Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1456
    nn ci sta un cane di nessuno!!

    Comment


    • Font Size
      #1457
      Originally posted by toofastforu View Post
      bellissimo leggere le parole della prima parte!! sono contentissimo per voi!! e dillo anche a gio!!

      verissimo ci? che scritto nella seconda... anche se ogni tanto mi vien da pensare che nn si possano provare le stesse cose provate la prima volta...
      grazie mille da parte di entrambi!

      guarda, io sn stata fidanzata 10 anni e la fine di quella storia sembrava la morte dei sentimenti...
      ma non ? cos?, anzi...
      quello che provo ora non lo avevo mai provato prima!
      il tutto sta nel trovare la persona giusta per te, fidati...

      Comment


      • Font Size
        #1458
        if only

        ieri sera io e il mio amico # 1 ci siamo persi a guardare un film su rai 2 "if only" storia banale e un filino tristona, tipo lei ama lui, lui ? un po' egoista, lei muore, lui ha la possibilit? di rivivere l'ultima giornata con lei (grazie al sortilegio di un angelo tassista) e bababuuum lui si rivela dolce, premuroso e totalmente dedicato alla fanciulla tanto + che alla fine della fiera muore lui e lei vive ..... ultime parole di lui "tu mi hai insegnato ad amare" ... ehmmm qualcuno ve l'ha mai detto? e soprattutto l'amore va insegnato?

        Comment


        • Font Size
          #1459
          Originally posted by miqui View Post
          l'amore va insegnato?
          s?, ma non va insegnato a parole...
          secondo me l'unico modo di insegare l'amore ? dimostrarlo per primi...


          Comment


          • Font Size
            #1460
            Originally posted by phys View Post
            eheheh per il matrimonio ci vuole un po' di tempo (+ che altro per un motivo economico) ma la volont? c'? da parte di entrambi...
            per quanto riguarda il secondo discorso, per esperienza posso diri che se non ti interessa particolarmente nessuno ? perch? nessuno ? quello giusto...
            quando arriver? lo sentirai...ti colpir?, e ti scioglierai...
            si credo tu abbia ragione...
            si la ele ? piccolina ehehee ma ama l'amoreee e sogna anche lei
            grazie phys

            Comment


            • Font Size
              #1461
              Originally posted by toofastforu View Post
              ciao ragazze! io sono appena tornato da una partita di calcetto... che si dice? cmq secondo me l'uomo misterioso ? danon....
              nono danon piccolo tesoro mio ? stato poco bene ,ma credo si stia riprendendo...
              nono l'uomo misterioso ? sempre un amico ,ma un amico speciale....
              siete quindi fuori pista ehehe
              m.

              Comment


              • Font Size
                #1462
                Originally posted by phys View Post
                grazie mille da parte di entrambi!

                guarda, io sn stata fidanzata 10 anni e la fine di quella storia sembrava la morte dei sentimenti...
                ma non ? cos?, anzi...
                quello che provo ora non lo avevo mai provato prima!
                il tutto sta nel trovare la persona giusta per te, fidati...
                quotoneeeee
                condivido in pieno io ho vissuto una storia lunga, non come la tua ma la met?
                ed ? vero ho provato una passione per una persona ancora dentro me....
                che in meno tempo mi ha fatto sentire meravigliosamenteee

                m.

                Comment


                • Font Size
                  #1463
                  Originally posted by phys View Post
                  s?, ma non va insegnato a parole...
                  secondo me l'unico modo di insegare l'amore ? dimostrarlo per primi...


