piedi nudi...cammino sulla spiaggia ed il mare...
      nel suo immenso mi accarezza ...dolcemente , delicatamente e la mia mente
      ...mente...a se stessa.....
      ...ma continuo a camminare...?? sensuale il suo tocco....mi sfiora e poi si ritira, scompare,? come
      l'amare....qualcuno...!
      ..non andare via...toccami ancora, sfiorami ancora......io ci sono...e sono dentro di te.....
      calore folle...attraversa il mio corpo....come folle ?? il mio volerti amare!!!
      mi fermo...e guardo il mare.....come si pu? non amarlo...profondamente, intensamente..nello stesso senso
      in cui l'amore...va!
      una lacrima scende.....e si posa sulle mie labbra...teneramente morbide, attendono te!
      ma non ci sei!
      sostituisco l'acqua a te e bagno le mani posandole sulle labbra il brivido...salato, ma nel contempo privato...
      delle sue acque come un pensiero...libero, ma allo stesso tempo, conteso...preteso...
      sono ferma...?? come se fossi legata, in quel punto della spiaggia....
      il sole tramonta...ed io l? incantata, tremante di me!
      libero la mia mente, che stenta a capire....a reagire, nonch?? riviviere!
      sono a te ....mio angelo! .....portami con te!
      sto entrando nelle tue acque....e portami gi?, tienimi per mano, non lasciarmi mai..
      il profondo spaventa, il mistero ti circonda....ma l'amarsi ?? NOI.
      non ti confonda, su di noi, noi ci siamo ora!
      l'acqua ?? calda ed il mio essere ? tornato ad esserlo....
      camminiamo....ora insieme.....posso ora finalmente....lasciarmi andare.. a te che non
      mente, ma ama!
      io sono i tuoi occhi.....e sono sfinita di sensazioni, emozioni, vibrazioni...
      il mare ci circonda....ci tocca, ma noi ora siamo una cosa sola..riscaldami, perch? io ti
      amer? per sempre....non per ora....
      ad occhi chiusi!!!!
      ti vedr? comunque.....ma tu vivimi....e stavolta non stavolta,
      non perdermi!

...sharom

Comment

• Font Size
        chiamato amore per sempre!!!!

le mani sono fredde.....ma quel giorno...erano calde....ed eri tu che le avevi fredde...
        per la prima volta forse ero io che riscaldavo le tue...!!!
        soltanto le tue ....soltanto tuo era il mio sorriso....si !!!
        tu riuscivi ...e non s? come...ma oggi..non lo ?? pi? soltanto tuo, ma ?? mio..
        e di chi lo meriter? !
        la musica va...e qui che sento ,ascolto ...i miei occhi ...che vorrebbero piangere e
        far scivolare le lacrime...per poter dimenticare....il male che una volta avevi lasciato....
        credevo allora, che fossi diverso..
        nell'universo...l'amore..?? un qualcosa..di dimenticato, nascosto , non provato!
        questa musica soave...data dal pianforte, tanto forte da rimbombaredentro me..
        ?? come se sentissi...le onde del mare che vanno contro le roccie...
        ..................e quella schiuma...? come se fosse....la mia innaturale...saliva...
        il mio calore ...sentito dentro te.....sentimi , provami, tienimi...desiderami....io ci sono!
        il tutto che cresce..nel pensarti.....nell'odiarti!
        per aver ancora una volta sbagliato....nell'aver soltanto provato...a ricredeci..
        ma non smetter?....io ci sono davvero e l'amore ?? l? dietro l'angolo che mi attende...
        il passo ?? lento ...si lento..ma perch? soltanto il mio corpo deve apprendere ,realizzare che c'?!
        ......i tuoi occhi...il tuo dirmi ti amo..
        ma non eravamo in una scena di un film quella era la realt? .....noi dovevamo essere la realt?.
        la mia favola...del principe azzurro esiste....ma non eri tu.
        i ricordi riaffiorano...uno dopo un altro..tutti insieme a volte ...da confondere ..
        il rancore con l'amore..che ho provato...tenuto dentro...perch?? sapevo che...tu non eri tu!!!
        ho spazzato via il male che sentivo...perch?? vorrei fare spazio all'amore...
        unico dono che non ferisce...se' vero!
        ...spero che tu un gg visto che non hai saputo avermi, tenermi, trovarmi dentro te!!!
        anche se poi dicevi....non ho mai provato ci? che sento..con te....parole, sono belle le stesse, ma
        io dir? sempre e a chiunque che l'amore ha bisogno che sia i gesti che le stesse parole vanno di pari passo!
        un giorno incontrerai l'amore quello vero..quello che io non ho potuto a causa tua, darti!
        e forse ti pentirai, ricorderai di me...quella piccola donna...che ti dava s?? stessa....
        che nei gesti..ti sorrideva.....e forse mi rivorrai.....ma sar? tardi!
        ingannevole musica che sta terminando....dentro e fuori..chiamato dolce, voluto, desiderato..
        si! disperato bisogno chiamato sempre....
        e per sempre ....................amore!...

