Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Citazione:
    Originalmente inviato da grazio85
    Aveva amato,
    ed attraverso l'amore aveva trovato se stesso.
    La maggior parte degli uomini
    ama invece per perdersi.

questa la dedico alla mia stupenda Adri, che legge qui

DA STE__86
    traditore

Comment

• Font Size
      Citazione:
      Originalmente inviato da Ste___86
      traditore

DA GRAZIO85
      ma lolllllllllllllll

Comment

• Font Size
        Citazione:
        Originalmente inviato da micantlù";2856526][COLOR="Navy

...sai è così bello sentire queste sensazioni...
        io le sento e non le sento....vado a momenti...perchè quei momenti
        sò che non potrò mai mai farli durare, con chi desidero e questo mi
        fa riflettere, ma quando ci penso..be! posso dirti che sono felice,
        mi sento donna dentro , esprimo gioia e sento passione................
        spero un gg di risentirlo per qualcuno e di farlo durare per sempre
        baci sharom[/color]

DA TOOFAST
        già.... tu sai un po di cose... cmq quando ci penso... davvero mi ha stravolto.... sai pensavo che magari nn poteva mai succedere qualcosa del genere con la stessa naturalezza di quando successe per la prima volta poi finita molto male... e invece è successo... e specialmente è successo con sensazioni e spontaneità di gran lunga superiori di cio che era a suo tampo nell'altra storia...

Comment

• Font Size
          Citazione:
          Originalmente inviato da micantlù";2856679][COLOR="Navy
          vero..o non ama affatto se non se stesso[/color]
          saluto la tua adri e se vuole può postare...

DA GRAZIO85

Credo che per amare gli altri prima bisogna imparare ad amare se stessi

Comment

• Font Size
            Citazione:
            ma lolllllllllllllll

eheh fate i bravi...
            ragazzi ulteriore argomentazione...

DOVE VORRESTE ESSERE, CON CHI E PERCHE'?
            ORA! POSTATE ANCHE FOTO DEI LUOGHI O COMUNQUE FRASI...PER UN ATTIMO FERMATE IL PENSIERO SULLO STRESS E RILASSATEVI
            PENSANDO ALLA MIA DOMANDA

Comment

• Font Size
              Citazione:
              Credo che per amare gli altri prima bisogna imparare ad amare se stessi

CONDIVIDO IN PIENO, MA ALLE VOLTE CI SONO PERSONE CHE AMANO TROPPO LORO STESSI PER AMARE QUALCUN ALTRO......................
              DARE E AVERE IN TUTTO ....PER NON PERDERE IL TUTTO.

Comment

• Font Size
                da STEVE__86

ora tocca a me, fino ad ora ho scherzato.. per ora inizio con questa bellissima canzone:

Freddie Mercury > Barcelona (1988) > Guide Me Home

Now the wind has lost my sail
                Now the scent has left my trial
                Who will find me
                Take care and side with me
                Guide me back
                Safely to my home
                Where I belong...
                Once more

Where is my star in heaven's bough
                WHere is my strength, I need it now
                Who can save me

Lead me to my destiny
                Guide me home
                Safely to my home
                Once more

Guide me back
                Safely to my home
                Once more

But how can I go on?
                How can I go on this way...

Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...

[...]Così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura, ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo.[...]

Comment

• Font Size
                  Citazione:
                  Originalmente inviato da Ste___86
                  ora tocca a me, fino ad ora ho scherzato.. per ora inizio con questa bellissima canzone:

Freddie Mercury > Barcelona (1988) > Guide Me Home

Now the wind has lost my sail
                  Now the scent has left my trial
                  Who will find me
                  Take care and side with me
                  Guide me back
                  Safely to my home
                  Where I belong...
                  Once more

Where is my star in heaven's bough
                  WHere is my strength, I need it now
                  Who can save me

Lead me to my destiny
                  Guide me home
                  Safely to my home
                  Once more

