Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toofastforu View Post
    si ? verissimo cosa? quella frase sulla mia citt? l'ha detta sul serio!
    ehehehe
    no dicevo che quella che fa amo te...io guarda provo brividi e vari ricordi
    e vabb?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Se io moderatore , dopo aver discusso con altri tolgo un rilievo , e tu vai da un altro Moderatore a chiederggli di rimetterlo in rilievo dopo 3 ore che io e te ne discutiamo ... e' esattamente mettere contro l'altro moderatore a me . Ti ho gia' detto dalle 15.00 di questo pomeriggio che e' sufficiente mandare una mail a info@daidegas.it ... se lui ti dedica questo privilegio di alsciare il tuo topic in rilievoio saro' ben lieto di rimettere il rilievo a questo topic ... SENZA NESSUN PROBLEMA.
      (Ragazzi nessuno vuoel sminuire o fare torto a nessuno ... pero' se ognuno di noi vuole un rilievo capite che e' un delirio ! )

Spero davvero che sia l'ultimo topci che devo scrivere per questa cosa
      no lele allora facicamo una cosa chiudiamo, ma chiariamo dei punti ...
      io sono una persona molto sincera...ho visto molto che ti sei impuntato..non hai nemmeno ascoltato una domanda che hai fatto tu...stesso!dicendomi e cosa vuoi che faccia? ed io nulla....e sai anche questo..non diciamo cose non vere per favore....
      allora ...io ho chiesto info a tutti non solo a te , uno, due mi hanno risposto non mito.
      Tre io posso parlare e chiedere semplicemente cos'? accaduto , punto...
      Poi se Andrea mito tu, chiunque sia mi dice mik non ti preoccupare , magari possiamo metterlo altrove...CHIEDERE ? LECITO RISP E' CORTESIA....
      quindi tu vedila come vuoi ,cio? pensa male ecc io no ...non penso mai male...sono sempre dolce e disponibile e non solo corretta...non voglio sentirmi dire che non lo sono..tutto qui.,...
      E due se tu mi chiedi io risp e se la discussione continua vuol dire che anche tu o chiunque altro vuole stare li e discutere...
      Messaggio inviato a mito come detto da te, e come ti ho anche risp io..ma come io ti dicevo dai vediamo parliamone noi ci teniamo ecc tu mi risp che no....quindi io dico come mai? ....ma finisce qui......spero ora che sia tutto chiaro ...
      io ripeto degli altri topic non parlo e chi dice come mai quel topic si ecc ecco chiediamo come mai?...tutto qui...non ti sto risp solo io...come vedi ci teniamo se c'? una soluzione bene se no accettiamo spero cos? vada meglio
      ....ma davvero sembra che tu la prenda sul personale..ripetiamo non solo io non c'? nulla contro te o altri moderatori, stiamo solo cercando di trovare una soluzione...

m

Comment

• Font Size
        ciao mic leggo ora, sai ke mi riesce difficile scrivere poesie e canzoni ormai mi conosci , ma come ben sai sei una cara persona a cui tengo , e io so quanto ci tieni alle poesie e a questo thread, quindi mi impegnero x tenerlo su promesso , vale come un up!!
        Last edited by gsxf750; 14-05-07, 17:26.

Comment

• Font Size
          Micantl?, calma e bene? Che succede?

Riporto la risposta che ti ho dato via email.

BASTA LEGGERE.. no fare i bambini...

un mod. mi ha chiesto se era necessario che stesse in cima in rilievo ora
          che si stava un p? spegnendo, gli ho detto di toglierlo, che non c'era
          problema, che se pompava restava su da solo.

ciao Davide

Comment

• Font Size
            Manco fosse stato cancellato... dai su...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Micantl?, calma e bene? Che succede?

Riporto la risposta che ti ho dato via email.

BASTA LEGGERE.. no fare i bambini...
              infatti ...quello che dico io non siamo bambini, ma siamo maturi e ci vuole chiarezza...

io ti ho risp.....perch? le promesse si mantengono....ma capisco anche i problemi che possono creare certe cose e quindi Ti ho chiesto una cosa poi fate voi...

micantl?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Manco fosse stato cancellato... dai su...
                a questa frase...successiva, io ti risp che la stima non ? mai scesa...e ti
                grazie .......perch? s? cosa vuoi dire...
                grazie....

Comment

• Font Size
                  va beh daje su ragazzi che palle, nn litighiamo per le caxxate

venite alla cena aretina e nn rompete i maroni con i post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    va beh daje su ragazzi che palle, nn litighiamo per le caxxate

venite alla cena aretina e nn rompete i maroni con i post
                    bravo..qui non si ? mai litigato maiiii
                    ma va bene cos? ognuno avr? la sua idea.....
                    e ringrazio quelli che mi stanno scrivendo di cuore...
                    micantl?

Comment

• Font Size
                      Quindi rimettiamo il rilievo ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Quindi rimettiamo il rilievo ?
                        io salvo il mondo anche qui

Comment

• Font Size
                          io stacco....sinceramente non sono felice, ma molto scontenta per motivi che tengo per me...ma chi mi conosce ha capito già......stasera farò dei lavori a casa per ritrovare delle cose....anche un'altra poesia....che posterò...
                          .....in questo topic non sono mai successi casini e solo perchè tra noi parlavamo e commentavamo si è discusso qui....e ci resto male perchè siamo onesti ...solo oggi ......si è discusso e non sopporto farlo....... ma visto che io mi affeziono molto alle persone..ci resto malissimo , mi.....scollego...per rilassarmi
                          bacio tutti e a presto.... forse ci vediamo stasera....

micantlù
                          Last edited by "micantlù"; 14-05-07, 17:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by "micantl?" View Post
                            io stacco....sinceramente non sono felice, ma molto scontenta per motivi che tengo per me...ma chi mi conosce ha capito gi?......stasera far? dei lavori a casa per ritrovare delle cose....anche un'altra poesia....che poster?...
                            .....in questo topic non sono mai successi casini e solo perch? tra noi parlavamo e commentavamo si ? discusso qui....e ci resto male perch? siamo onesti ...solo oggi ......si ? discusso.... ma visto che io mi affeziono molto alle persone..ci resto malissimo , mi.....scollego...per rilassarmi
                            bacio tutti e a presto.... forse ci vediamo stasera....

micantl?
                            vieni alla cena aretina

Comment

• Font Size
                              ma si dai... poi cmq è un post che "tira" ... non ha bisogno di restare in rilievo per rimanere in prima pagina

Comment

• Font Size
                                Ciao MIc.
                                Capisco che tu ci sia rimasta male perchè ci tieni,ma vedo che il topic funziona quindi non ti preoccupare che tu e chi scrive qui lo terrete up senza problemi.
                                Anche io ho scritto topic ai quali tenevo che poi sono finiti giù,altri addirittura non sono stati neanche letti,nemmeno una risposta.
                                Putroppo,anzi per fortuna,qui siamo in tanti e accontentare tutti non è facile.
                                Non prendertela,continua a scrivere nel tuo topic e vedrai che non andrà giù.
                                E se succede che importa? Ne apri un altro.
                                Oltretutto credo tu sia stata l'unica ad avere un topic in rilievo che non ha a che fare con le moto quindi dovresti ritenerti già fortunata.
                                Buona serata,Sara

p.s. Mic ti prego occhio alla punteggiatura perchè a volte fatico a leggere

Comment

X
                                Working...
                                X