sharom

Comment

• Font Size
          questa .....non ho commenti...solo per quei momenti!

....tu!
          .......in una foto, tu ed io dopo aver fatto l'amore...
          occhi lucidi i miei, occhi teneri e rilassati i tuoi... insime per e in quei momenti!!!
          ma dopo poco solitudine....il tuo odore per casa...che trascina me, a sentire ancora te...nella
          notte...che mi accompagna in un dolce non dormire...in un pensieroso ...pensare a te....a noi, impossibile
          viverci!
          male fa...tutto questo...ancora soffro .........per amore....non ? amore allora!
          togli gli occhiali ...u...toglili.....e guardami...davvero, cosa senti per me......cosa provo con te....ma cosa parliamo a fare?
          cosa proviamo a fare se tutto questo sappiamo gi?, che avr? una fine? perch? non mi rispondi..sono arrabbiata, siii con te
          e con chi con me ? anche....
          ancora ci credo, che stupida.....ancora credo...ma oggi stranamente mi sono chiusa.....
          sorridere fingere che tutto vada bene, tutto .....tutto cos'? il tutto? tu? noi io soltanto?
          non ci sei in questi giorni e tutto sembra inutile...perfino respirare....eppure non ti amo! ma forse nego, non credo, non
          ti amo..lo s? ....e tu? chi lo s?....ma perch? allora ti penso,perch? allora mi pensi...perch? sto male...che sei l? lontano....
          perch? tu ti ingelosisci...non ha senso tutto questo , dove ha senso , il nostro noi......... solo per noi?
          ti prego baciami, non farmi riflettere, fermami, amami, tienimiiiii ...urlo tienimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii....piangendo
          cos? tanto che le lacrime, non mi fanno piangere di pi?, mi soffocano, ma ? cos? forte ci? che sento che ...farebbe male
          comunque tutto questo ....se ti perdessi , perderei me.....
          entra dentro me e fammi sentire...fammi volare ancoraaa e approdare sulla mia isola dove godo di me, di noi, intensamente ...
          gridandoooo u.....................
          baciami ancora, ho bisogno di te, di sentirti tra le mie braccia non mi stancher? mai, mai di dire che ne ho bisogno di scriverlo...
          ti penso...soffro ,piango, perch? s? che nonostante io sia io con te, nonostante essere qui con te, per condividere dei momenti,
          intensi ,semplici ,illusi di poter fermare il tempo, sto soffrendo...ma non posso fermarmi di soffrire ,non posso fermarmi non riesco
          non voglio...voglio viverti ancora fino a quando potr?...fino a quando il mio cuore non sar? a pezzi ed io che mi sto chiudendo
          con il mondo ...non credendo pi? a nulla..
          sento che sto morendo..
          sharom oggi muore con te....
          sharom oggi rinasce per te...ma rimuore ancora...
          ed ? questo oggi , domani e chiss? per quanto tempo ancora accadr?...
          fino a quando la mia luce splender? per te, io rinascer?, ti prego, fermati...si sta spegnendo e se si spegner? ....
          sar? per sempre... ma quel sempre ? oggi...ed io sto morendo dentro...
          ..........totalmente, impercettibilmente, inafferrabilmente......
          intensamente...me ...con te!
          sharom sharom...silenzio...
          il mio io non risponde...perch? tutto intorno
          giace...per poi morire ancora!

