Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1351
    Originally posted by "micantl?" View Post
    era quello che chiedavamo ....tutti non solo io.
    infatti..io sinceramente sono stranita...molto..
    mi conosci ...come te altre persone che davvero
    ringrazio per quello che mi hanno scritto su msn..
    ,....oggi...grazie davvero perch? hanno capito il problema vero quale fosse..e non il rilievo..

    bacio
    beh scusa se te lo chiedo so ke ? argomento chiuso e non vuoi parlarne ma nessuno ti ha avvisata via pm ?

    Comment


    • Font Size
      #1352
      Originally posted by gsxf750 View Post
      beh scusa se te lo chiedo so ke è argomento chiuso e non vuoi parlarne ma nessuno ti ha avvisata via pm ?
      no...infatti ecco perchè penso che non sia stato carino, ma non mi aspettavo nulla...non da tutti per lo meno, ma da una persona..si...sono onesta...almeno che mi avvisasse tutto qui.
      sai perchè per la promessa fatta..e per la scommessa vinta...solo per rispetto anche perchè con me parlava ecc ed io lo rispettavo..diciamo che è per questo che ci sono rimasta male, cosa che alcune persone cioè due tre max non hanno capito ,ma ripeto fortunatamente cosa chiusa , poi le altre persone che mi hanno contattato...che dire...hanno già detto.....

      grazie simo , ma tranquillo passa..tutto..sono altre le cose importanti....
      Last edited by "micantlù"; 14-05-07, 22:25.

      Comment


      • Font Size
        #1353
        indovinaaaaaaaaaaaa??????????
        quel mio amico in coma per l'incidente avuto sulla moto si è svegliatooooooooooooooooooooooooooo, te l'avevo detto?
        sono troppo felice , spero di andarlo a trovare prestoooo
        ...

        ecco le gioie della vita..avere un'altra possibilità....
        e anche se ne hai una sola, di viverla così bene e amando tutto ciò che abbiamo intorno , da non perderci in cose poco carine...

        baci

        Comment


        • Font Size
          #1354
          Originally posted by micantl?";2967784][B]indovinaaaaaaaaaaaa??????????
          [COLOR="Red
          quel mio amico in coma per l'incidente avuto sulla moto si ? svegliatooooooooooooooooooooooooooo, te l'avevo detto?[/COLOR]
          sono troppo felice , spero di andarlo a trovare prestoooo
          ...

          ecco le gioie della vita..avere un'altra possibilit?....
          e anche se ne hai una sola, di viverla cos? bene e amando tutto ci? che abbiamo intorno , da non perderci in cose poco carine...

          baci[/B]
          si sapevo del tuo amico, questo ? un notizione miky dai vai a trovarlo domani stesso mi raccomando.....

          Comment


          • Font Size
            #1355
            Originally posted by gsxf750 View Post
            si sapevo del tuo amico, questo ? un notizione miky dai vai a trovarlo domani stesso mi raccomando.....
            non possiamo ancora...simo..uff..
            non vogliono n? la famiglia n? i medici dicono che sia troppo debole per vederci
            stiamo attendendo che si riprenda e andiamo...sai lui faceva sub con me ed era il primo il nostro max...io e lui giocavamo insieme sott'acqua e....
            non solo....tipo farci la linguaccia ecc...quando l'ho saputo ho detto non ? possibile, ma pregando con il mio angelo lass? ogni sera...be! dai forse un p? mi ha ascoltatoooo
            m.

            Comment


            • Font Size
              #1356
              devi andareappena ti sara possibile è un notizione questo e son sicuro ke anke lui vuol vedervi tutti

              Comment


              • Font Size
                #1357
                feicissimo per il tuo amico mic!!

                Comment


                • Font Size
                  #1358
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Camminavo vicino alle rive del fiume
                  nella brezza fresca
                  degli ultimi giorni d'inverno
                  e nell'aria andava una vecchia canzone
                  e la marea danzava correndo verso il mare
                  A volte i viaggiatori si fermano stanchi
                  e riposano un poco
                  in compagnia di qualche straniero
                  chiss? dove ti addormenterai stasera
                  e chiss? come ascolterai questa canzone o con chi dierei anche ...
                  Forse ti stai cullando al suono di un treno,
                  inseguendo il ragazzo gitano
                  con lo zaino sotto il violino
                  e se sei persa
                  in qualche fredda terra straniera
                  ti mando una ninnananna
                  per sentirti pi? vicina

                  Un giorno, guidati da stelle sicure
                  ci ritroveremo
                  in qualche ancgolo di mondo lontano,
                  nei bassifondi, tra i musicisti e gli sbandati
                  o sui sentieri dove corrono le fate
                  E prego qualche *** dei viaggiatori
                  che tu abbia due soldi in tasca
                  da spendere stasera
                  e qualcuno nel letto
                  per scaldare via l'inverno
                  e un angelo bianco
                  seduto vicino alla finestra


                  modena city ramblers - ninnananna


                  sai spesso torno indietro e leggo ci? che scrivete...
                  ho quotato delle frasi...meravigliose......
                  grazie di averla postata.....
                  sharom

                  Comment


                  • Font Size
                    #1359
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    devi andareappena ti sara possibile ? un notizione questo e son sicuro ke anke lui vuol vedervi tutti
                    si infatti
                    hai detto beneee
                    bravo...
                    grazie simo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1360
                      Vi Posto un 'altra poesia....

                      ....un bacio a tutti


                      sharom

                      Comment


                      • Font Size
                        #1361
                        ...davvero...

