Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by bennyiens View Post

    citazioni da film...hai presente quanto ti trovi a vedere un film...sei concentrato su quello ke accade...quando ad un certo punto una frase detta...un singolo dialogo ti entra nella testa...e cos? mentre il film scorre tu ti ritrovi a pensare solo e soltanto a quella frase e a null'altro...
    si ...ho presente
    come "proposta indecente" con D.moore e R. Redford
    ma nel film lei ? con il marito e gli dice
    D: ti ho mai detto che ti amo?
    lui: no
    Lei: ti amo
    Lui: ora
    Lei er sempre

    io la dicevo al mio primo amore...e gi?..

    Comment


    • Font Size
      #107
      da beuccia
      Citazione:
      Originalmente inviato da "micantlù"
      [i]


      si che lo sono...io penso che siamo noi a scegliere a decidere...
      solo su una cosa non c'è certezza, nè decisione...ed è proprio...la poesia
      che prima ha menzionato un nostro Noi...
      provaci quando vuoi...anche solo un pensiero...
      un bacio affettuoso

      Ti ringrazio... non voglio "inquinare" il tuo post con i miei commenti negativi (ci ho pensato poi...forse il mio intervento è stato un pò troppo "secco") ... penso mi limiterò a leggere le poesie postate dagli altri.

      Non ho mai scritto poesie..nè m'è mai venuto in mente di farlo... nè in momenti felici nè in momenti particolarmente dolorosi.

      Esprimo i miei sentimenti in altro modo...in questo senso prima intendevo "scrivere poesie non è per tutti". Quando il mio Gian in momenti estremamente affettuosi tira fuori la sua vena poetica io solitamente lo "massacro" e "distruggo" la poesia come dice lui ridendo...in realtà è solo perchè mi mette in imbarazzo...ma spero nn smetta mai di farlo
      __________________

      Comment


      • Font Size
        #108
        dr ergal

        Citazione:
        Originalmente inviato da beuccia
        Quando il mio Gian in momenti estremamente affettuosi tira fuori la sua vena poetica io solitamente lo "massacro" e "distruggo" la poesia


        Infatti un giorno o l'altro riuscirà a farmi smettere di essere poetico e diventerò un truculento omaccione peloso con il romanticismo di un'aspirapolvere

        Comment


        • Font Size
          #109
          da beuccia
          [quote=Dr. Ergal;2821552]Infatti un giorno o l'altro riuscirà a farmi smettere di essere poetico e diventerò un truculento omaccione peloso con il romanticismo di un'aspirapolvere

          noooooooooooooooooo!!!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Ognuno raccoglie ci? che semina.

            Per avere il massimo devi essere pronto a dare il massimo.


            Cos? due le ho messe anche io.

            Comment


            • Font Size
              #111
              da beuccia
              Citazione:
              Originalmente inviato da Dr. Ergal
              Vabbè, allora continuo, và...



              sorrisi

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by micantl?
                si ...ho presente
                come "proposta indecente" con D.moore e R. Redford
                ma nel film lei ? con il marito e gli dice
                D: ti ho mai detto che ti amo?
                lui: no
                Lei: ti amo
                Lui: ora
                Lei: per sempre

                io la dicevo al mio primo amore...e gi?..
                dai...? dolcissima...fa cmq parte di te...dei tuoi ricordi...

                ecco leggi questa cosa sui ricordi...
                Il bello dei ricordi che ci tornano in mente ? la consapevolezza che non saremo mai in grado di dimenticarli.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ognuno raccoglie ci? che semina.

                  Per avere il massimo devi essere pronto a dare il massimo.


                  Cos? due le ho messe anche io.
                  ? vero! l'amore ? dare e avere, se ci? non avviene
                  e cio? gesti e parole di pari passo da entrambi le parti.
                  Qualcosa viene a mancare ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by bennyiens View Post
                    dai...? dolcissima...fa cmq parte di te...dei tuoi ricordi...

                    ecco leggi questa cosa sui ricordi...
                    Il bello dei ricordi che ci tornano in mente ? la consapevolezza che non saremo mai in grado di dimenticarli.

                    veroooo
                    !!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      risp di micantlù
                      Citazione:
                      Originalmente inviato da sili
                      Bellissima.. e ora leggendola.. scusa..me la son fatta anche un po' mia..
                      Rispecchia una mia piccola realtà..
                      Spero passi presto..
                      Bella davvero.. complimenti..

                      grazie davvero certo falla un pò tua....ma solo un pò...
                      un bacio ps: se vuoi prendi il mio contatto msn...così parlottiamo un pò
                      baci

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        risposta di micantlù

                        Citazione:
                        Originalmente inviato da beuccia
                        Ti ringrazio... non voglio "inquinare" il tuo post con i miei commenti negativi (ci ho pensato poi...forse il mio intervento è stato un pò troppo "secco") ... penso mi limiterò a leggere le poesie postate dagli altri.

                        Non ho mai scritto poesie..nè m'è mai venuto in mente di farlo... nè in momenti felici nè in momenti particolarmente dolorosi.