sharom

Comment

• Font Size
            A VOI ORA I COMMENTI DELLE ULTIME PAGINE SULLE MIE POESIE...
            aggiungo anche :

ore 00.24 spero di aver postato tutte le pagine, ma non credo.....
            ora per terminare Vi ho postato le mie poesie e da qui si riparte........
            A Voi....poesie , parole, pensieri, foto , canzoni da postare...consigli.....

baci con affetto micantlu'
            Last edited by "micantlù"; 20-02-07, 23:23.

Comment

• Font Size
              notte....a tutti...

micantlù

Comment

• Font Size
                oh che grande... sei riuscita a finire sto lavoraccio.... che bello!!

sharom bellissime queste ultime poesie... davvero belle...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toofastforu View Post
                  oh che grande... sei riuscita a finire sto lavoraccio.... che bello!!

sharom bellissime queste ultime poesie... davvero belle...
                  sai le ho scritte in un momento veramente brutto...
                  avevo il cuore tra le mani, che faceva fatica a battere ...lo ricordo
                  come se fosse ieri quei momenti...

grazie too.

Comment

• Font Size
                    CIAO A TUTTI,

oltre a commentare se vi và le poesie ...cosa vi ha colpito o che avete vissuto anche voi...........vi invito anche a postare ciò che sentite e
                    qualche foto di ciò che per voi è un panorama da portare nel cuore...
                    e le foto di quei pittori che avevate già postato precedentemente...

a voi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by micantl?";2630270][i][COLOR="Navy
                      sai le ho scritte in un momento veramente brutto...
                      avevo il cuore tra le mani, che faceva fatica a battere ...lo ricordo
                      come se fosse ieri quei momenti...

grazie too.[/color][/i]
                      Nei momenti bui il lato poetico che ? in noi come d'incanto trova ispirazione a volte in versi che poi nel rileggerli ci lasciano sorpresi...

Spamm ON: Ps: per spammare un p?... se ce l'avevi tra le mani che faceva fatica a battere... potevi fargli un massaggio cardiaco no?!... certo che pure te per? lasciarlo soffrire cos?!!!!
                      Spamm OFF

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Nei momenti bui il lato poetico che ? in noi come d'incanto trova ispirazione a volte in versi che poi nel rileggerli ci lasciano sorpresi...

Spamm ON: Ps: per spammare un p?... se ce l'avevi tra le mani che faceva fatica a battere... potevi fargli un massaggio cardiaco no?!... certo che pure te per? lasciarlo soffrire cos?!!!!
                        Spamm OFF
                        no no potete spammare anche qui...no problem l'importante ? non perdere di vista il topic...
                        grazie ever...

quali delle poesie scritte nelle penultime pagine ti piace quotala...e
                        dimmi perch?....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by micantl?";2625166][i][center][COLOR="Purple