                        ....piccole note...per comporre una canzone...
                        ....piccole parole per scrivere una poesia...
                        ....poccola me..con un cuore grande da amare..e proteggere..ma tu?
                        dove sei?
                        ....piccoli peniseri per dire a me stessa...sto bene sola...e non aver paura...
                        ....piccoli momenti per ricordare noi, ma pochi secondi per cancellare quel
                        pensiero...doloroso...e poi tanti momenti ancora da vivere ....per rivivere
                        me.....sto meglio...ma ....quel sentimento ? parte di me....
                        bastano pensieri positivi, gioia...e tanto amore per l'amore stesso e per ci? che
                        ? dentro noi...
                        .......piccoli dolci per intenerirmi...e colmare i miei vuoti...
                        ....piccole nostalgie, per poter ricordare il passato...ma un grande momento..
                        per sorridere e vivere il presente.......
                        ...piccoli suoni..per amare quell'atmosfera ....
                        ....piccole carezze per sentirsi amata...
                        ....piccoli baci per sentirsi viva ancora....trasportata altrove....lontano da qui..
                        .....piccoli tocchi...per poter sentire le vibrazioni del nostro corpo...
                        .....grandi attenzioni, per poter far fronte alle piccole mancanze..
                        ....grandi sospiri solo per rilassarsi....
                        .....grandi silenzi ...per nascondere il silenzio stesso...dentro me!
                        ....grandi occhi per poter guardare meglio...ci? che ad occhi quasi chiusi ....noi
                        ogni giorno non vediamo..ogni giorno ? una magia, non ? la quotidianit?...
                        ....ogni giorno c'? un miracolo chiamato vita...e noi alle volte non la vediamo.
                        .................ma io si...da anni la vedo......e non abbasso lo sguardo...
                        per paura, ma guardo affronto lo stesso sguardo...ogni giorno...
                        ...e sorrido alle volte per ci? che penso ed altre mi rattristisco per ci? che non voglio vedere!
                        .......ma ogni giorno prego ....perch? so' che quel momento arriver?...
                        ....per vivere quei piccoli ,ma grandi sogni...
                        grandi meraviglie che l'amore regala.....se soltanto fossimo attenti..
                        ...e non superficiali....se soltanto fossimo sinceri e non falsi...
                        ...se soltanto...se...
                        ....io lo sono...e ti aspetto...
                        .........una cosa non ti ho detto...piccole onde...e grandi paesaggi..
                        ci sono dentro e fuori noi..impariamo a guardarli e intorno a loro
                        con la nostra fantasia e magia creiamo l'atmosfera perfetta..
                        ....perch? soltanto cos?...
                        ....noi viviamo...davvero.......


                        sharom

                        Comment


                        • Font Size
                          #1362
                          Originally posted by toofastforu View Post
                          feicissimo per il tuo amico mic!!
                          grazie too e tu invece...appena vuoi scrivimi del tuo esame..
                          commenti, impressioni e ci? che hai provato ..sono piccoli traguardi tesoro che stai superando...bravo mi complimento...

                          m.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1363
                            molto bella mic.... mi piace questo pezzo....

                            ....grandi occhi per poter guardare meglio...ciò che ad occhi quasi chiusi ....noi
                            ogni giorno non vediamo..ogni giorno è una magia, non è la quotidianità...
                            ....ogni giorno c'è un miracolo chiamato vita...e noi alle volte non la vediamo.
                            .................ma io si...da anni la vedo......e non abbasso lo sguardo...
                            per paura, ma guardo affronto lo stesso sguardo...ogni giorno...

                            prchè penso sia la chiave di molte cose nell'esistenza di una persona.... il saper guardare la vita in faccia nelle sue avversità e il saper apprezzare le gioie che ci da... il saperle cogliere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1364
                              Originally posted by "micantl?" View Post
                              grazie too e tu invece...appena vuoi scrivimi del tuo esame..
                              commenti, impressioni e ci? che hai provato ..sono piccoli traguardi tesoro che stai superando...bravo mi complimento...

                              m.
                              quello di sabato nn ? stato troppo soddisfacente... la vera soddisfazione ? stata comparire nei 5 che hanno passato quello che ho fatto mercoled?!! mi sono sentito davvero bene.... ? stata un bella botta di morale che ha portato molta serenit?.... mi ci voleva proprio dopo quello che ho passato...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1365
                                Originally posted by toofastforu View Post
                                molto bella mic.... mi piace questo pezzo....

                                ....grandi occhi per poter guardare meglio...ciò che ad occhi quasi chiusi ....noi
                                ogni giorno non vediamo..ogni giorno è una magia, non è la quotidianità...
                                ....ogni giorno c'è un miracolo chiamato vita...e noi alle volte non la vediamo.
                                .................ma io si...da anni la vedo......e non abbasso lo sguardo...
                                per paura, ma guardo affronto lo stesso sguardo...ogni giorno...

                                prchè penso sia la chiave di molte cose nell'esistenza di una persona.... il saper guardare la vita in faccia nelle sue avversità e il saper apprezzare le gioie che ci da... il saperle cogliere...
                                vero..condivido...troppe volte le persone si perdono a non capire
                                o semplicemente a sfogare le loto insofferenze su altri, in realtà
                                se ci guardassimo tutti dentro...avremmo un mondo pieno davvero
                                di amore, avventura e creatività...ma .....non tutti hanno voglia..
                                sai l'amore e ciò che ne segue è complesso come argomento...da
                                affrontare....e alcuni invece non perchè sono superficiali, ma solo
                                perchè credono forse di tener tutto dentro sia migliore o usano tutto
                                ciò come autoprotezione...molte persone sono sendibili...molte...,ma
                                non tutte...e lo si vede da tante cose....specialmente dagli occhi e
                                dall'atteggiamento del corpo le parole...il tutto
                                ecco..

                                baci e grazie
                                m.
                                Last edited by "micantlù"; 14-05-07, 22:59.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X