Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Citazione:
    Originalmente inviato da toofastforu
    l'amore nn è ciò che fa girare il mondo.... ma è ciò per cui val la pena che il mondo giri....

    l'ho letta nn mi ricordo dove...

    !!!!!!bella

    Comment


    • Font Size
      #392
      Citazione:
      Originalmente inviato da micantlù";2889070][COLOR="Navy
      scusa ma superare un topic che esiste già non è facile,
      inoltre è più facile scrivere giochi, chiacchiere e sorrisi,
      che amore e frasi e poemi .....
      rispettiamo i topic vari grazie, non è il caso di fare paragoni...
      bacioni[/color]


      da SPEED
      no no è chiuso, lo chiuse davide perche' stavamo impallando il forum... non è un paragone va tranqui ricordavo solo a too una cosa

      Comment


      • Font Size
        #393
        Citazione:
        Originalmente inviato da speed01
        il nostro castello pieno d'amore si trova dentro di noi, dove é circondato da un bellissimo giardino e dove tu ed io siamo alla ricerca del sogno d'amore eterno...Ci basterà aprire quel cancello per entrarvi e lasciare che il vento accarezzi i nostri visi e ci renda liberi di sognarE




        spettacolo

        MICANTLU'
        cavolini visto ...
        non ci vuole poi molto...
        si quel cancello...chiuso come uno scrigno...
        __________________

        Comment


        • Font Size
          #394
          Citazione:
          Il mio sgurdo si perde andando oltre il cielo e il mare dei tuoi occhi. Più profondi di un abisso , ma solari allo stesso tempo. Immagine impressa nel cuore che nn va più via. Riesco a leggere la tua anima e il tuo cuore attraverso questo specchio che non nasconde segreti. Il tuo sorriso distrugge la negatività della vita e riempie gli animi di quelli che ti stanno intorno. Non smettere mai di sorridere.

          da SPEED
          Per farti capire quanto ti amo,vorrei portarti fino alla cima del cielo,dove esiste un silenzio totale,dove il vento ti possa accarezzare il viso e al finale io ti possa baciare facendoti pensare a quanto amore ti posso dare.

          Comment


          • Font Size
            #395
            Citazione:
            Originalmente inviato da micantlù";2889072][COLOR="Navy
            è una sfida che abbiamo fatto.
            chi vuole farlo lo può fare...nessuno è obbligato
            bacio[/color]


            DA TOOFAST
            no no era solo per dire che cmq è sempre in prima pagina... cmq cosa dovrei mandare a mito? un mp? una mail? msn?

            Comment


            • Font Size
              #396
              Citazione:
              Originalmente inviato da speed01
              Per farti capire quanto ti amo,vorrei portarti fino alla cima del cielo,dove esiste un silenzio totale,dove il vento ti possa accarezzare il viso e al finale io ti possa baciare facendoti pensare a quanto amore ti posso dare.

              ehi ti sei ispirato vedo
              e vaiiii sono contenta...

              Comment


              • Font Size
                #397
                Citazione:
                Originalmente inviato da toofastforu
                no no era solo per dire che cmq è sempre in prima pagina... cmq cosa dovrei mandare a mito? un mp? una mail? msn?

                grazie tesoro
                si lui disse che se fosse piaciuto allora avrebbe considerato la mia richiesta.
                ecco perchè se ci credete come me


                __________________

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  la poesia lontani ma non con il pensiero
                  fu commentata da sili
                  Bellissima.. e ora leggendola.. scusa..me la son fatta anche un po' mia..
                  Rispecchia una mia piccola realtà..
                  Spero passi presto..
                  Bella davvero.. complimenti..

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Citazione:
                    Originalmente inviato da sili
                    Bellissima.. e ora leggendola.. scusa..me la son fatta anche un po' mia..
                    Rispecchia una mia piccola realtà..
                    Spero passi presto..
                    Bella davvero.. complimenti..


                    da micantlù
                    grazie davvero certo falla un pò tua....ma solo un pò...
                    un bacio ps: se vuoi prendi il mio contatto msn...così parlottiamo un pò
                    baci

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Citazione:
                      Originalmente inviato da speed01
                      quanto miele qua dentro..

                      PS maoni la tua firma e' troppo avanti

                      be! mettici anche un pò del tuo non guasta mai non credi?hheheehe
                      baci

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Ragazzi Vi posto una cosa molto importante...
                        dettata dal cuore di un amico che rimarr? fino a quando lo vorr? anonimo...
                        forse si iscriver? o forse ? gi? iscritto...ma ho promesso silenzio assoluto....
                        ma ? parte di s? ed io sono molto orgogliosa....che lui abbia deciso di permettermi appunto di postarla qui.
                        a voi