.... cammineri, fino allo sfinimento.....
                          per potermi riposare poi, sulla sabbia ...e accarezzarla...senza pensieri, libera da essi...
                          libera, da me.!!!!!da te, da noi!!!
                          quello che era noi ed ora ?? soltanto nulla.
                          ....parole al vento, vento che vola via ed io ....a piedi nudi...cammino sulla spiaggia ed il mare...
                          nel suo immenso mi accarezza ...dolcemente , delicatamente e la mia mente
                          ...mente...a se stessa.....
                          ...ma continuo a camminare...?? sensuale il suo tocco....mi sfiora e poi si ritira, scompare,? come
                          l'amare....qualcuno...!
                          ..non andare via...toccami ancora, sfiorami ancora......io ci sono...e sono dentro di te.....
                          calore folle...attraversa il mio corpo....come folle ?? il mio volerti amare!!!
                          mi fermo...e guardo il mare.....come si pu? non amarlo...profondamente, intensamente..nello stesso senso
                          in cui l'amore...va!
                          una lacrima scende.....e si posa sulle mie labbra...teneramente morbide, attendono te!
                          ma non ci sei!
                          sostituisco l'acqua a te e bagno le mani posandole sulle labbra il brivido...salato, ma nel contempo privato...
                          delle sue acque come un pensiero...libero, ma allo stesso tempo, conteso...preteso...
                          sono ferma...?? come se fossi legata, in quel punto della spiaggia....
                          il sole tramonta...ed io l? incantata, tremante di me!
                          libero la mia mente, che stenta a capire....a reagire, nonch?? riviviere!
                          sono a te ....mio angelo! .....portami con te!
                          sto entrando nelle tue acque....e portami gi?, tienimi per mano, non lasciarmi mai..
                          il profondo spaventa, il mistero ti circonda....ma l'amarsi ?? NOI.
                          non ti confonda, su di noi, noi ci siamo ora!
                          l'acqua ?? calda ed il mio essere ? tornato ad esserlo....
                          camminiamo....ora insieme.....posso ora finalmente....lasciarmi andare.. a te che non
                          mente, ma ama!
                          io sono i tuoi occhi.....e sono sfinita di sensazioni, emozioni, vibrazioni...
                          il mare ci circonda....ci tocca, ma noi ora siamo una cosa sola..riscaldami, perch? io ti
                          amer? per sempre....non per ora....
                          ad occhi chiusi!!!!
                          ti vedr? comunque.....ma tu vivimi....e stavolta non stavolta,
                          non perdermi!

...sharom[/color][/center][/i]
                          Questa la quoto... in passato durante una delusione amorosa pensavo sempre al mare, sempre... trovo similitudine in questo e tutt'oggi quando osservo il mare sia dalla superficie che sotto m'incanto e mi perdo nei miei pensieri lasciandomi andare...

Questa ? molto bella...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Questa la quoto... in passato durante una delusione amorosa pensavo sempre al mare, sempre... trovo similitudine in questo e tutt'oggi quando osservo il mare sia dalla superficie che sotto m'incanto e mi perdo nei miei pensieri lasciandomi andare...

Questa ? molto bella...
                            ....condivido.....
                            hai ragione l?...tutto ti solleva dal dolore e
                            senti solo ci? che lui ti dice.....
                            sai ? da molto che penso di andare via qualche gg
                            le mie amiche mi vogliono portare a londra...ci andr?
                            perch? vorrei vederla, ma credo di dover andare un
                            week end a genova e fermarmi li a riflettere un p?....
                            vedere il mare e ascoltarlo mi aiuter? a ritrovare me...

grazie ever e saluta la tua morosa, se vuole postare qui,
                            mi fa molto piacere

ciao

Comment

• Font Size
                              In passato mi ricordo di un periodo in cui ero molto innamorato.
                              E nel bene o nel male vivevo al 100% le mie emozioni.
                              Ed ? per questo che in quel periodo scrivevo molto... per lei, per me... e anche per i miei amici pi? cari.
                              Ed ? per questo che credo di poter riportare in questo posto le mie parole.
                              Da qualche parte quel daniele c'? ancora, sepolto da un bel p? di cicatrici.

