Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!
Originally posted by micantl?";2954189][CENTER][B][SIZE="
NUOVA DISCUSSIONE ............
sapete...di solito ci si tiene tutto dentro!
be! forse basta fare cos?....o comunque cercare di tirar fuori le nostre fantasie.....cosa c'? di male nel sognare o fantasticare?..nulla l'importante ? non farsi prima del male e non farlo soprattutto.
a voi ..io ho questa...
quando sar? fidanzata vorr? provare questa cosa che, secondo me, ? meravigliosamente disarmante sotto il lato sensuale...
il mio lui beve il vino rosso fermo il mio preferito e baciandomi mi passa qualche goccia di quel vino bagnandomi le labbra,quella sensazione che inebria noi due e fa s? che i due corpi si scaldino .....
e l'amore prende il sopravvento per rendere gli stessi corpi uno parte dell'altro.......facendo l'amore con una sensualit? innata...
questa la mia fantasia e la vostra??????????????
micantl?[/SIZE][/B][/CENTER]
io le mie fantasie ? meglio ke qui nn le scriva nn sono proprio proprio poetiche
io le mie fantasie ? meglio ke qui nn le scriva nn sono proprio proprio poetiche
ehehe e dai metti un desiderio un sogno
che ti importa cavolini ...anche se non riesci a metterle gi? come me
in poesia provaci in altri modi ognuno il suo ...post libero sotto questo
aspetto
senti oltre ad aprire un topic tesoro ...
con ci? che ci siamo detti oggi ....
postale anche qui..
oggi eri davvero fighettino vestito in tiro eheheheh
smakk
senti oltre ad aprire un topic tesoro ...
con ci? che ci siamo detti oggi ....
postale anche qui..
oggi eri davvero fighettino vestito in tiro eheheheh
smakk
ma comeeee negli altri topic alle volte ci sono argomentazioni pi? spinte
s? desideri o sogni ecc non ci sono volgarit?..
baci
m.
Ok ma una fantasia erotica ? un altro paio di maniche....sono cose molto personali....e se vengono raccontate perdono la loro magia...ma questo ? un mio parere
Ok ma una fantasia erotica è un altro paio di maniche....sono cose molto personali....e se vengono raccontate perdono la loro magia...ma questo è un mio parere
si infatti è un tuo parere....e il mondo è bello perchè vario...
non parlo poi di fantasie erotiche, l'hai pensato tu io ho parlato di fantasie ,sogni, desideri....ognuno può scrivere
ciò che vuole.....io posto le mie poesie...se no non avrei aperto un topic così...eheh
ma secondo me non perdono la loro magia, ovviamente le fantasie , siamo noi che creiamo e distruggiamo, siamo sempre noi.....l'importante è non scendere nella volgarità , la sensualità è una cosa...l'altro aggettivo un'altra....
l'amore, la passione , le fantasie non hanno confini se non quelli gli creiamo NOI....
...solo per precisare e poi ho anche scritto che in altri topic magari scrivono cose più spinte...
io invece parlo anche di sensualità e di desideri che abbiamo dentro di noi...
comunque ognuno è libero di scriverle...o meno.
Comment