                        E cos? mi rivolgo di nuovo a te,
                        tu che in passato sei stato mio confidente, mia guida, mio aguzzino.
                        So bene chi sei, ora mai, tu che dalla notte dei tempi tutto osservi e ricordi.
                        Qualcuno di chiam? Crono, o qualcosa del genere, ma forse si riferiva ad una mistificazione che comunque voleva onorarti.
                        Uno dei titani.
                        E io, piccolo uomo, sono qui a scriverti.
                        Perch? mi permetto di distrurbarti ti chiedi ?
                        perch? nuovamente chiedo la tua attenzione ?
                        Ebbene, la domanda non si pone, caro il mio eterno compagno.
                        Tu hai gi? visto, sai quello che stavo diventando.
                        sai cosa pensavo realmente e di quello che mi importava.
                        lo hai visto, giorno dopo giorno, come e dove stavo andando.
                        ma giustamente non hai fatto niente.
                        il tuo compito non ? quello di salvare, il tuo compito ? quello di "passare", scandire secondi, minuti, ore , giorni... millenni, ere.
                        chiss? quanti come me avranno invocato il tuo nome chiedendo parte della tua attenzione.
                        Ed oggi, caro mio, ti scrivo per dirti che ti sto pensando e ora sono io a guardarti.
                        si, hai capito bene. Tu non mi comandi pi?.
                        Ti lascio andare per i fatti tuoi.
                        Seguir? i miei istinti, senza pensarti, senza tener conto di te, che troppo a lungo mi hai tenuto legato.
                        o che forse per troppo tempo mi hai fatto credere di essere legato.
                        non lo sono pi?.
                        e di certo, non grazie a te.
                        una certa situazione mi ha smosso, scosso, dal profondo.
                        Mi sono riattivato, sto reagendo.
                        Sono rinato.
                        Il mio valore supera di gran lunga le mie aspettative.
                        Sarebbe un peccato perdere giorni ad inseguirti, aspettando chiss? cosa, chiss? che.
                        In tutto questo per? c'? un punto indissolubile, che mi lega ancora a te.
                        purtroppo.
                        ma se ci penso bene...
                        no, non ? cos?.
                        adesso non ti aspetto pi?, la vita me la godo momento per momento, a partire da ora.
                        non aspetto pi? qualcosa, vivendo in virt? di quello. un qualcosa che se poi non arriva vedrebbe i miei sogni in frantumi.
                        qualsiasi sogno... dal pi? materiale al pi? astratto e sentimentale.
                        no, la vita va vissuta ADESSO.
                        ho gi? qualcosa che mi da gioia, molta, e non voglio lasciarla andare. E' una persona e tu la conosci.
                        non aspetto niente dal futuro, bench? io sappia quello che voglio, semplicemente se accadr?, lo vedr? accadere.
                        non lo cercher? pi? come un bambino ansioso, il mio vecchio io.
                        Lo vivr?, con tutto me stesso, per quello che sono, per quello che valgo.
                        Ci? che di buono si pu? raccogliere, va raccolto subito, oggi, e vissuto, senza problemi, senza paranoie.
                        Quelle lasciamole agli psicologi che di sofferenza ne hanno fatto professione.
                        Sai cosa c'? tempo ?
                        Il mio cuore batte ora. ne sei felice ?
                        b?, perch? io lo sono, e dovresti esserlo anche tu.
                        Ciao tempo, un giorno ne riparleremo, e riprendendo il discorso ti racconter? quello che tu gi? sai.

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Citazione:
                          Originalmente inviato da bladeRRunner
                          ...mi sembra di essere su discoletto....il programma della radio....

                          be! è un pò diverso qui..perchè non c'è la musica ehehe, ma se è un complimento ti ringrazio, io adoro disco letto e roberto venturi una volta ha letto una cosa mia salutandomi perchè un'amica napoletana...e conosco l'amministratore della radio, anche se non li sento mai e non sento discoletto da molto tempo...per altri motivi che posso dire tranquillamente a chi me li chiederà...
                          ho sempre desiderato lavorare in radio o comunque avere una mia rubrica...
                          amo proprio tutto ciò che è scrivere, e parlare con il cuore...quindi un mio mondo....che posso dire di trascrivere...oggi.

                          se invece non è un complimento rispetto la tua idea e spero che tu possa magari ripensarci...

                          con affetto sharom

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Citazione:
                            Originalmente inviato da micantlù";2829877][COLOR="Navy
                            be! è un pò diverso qui..perchè non c'è la musica ehehe, ma se è un complimento ti ringrazio, io adoro disco letto e roberto venturi una volta ha letto una cosa mia salutandomi perchè un'amica napoletana...e conosco l'amministratore della radio, anche se non li sento mai e non sento discoletto da molto tempo...per altri motivi che posso dire tranquillamente a chi me li chiederà...
                            ho sempre desiderato lavorare in radio o comunque avere una mia rubrica...
                            amo proprio tutto ciò che è scrivere, e parlare con il cuore...quindi un mio mondo....che posso dire di trascrivere...oggi.

                            se invece non è un complimento rispetto la tua idea e spero che tu possa magari ripensarci...

                            con affetto sharom[/color]

                            da BLADERUNNER

                            ... nn e' assolutamente una presa in giro....
                            il modo in cui si sta evolvendo il post mi ha fatto venire in mente quel programma che qualche volta ascoltavo...
                            __________________
                            ME NE FREGooOOO!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              DA PAOLINO

                              cavolo che storia....

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Citazione:
                                Originalmente inviato da bladeRRunner
                                ... nn e' assolutamente una presa in giro....
                                il modo in cui si sta evolvendo il post mi ha fatto venire in mente quel programma che qualche volta ascoltavo...


                                DA MICANTLU'
                                allora è un gran complimento e ti ringrazio..
                                domani ti pago ehehe scherzo ovviamente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X