La notte, stelle in un cielo limpido.. non nero, ma blu. un blu illuminato da una ridente e chiara luna. piccoli puntini luminosi, pianeti e stelle cos? lontani che ci guardano, e noi per tutta risposta, restituiamo loro lo sguardo. e qualcosa, unito ad una silenzio che ci circonda o che vorressimo ci circondasse, quel qualcosa, ci fa alzare gli occhi, cercando di unire col pensiero i puntini luminosi che stelle e pianeti sembrano essere. la fantasia, gli occhi e l'anima ci suggeriscono forme fantastiche , ma con un richiamo volutamente romantico, magia questa che ci permette di volare.. volare con le ali dell'anima, la forza dell'immaginazione, e la direzione che solo il cuore ci sa indicare.. ma esiste un duplice aspetto in tutto questo, e non ce ne rendiamo conto. guardando un grande cielo, non ci accorgiamo che un mare a specchio riflette ci? che in cielo vediamo, ci? che immaginiamo, ribaltandolo totalmente! e davanti ai nostri occhi si pongono due situazioni, identiche, ma inverse... gioia dolore, felicit? tristezza, compagnia solitudine, calore gelo, luce buio... amare ? come stare comodamente sdraiati su uno scoglio in bilico, tra cielo e mare, sogno e incubo, anima e cuore in pericolo tra sentimenti opposti... e allora si accetta un rischio, quando si decide di amare... quando ci si accorge di amare... la profondit? del cielo o gli abissi del mare... siamo soggetti a forze che non possiamo controllare. a volte pensiamo di s?, ma non ? cos?. se lo scoglio perde la sua sicurezza e cade in mare portandoci con se, noi possiamo nuotare se capaci e sopravvivere, ma se il mare ? in tempesta, non c'? ma che tenga, seguiremo lo scoglio negli abissi, nel buio dove luce non giunge e gelo e solitudine avvolgono tutto. e se il mare ? in tempesta o no, non dipende da noi.. ? il destino. possiamo solo augurarci di svegliarci un giorno innamorati, su uno scoglio cos? solido che mai si sfalder?! come in tutte le cose serve un p? di fortuna anche in questo caso, oltre alla nostra abilit? di individuare uno scoglio solido e forte, che sappia dare sicurezza, sicurezza che sdraiandosi su esso nulla di male accadr?, e che un grande sole metter? a dormire una luna che per sua natura nasconde cose che solo il sole pu? rivelare. un sole caldo, luminoso, cos? potente da spingerci e motivarci in tutto ci? che facciamo! un sole, un amore. un amore, un cuore. nel cuore colei al centro dei nostri pensieri, fuori da tutto , al di sopra di tutto... ? difficile scrivere questo e non pensare a lei, ? difficile parlare ai nostri occhi e gridare "vi prego, vi prego, non qu?, non ora!" ma sbagliamo ad inveire contro di loro, poich? ? al cuore che dobbiamo urlare, ti prego basta, non ti fermare! mio *** quanti dubbi, quante contraddizioni! ma il tutto si riduce ad un rischio... vogliamo accettarlo? beh, signori, in questo mondo non ho ancora trovato niente di meglio da fare! e mi trovo ora a scrivere su uno scoglio, tra cielo e mare, in una notte di stelle cadenti e una luna luminosa ma non abbastanza! accetto il rischio, IO QUI, IO ORA, con lei nel cuore e nella mente... e in una lacrima che solitaria ha lasciato il mio viso per toccare con mano la realt? della vita. questo ? amare? No, questa ? la punta di un iceberg. amare ? vivere, e una vita senza amore ? una pianta senza luce del sole, un cuore senza sangue... i miei occhi non sono forti ancora da poter vedere cos? lontano, ma il mio cuore si. che fare? affidarsi a lui? ... se domani mattina al sorgere del sole, il mio scoglio sar? ancora qui, e io con lui, avr? la mia risposta, risposta per un cuore, che come ogni altro cuore in amore, niente pu? essere all'infuori che coraggioso ! prima di chiudere gli occhi e sperare in un domani caldo e promettente, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I CUORI INNAMORATI, anche a coloro che lo sono e non sanno di esserlo... chiss?, potresti essere proprio tu! 11.08.2003, 00.00 , Taranto, uno Scoglio.

Dan

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danon79 View Post
                                In passato mi ricordo di un periodo in cui ero molto innamorato.
                                E nel bene o nel male vivevo al 100% le mie emozioni.
                                Ed ? per questo che in quel periodo scrivevo molto... per lei, per me... e anche per i miei amici pi? cari.
                                Ed ? per questo che credo di poter riportare in questo posto le mie parole.
                                Da qualche parte quel daniele c'? ancora, sepolto da un bel p? di cicatrici.

