Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by "micantl?" View Post
    ciao speed...
    hai letto la mia poesia, diciamo riflessione ?
    ci tengo che ne pensi?
    m.
    cosa ne penso?

LA STESSA COSA DI QUANDO TI HO DETTO COSA PENSAVO DI TE NEL MOMENTO BRUTTO CHE TI ERA CAPITATO..

questo non fa altro CHE RAFFORZARE LA MIA TEORIA

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      cosa ne penso?

LA STESSA COSA DI QUANDO TI HO DETTO COSA PENSAVO DI TE NEL MOMENTO BRUTTO CHE TI ERA CAPITATO..

questo non fa altro CHE RAFFORZARE LA MIA TEORIA
      .....magari ripetimelo...non mi dispiacerebbe ...averti come sostegno
      un bacio tvb

....

Comment

• Font Size
        Vorrei Dire Una Cosa Non Mi Sento Di Postare Una Nuova Discussione...

Si E' Svegliato Un Mio Carissimo Amico Sub Come Meeeeeeeee
        Dal Comaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        Sono Felicissimaaaa Per Lui...ho Pregato E Forse Oltre A Me
        Tanti Altri Come I Familiari, E Le Preghiere Sono Serviteeee

Baci Max E Spero Ritornerai Ad Essere Come Noi Un Motociclista...
        Tvb

Comment

• Font Size
          brava Michi, l'importante ? che ci siano segni di "ripresa" poi il resto verra' piano piano con il tempo, queste cose, brutte, hanno bisogno del loro corso, non vanno dimenticate ne troppo in fretta, ne troppo lentamente, sono avvenimenti che nel bene e purtroppo come nel tuo caso nel male, ci fanno essere ancora piu forti ed essere consapevoli che la vita e' piena di persone che ci vogliono bene e che si farebbero in 4 per noi.....L'amore e l'amicizia sono i sentimenti piu vecchi e duraturi del mondo, e tu sai meglio di chiunque altro con la tua dolcezza e con il tuo modo di essere e vivere che quello che dico corrisponde solo a realta'...

un abbraccio
          chi ti dice che il modo in cui sei o ti senti sia il modo sbagliato e quello che pensi di dover fare sia il modo giusto? dalle tue parole e da quello che scrivi penso che chiunque persona sarebbe invidiosa di percepire quello che percepisci tu anche dalle piccole cose, dai piccoli gesti, cose che per noi potrebbero non avere significato al primo sgardo, per te hanno subito un significato preciso....fai bene a desiderare molto, perche' molto ti meriti

vi lascio che il sonno mi sta avvolgendo fra le braccia , un bacione buonanotte e cerca di essere serena, un sorriso scaccia tutti i demoni che abbiamo dentro

Comment

• Font Size
            Forse perch? ho incontrato Nives quando eravamo molto giovani, non ho mai dovuto affrontare i momenti difficili di una separazione tormentata. Per?, a distanza di tantissimi anni, ricordo ancora la prima volta che ho detto ad una ragazza che volevo smettere e adesso, se non vi dispiace, vi racconto la scena finale.
            Davanti alla stazione di Rimini, lei che sale piangendo sull'autobus che la porter? a casa e l'autista del bus che mi guarda con una faccia dura che mi dice che, se potesse, scenderebbe a suonarmele di santa ragione.
            Ecco, ringrazio il cielo di non aver pi? dovuto passare gli stessi momenti.

Comment

• Font Size
              sai ...mi ero dimenticata delle tue parole meravigliose...
              questa volta le terr? bene a mente...
              grazie tvb
              m.