                  esatto verissimo...
                  ci? che tu hai dentro dandolo con il cuore addolcisci gli animi altrui,
                  ma esiste gente davvero assurda dove il cuore non s? dove l'abbia perso
                  o semplicemente hanno un muro altissimo che nonostante tu possa dimostrargli il tutto , loro non vedono perch? ? troppo alto quel muro ....
                  se loro per primi fossero coscienti della bellezza dell'amore inizierebbero a togliere un mattone alla volta....
                  m.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1464
                    Originally posted by miqui View Post
                    ieri sera io e il mio amico # 1 ci siamo persi a guardare un film su rai 2 "if only" storia banale e un filino tristona, tipo lei ama lui, lui ? un po' egoista, lei muore, lui ha la possibilit? di rivivere l'ultima giornata con lei (grazie al sortilegio di un angelo tassista) e bababuuum lui si rivela dolce, premuroso e totalmente dedicato alla fanciulla tanto + che alla fine della fiera muore lui e lei vive ..... ultime parole di lui "tu mi hai insegnato ad amare" ... ehmmm qualcuno ve l'ha mai detto? e soprattutto l'amore va insegnato?
                    sai questo film a me oltre alla risp data alla nostra amica.. phys...
                    direi che mi fa un p? stranire e rimanere male...
                    perch? gli uomini o donne solo dopo aver perso una persona o quando succede qualcosa di davvero forte , si fermano e danno ci? che prima non volevano o non riuscivano o semplicemente superficiali nel non capire che l'amore ha bisogno di essere alimentato, lo capiscono dopooo? perch?...? sai ? facile conquistare una donna o un uomo , il problema ? tenerselooooo
                    per sempre...l'amore va corteggiato, alimentato, considerato..e non complicato , con mancanza di accortezze e superficialit? che rovinano il tutto e lo rendono privo di gioia...
                    per me amare ? rendere felice l'altro....idem per la mia anima gemella ..

                    m.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1465
                      phys e micantlù, condivido in pieno le vs. opinioni, ieri sera a film finito io e il mio amico abbiamo discusso su quanto sarebbe bello e importante, tenere presente che nè noi, nè chi ci circonda sarà qui x sempre e certe stupidate, certe parole, certe banali incazz... potremmo risparmiarcele, andare oltre, mettere tutto su una bilancia e saper dire grazie all'altro (moroso, amici, famiglia) x quello che ci da.
                      eh già l'amore non si insegna, si dimostra e guai a scambiarlo come merce da baratto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1466
                        Sentire e fare attenzione
                        ubriacarsi d'amore
                        è una fissazione
                        è il mestiere che vivo
                        e l'inchiostro aggrappato
                        a questo foglio di carta
                        di esserne degno
                        è il mio tentativo.
                        Niccolò Fabi

                        Comment


                        • Font Size
                          #1467
                          Originally posted by "micantl?" View Post
                          esatto verissimo...
                          ci? che tu hai dentro dandolo con il cuore addolcisci gli animi altrui,
                          ma esiste gente davvero assurda dove il cuore non s? dove l'abbia perso
                          o semplicemente hanno un muro altissimo che nonostante tu possa dimostrargli il tutto , loro non vedono perch? ? troppo alto quel muro ....
                          se loro per primi fossero coscienti della bellezza dell'amore inizierebbero a togliere un mattone alla volta....
                          m.
                          hai ragione mic ma, fidati che anche il muro + alto sar? abbattuto...
                          certo ci vuole pazienza, a volte un po' di sacrificio e di sofferenza ma alla fine quand quel cuore ? vicino al tuo i sacrifici sn ricomprensati e le sofferenze diventano dolcissimi ricordi...

                          Originally posted by "micantl?" View Post
                          perch? gli uomini o donne solo dopo aver perso una persona o quando succede qualcosa di davvero forte , si fermano e danno ci? che prima non volevano o non riuscivano o semplicemente superficiali nel non capire che l'amore ha bisogno di essere alimentato, lo capiscono dopooo? perch?...? sai ? facile conquistare una donna o un uomo , il problema ? tenerselooooo
                          per sempre...l'amore va corteggiato, alimentato, considerato..e non complicato , con mancanza di accortezze e superficialit? che rovinano il tutto e lo rendono privo di gioia...
                          quoto tutto...
                          a volte basta pensare di averlo perso e magari si ? ancora in tempo...
                          e poi chiss?...
                          certo che ? vero: dal deserto pu? nascere un fiore ma se quel fiore non lo curi appassisce e muore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1468
                            insegnato l'amore?? secondo me si... anche se nessuno te lo spiega prima o poi arriva la persona per la quale lo provi e capisci cos'è.... ergo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1469
                              A un certo punto devi prendere una decisione. I confini non tengono fuori gli altri, servono solo a soffocarti. La vita è un problema e noi siamo fatti così, quindi puoi sprecare la tua vita a tracciare confini oppure puoi decidere di vivere superandoli. Ma ci sono dei confini che è decisamente troppo pericoloso varcare.
                              Però una cosa la so, se sei pronto a correre il rischio la vita dall'altra parte è spettacolare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1470
                                Originally posted by bennyiens View Post
                                Ma ci sono dei confini che ? decisamente troppo pericoloso varcare.
                                ad esempio??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X