La notte, stelle in un cielo limpido.. non nero, ma blu. un blu illuminato da una ridente e chiara luna. piccoli puntini luminosi, pianeti e stelle cos? lontani che ci guardano, e noi per tutta risposta, restituiamo loro lo sguardo. e qualcosa, unito ad una silenzio che ci circonda o che vorressimo ci circondasse, quel qualcosa, ci fa alzare gli occhi, cercando di unire col pensiero i puntini luminosi che stelle e pianeti sembrano essere. la fantasia, gli occhi e l'anima ci suggeriscono forme fantastiche , ma con un richiamo volutamente romantico, magia questa che ci permette di volare.. volare con le ali dell'anima, la forza dell'immaginazione, e la direzione che solo il cuore ci sa indicare.. ma esiste un duplice aspetto in tutto questo, e non ce ne rendiamo conto. guardando un grande cielo, non ci accorgiamo che un mare a specchio riflette ci? che in cielo vediamo, ci? che immaginiamo, ribaltandolo totalmente! e davanti ai nostri occhi si pongono due situazioni, identiche, ma inverse... gioia dolore, felicit? tristezza, compagnia solitudine, calore gelo, luce buio... amare ? come stare comodamente sdraiati su uno scoglio in bilico, tra cielo e mare, sogno e incubo, anima e cuore in pericolo tra sentimenti opposti... e allora si accetta un rischio, quando si decide di amare... quando ci si accorge di amare... la profondit? del cielo o gli abissi del mare... siamo soggetti a forze che non possiamo controllare. a volte pensiamo di s?, ma non ? cos?. se lo scoglio perde la sua sicurezza e cade in mare portandoci con se, noi possiamo nuotare se capaci e sopravvivere, ma se il mare ? in tempesta, non c'? ma che tenga, seguiremo lo scoglio negli abissi, nel buio dove luce non giunge e gelo e solitudine avvolgono tutto. e se il mare ? in tempesta o no, non dipende da noi.. ? il destino. possiamo solo augurarci di svegliarci un giorno innamorati, su uno scoglio cos? solido che mai si sfalder?! come in tutte le cose serve un p? di fortuna anche in questo caso, oltre alla nostra abilit? di individuare uno scoglio solido e forte, che sappia dare sicurezza, sicurezza che sdraiandosi su esso nulla di male accadr?, e che un grande sole metter? a dormire una luna che per sua natura nasconde cose che solo il sole pu? rivelare. un sole caldo, luminoso, cos? potente da spingerci e motivarci in tutto ci? che facciamo! un sole, un amore. un amore, un cuore. nel cuore colei al centro dei nostri pensieri, fuori da tutto , al di sopra di tutto... ? difficile scrivere questo e non pensare a lei, ? difficile parlare ai nostri occhi e gridare "vi prego, vi prego, non qu?, non ora!" ma sbagliamo ad inveire contro di loro, poich? ? al cuore che dobbiamo urlare, ti prego basta, non ti fermare! mio *** quanti dubbi, quante contraddizioni! ma il tutto si riduce ad un rischio... vogliamo accettarlo? beh, signori, in questo mondo non ho ancora trovato niente di meglio da fare! e mi trovo ora a scrivere su uno scoglio, tra cielo e mare, in una notte di stelle cadenti e una luna luminosa ma non abbastanza! accetto il rischio, IO QUI, IO ORA, con lei nel cuore e nella mente... e in una lacrima che solitaria ha lasciato il mio viso per toccare con mano la realt? della vita. questo ? amare? No, questa ? la punta di un iceberg. amare ? vivere, e una vita senza amore ? una pianta senza luce del sole, un cuore senza sangue... i miei occhi non sono forti ancora da poter vedere cos? lontano, ma il mio cuore si. che fare? affidarsi a lui? ... se domani mattina al sorgere del sole, il mio scoglio sar? ancora qui, e io con lui, avr? la mia risposta, risposta per un cuore, che come ogni altro cuore in amore, niente pu? essere all'infuori che coraggioso ! prima di chiudere gli occhi e sperare in un domani caldo e promettente, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I CUORI INNAMORATI, anche a coloro che lo sono e non sanno di esserlo... chiss?, potresti essere proprio tu! 11.08.2003, 00.00 , Taranto, uno Scoglio.

Dan

bellissima come non quotarla...
                                ma davvero l'hai scritta su uno scoglio ecco perch? la forma quindi...

Comment

X
                                Working...
                                X