                        Esprimo i miei sentimenti in altro modo...in questo senso prima intendevo "scrivere poesie non è per tutti". Quando il mio Gian in momenti estremamente affettuosi tira fuori la sua vena poetica io solitamente lo "massacro" e "distruggo" la poesia come dice lui ridendo...in realtà è solo perchè mi mette in imbarazzo...ma spero nn smetta mai di farlo


                        tu non inquini nulla.....anzi, sei stata molto profonda, senza dire nulla.... fidati!
                        spero solo che questo post, ti aiuto magari a lasciarti andare e magari più che scrivere una poesia, tu possa postare un verso o semplicemente una frase dettata da ciò che hai dentro...anche a te se vuoi prendi il mio contatto mi fa piacere ....un bacio... così ci conosciamo meglio..
                        un bacio affettuoso

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          da toofast

                          micantlù complimenti.... davvero bellissime le tue poesie....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Citazione:
                            Originalmente inviato da "micantlù"
                            non farlo..continua...ovviamente se un gg ti andrà!
                            le poesie di morte sono molto particolari, forti e a volte tetre,
                            ma sono sempre poesie...e quindi accettate qui!
                            quella che hai scritto è strana...se ti va descrivi cos'hai sentito nel leggerla.


                            grazie

                            boh... nn credo ke le poesie siano per tutti..... scriverle almeno...almeno io nn ci sono mai riuscita

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              andrea Rs
                              Citazione:
                              Originalmente inviato da lamoranovecilindri
                              Verifico con estrema soddisfazione
                              che qualche anima sensibile ha raccolto
                              la mia eredità.

                              E pensare che c'è chi già si
                              credeva al sicuro dallo strabordare
                              dei miei quesiti ripieni di dolcezze.

                              Quasi quasi ricomincio.....

                              ma ciao paoletta!


                              lupino

                              maròòòòòòò&#242 ;òòòòòòòò& #242;òòòòòòò&#2 42;òò andrea spamma?????????

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Vi posto questo pensiero scritto tempo fa quando venne a mancare la mamma del mio migliore amico, il quale per me oggi, come ieri e come lo sarà in un domani è il pilastro... della mia vita!

                                Nella vita speriamo sempre che ci ci vuole bene e
                                a chi vogliamo bene non vada via mai!!!!
                                Ma poi ci svegliamo un giorno e quella persona che amiamo non c'è più.
                                Egoisticamente anche se soffrono li vorremmo sempre qui,per poterli abbracciare, parlare ....
                                Ma loro vanno via ed è meglio così..almeno smettono di soffrire.!!!
                                Mi dispiace tantissimo...io per te provo un sentimento fortissimo,
                                legato da un'amicizia di più di 4 anni.(oggi sono 5)
                                E sento dentro l'amore che provavi tu per tua mamma..
                                Io provo lo stesso per la mia..e starei malissimo...
                                quando quel giorno arriverà...
                                Ma una cosa te la posso dire...:
                                "Tu sei meraviglioso, la persona più importante della mia vita, mi sei sempre stato vicino, sempre incoraggiato, voluto bene, rispettato..e quante e tante altre cose."
                                Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno , qualsiasi cosa...Luca io per te ci sarò sempre...e per sempre.
                                Mi dispiace, non ci sono abbastanza parole, per descrivere ciò che sento..ma mi conosci e sai che ci sto malissimo!!!!sono dentro te!
                                Domani mattina io sarò accanto a te!
                                Lei sta bene Luca, è con *** ed essendo entrambi credenti ..sarà davvero in pace..
                                "tra le nuvole blu..dove il sole splende sempre..e dove gli uccelli canticchiano...dove il sorriso primoreggia e le parole sono tante frasi messe insieme per creare una POESIA.."
                                la sua..di una donna dolce e che come dici tu buonissima..!!!
                                Il suo raggio più forte , il suo sguardo sarà sempre su di te...lei sarebbe orgogliosa di te!
                                Anche io lo sono...
                                Ti cazzeo ,come sempre lo fai tu con me..dovevi dirmelo...
                                Forse sapevi che avrei pianto senza fermarmi..ma ora le lacrime sono dentro..più vicine a te!
                                Ora vado via..ma credo che come sta succedendo ora..le lacrime non smetteranno di scendere anche se le trattengo..non smetteranno..
                                perchè sento il tuo dolore..tu hai fatto tutto quello che potevi , non incolparti di nulla..
                                *** l'ha voluta a sè..per sempre..per non farla più soffrire...
                                TVB TVB TVB non smetterò mai di scrivertelo...e di dimostrartelo...

                                Prenditi il tuo tempo Luca, sta a casa, riposati e quando pensi a lei, non piangere ma sorridi ..e lei sarà felice..
                                TVB tu sei come rugiada Luca, che scende e fa il suo percorso in questa vita tormentata..ma dove il sorriso e la speranza è l'ultima a morire...
                                Non morire dentro..vivi nel suo ricordo e lei non ti abbandonerà MAI.
                                Ancora ti dico TVB..
                                Spero che qeusta mail..ti faccia capire il mio sentimento in tutto ciò che è la tua persona...
                                e che basterà per il tuo dolore...
                                TVB ancora domani sempre la tua migliore amica
                                Michela

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X