Guide me back
                  Safely to my home
                  Once more

But how can I go on?
                  How can I go on this way...

da micantlu'
                  hai fatto bene a scherzare è bello...e fa sorridere anche gli altri...
                  cavolo freddy non lo sentivo nominare ti giuro da tanto....
                  mi ricordo un'altra canzone ufff però negata con il nome........
                  nananan n solone ....*** rede diorede (sò che non si scrive cos&#236 ,ma almeno potete giocare
                  anche su questo ehehe

Comment

• Font Size
                    da micantlù

--------------------------------------------------------------------------------

...amare....come Fa Male...
                    Last edited by "micantlù"; 20-02-07, 21:30.

Comment

• Font Size
                      Citazione:
                      Originalmente inviato da micantlù";2883213][COLOR="Navy
                      si ma l'hai scritta tu no?
                      opp ho capito male.....
                      che sia bella chiunque l'ha scritta è
                      scontato.[/color]

da pontehrc

è una canzone dei MARLENE KUNZ io ho riportato il testo leggi bene

Comment

• Font Size
                        Citazione:
                        Originalmente inviato da ponteHRC
                        è una canzone dei MARLENE KUNZ io ho riportato il testo leggi bene

da micantlu'
                        letto ...ma mi sono soffermata solo sulle parole scusa
                        erano bellissime

Comment

• Font Size
                          Citazione:
                          Originalmente inviato da "micantlù"
                          ...amare....come Fa Male...

DANON79

Questo è un lato dell'amore che nel bene o nel male fa parte del tutto.
                          Fa male a volte, si.
                          Ma non riuscirei ad immaginare la vita di un essere umano senza amore.
                          Poveri coloro che non riescono ad innamorarsi.
                          Per mia fortuna in passato lo sono stato.... e ho sofferto, come tutti...
                          ma ho anche provato emozioni sconfinate che mi riempivano da testa a piedi... emozioni che oggi posso solo ricordare ma che sono sicuro, torneranno a colorare le mie giornate!
                          Quando si è innamorati si è migliori... anche se si soffre. molto, proporzionatamente al sentimento che si prova.

Ma dimmi una cosa miky: riusciresti a vivere senza amare?
                          chissà com'è credo di no!
                          Allora fatti forza, che dopo ogni salita c'è una discesa!!!!

Ora devi solo fare una cosa: resistere! Un abbraccio!

Comment

• Font Size
                            Citazione:
                            Originalmente inviato da danon79
                            Questo è un lato dell'amore che nel bene o nel male fa parte del tutto.
                            Fa male a volte, si.
                            Ma non riuscirei ad immaginare la vita di un essere umano senza amore.
                            Poveri coloro che non riescono ad innamorarsi.
                            Per mia fortuna in passato lo sono stato.... e ho sofferto, come tutti...
                            ma ho anche provato emozioni sconfinate che mi riempivano da testa a piedi... emozioni che oggi posso solo ricordare ma che sono sicuro, torneranno a colorare le mie giornate!
                            Quando si è innamorati si è migliori... anche se si soffre. molto, proporzionatamente al sentimento che si prova.

Ma dimmi una cosa miky: riusciresti a vivere senza amare?
                            chissà com'è credo di no!
                            Allora fatti forza, che dopo ogni salita c'è una discesa!!!!

Ora devi solo fare una cosa: resistere! Un abbraccio!

DA MICANTLU'
                            io senza amore, come ora morireiiii
                            .....io vivo solo per amore....ho sempre vissuto solo per amore...
                            dentro ho un mondo forse stupido o inutile ,ma immenso per me
                            e per chi riesce ad entrarci....

tvb dan

Comment

• Font Size
                              ragazzi....Vi lascio dandoVi la dolce notte con questo trascrivere di un amico speciale mad......il racconto tra il tramonto e la luna...

Quando il Sole e la Luna si incontrarono per la prima volta, si appassionarono perdutamente e iniziarono a vivere un grande amore
                              ....Si racconta che il mondo ancora non esisteva e un giorno *** lo cre?, dandogli il tocco finale...la luce !
                              Decise cos? che il Sole avrebbe illuminato il giorno e la Luna avrebbe illuminato la notte e, pur essendo insieme, sarebbero stati obbligati a vivere separati.
                              Si abbatt? su di loro una grande tristezza nell'apprendere che mai e poi mai si sarebbero potuti incontrare. La Luna era ogni notte sempre pi? malinconica, nonostante la luminosit? che *** le avesse dato, e avvertiva la solitudine cui era costretta. Anche il Sole, nonostante si fosse guadagnato il titolo di "Re degli astri" per la luce che era in grado di emanare, era infelice.
                              *** allora li chiam? e spieg? loro: "Non dovete sentirvi tristi, ognuno di voi possiede gi? una luce propria. Tu Luna, illuminerai sia le notti calde sia quelle fredde, incanterai gli innamorati e sarai spesso ispirazione di poesia. Quanto a te Sole, onorerari il tuo titolo perch? sarai il pi? importante di tutti gli astri, illuminerai la terra durante il giorno e darai calore agli esseri umani e la tua semplice presenza render? tutti pi? felici. Ma questo non bast? a consolare la Luna che spesso piangeva. Il Sole era consapevole che l'unica cosa che fosse in grado di fare era darle forza e aiutarla ad accettare ci? che *** aveva deciso ma vedendola soffrire cos? tanto si preoccup? sempre pi? e decise di avanzare una richiesta a ***: "Signore, aiuta la Luna per favore, lei ? pi? fragile di me e mai sopporter? la solitudine !". E *** nella sua immensa bont? cre? le stelle per farle compagnia. La Luna continuava ad essere molto triste nonostante le stelle facessero di tutto per consolarla. Oggi, loro vivono insieme ma......separati, il Sole finge di essere felice e la Luna non riesce mai a nascondere la propria insoddisfazione. Il Sole continua a splendere perch? arde di passione per la Luna e lei continua a vivere nella oscurit? della solitudine.
                              Si dice che nel progetto di *** la Luna avrebbe dovuto essere sempre piena e luminosa ma cos? non fu quasi mai, perch? lei ? donna e la donna si comporta cos?. Quando ? felice ? piena ma quando ? infelice ? calante e di conseguenza non ? possibile vederne la luce. Il Sole e la Luna seguono il loro destino: lui solitario e pi? forte, lei in compagnia delle stelle e' pi? fragile. Gli umani tentano in ogni istante di conquistare la Luna come se questo fosse possibile. Ogni volta che qualcuno va da Lei torna indietro da solo, giammai nessuno riesce a portarla sulla terra, nessuno pu? realmente conquistarla anche se fanno di tutto. Si racconta che *** decise che nessun amore sulla terra sarebbe stato del tutto impossibile, nemmeno quello tra la Luna e il Sole e fu cos? che cre? l'eclisse. Oggi, Sole e Luna vivono nella speranza di questo momento, nell'attesa di questi rare situazioni che sono loro consentite e che quasi mai accadono.
                              Quando guardiamo il cielo e vediamo il Sole coprire la Luna significa che lui ? sdraiato su di lei e cominciano ad amarsi. A questo atto d'amore *** diede il nome di eclisse.
                              E' importante ricordare che la luce della loro estasi ? cos? forte che si sconsiglia di guardare il cielo in quel momento perch? i nostri occhi potrebbero essere accecati dalla vista di tanto amore.

Tu gi? sapevi che sulla Terra esistevano il SOLE e la LUNA...ed anche che esiste l?eclissi ...ma questa ? la parte della storia che non conoscevi..... o no?

Comment

• Font Size
                                DA TOOFAST

che bella....

Comment

X
                                Working...
                                X