senti sotto che cosa vi posto non ho il coraggio di aprire una nuova discussione con questo argomento...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                Forse perch? ho incontrato Nives quando eravamo molto giovani, non ho mai dovuto affrontare i momenti difficili di una separazione tormentata. Per?, a distanza di tantissimi anni, ricordo ancora la prima volta che ho detto ad una ragazza che volevo smettere e adesso, se non vi dispiace, vi racconto la scena finale.
                Davanti alla stazione di Rimini, lei che sale piangendo sull'autobus che la porter? a casa e l'autista del bus che mi guarda con una faccia dura che mi dice che, se potesse, scenderebbe a suonarmele di santa ragione.
                Ecco, ringrazio il cielo di non aver pi? dovuto passare gli stessi momenti.
                ci credo..
                si ? stata durissima nonno...caro.
                durissima e lo ? ancora...cerco di non parlarne su msn con i miei amici
                da ieri /oggi..se mi chiedono ok, se no nada....
                ma qui il mio mondo, il mio spazio posso...e sono libera di dire ci? che
                dentro mi tormenta...
                stiamo ancora male oggi eravamo con una faccia entrambi...lo sai?
                che brutto ...ed io dopo che lui ? stato molto carino ho fatto un gesto
                come tanti ho preso un bigliettino e gli ho detto camminiamo insieme
                in questo momento , almeno adesso per superare ci? che ci ha separato..
                per ritornare a sorridere...
                e gli ho messo un bacio perugina...

m.

Comment

• Font Size

NUOVA DISCUSSIONE ............

sapete...di solito ci si tiene tutto dentro!
                  be! forse basta fare così....o comunque cercare di tirar fuori le nostre fantasie.....cosa c'è di male nel sognare o fantasticare?..nulla l'importante è non farsi prima del male e non farlo soprattutto.

a voi ..io ho questa...

quando sarò fidanzata vorrò provare questa cosa che, secondo me, è meravigliosamente disarmante sotto il lato sensuale...
                  il mio lui beve il vino rosso fermo il mio preferito e baciandomi mi passa qualche goccia di quel vino bagnandomi le labbra,quella sensazione che inebria noi due e fa sì che i due corpi si scaldino .....
                  e l'amore prende il sopravvento per rendere gli stessi corpi uno parte dell'altro.......facendo l'amore con una sensualità innata...

questa la mia fantasia e la vostra??????????????

micantlù
                  Last edited by "micantlù"; 10-05-07, 21:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by micantl?";2954189][CENTER][B][SIZE="

NUOVA DISCUSSIONE ............

sapete...di solito ci si tiene tutto dentro!
                    be! forse basta fare cos?....o comunque cercare di tirar fuori le nostre fantasie.....cosa c'? di male nel sognare o fantasticare?..nulla l'importante ? non farsi prima del male e non farlo soprattutto.

a voi ..io ho questa...

quando sar? fidanzata vorr? provare questa cosa che, secondo me, ? meravigliosamente disarmante sotto il lato sensuale...
                    il mio lui beve il vino rosso fermo il mio preferito e baciandomi mi passa qualche goccia di quel vino bagnandomi le labbra,quella sensazione che inebria noi due e fa s? che i due corpi si scaldino .....
                    e l'amore prende il sopravvento per rendere gli stessi corpi uno parte dell'altro.......facendo l'amore con una sensualit? innata...

questa la mia fantasia e la vostra??????????????

micantl?
                    [/SIZE][/B][/CENTER]
                    Dunque .... considerata la quantit? di tempo libero a disposizione di un pensionato, considerata una moglie notevolmente gelosa e moooooolto intuitiva, di fantasie sapessi quante ne vengono in mente .....
                    direi quasi da scriverci un libro. (if you know what I mean ....)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      Dunque .... considerata la quantit? di tempo libero a disposizione di un pensionato, considerata una moglie notevolmente gelosa e moooooolto intuitiva, di fantasie sapessi quante ne vengono in mente .....
                      direi quasi da scriverci un libro. (if you know what I mean ....)
                      si..ma io le ho sempre tenute dentro...se non con lui che almeno qualcosa
                      gliel'ho detto
                      ho scritto una poesia...ora..ascoltando questa canzone

Comment

• Font Size
                        stanotte fantasie...nascoste!

ecco...che il disco riparte......
                        e lei ansima...questa canzone, ? un qualcosa di sensuale..
                        dove lei ? me ..dentro...
                        la musica va' , ed io sono sulla mia isola...sono io denudata di me.....
                        su quella sabbia....che mi accarezza.....come sono leggera....l?!!!!
                        l'isola dell'amore..dove stanotte ogni pensiero ,fantasia mi trascina..dove sei?
                        tienimi a te..stringimi forte stanotte, io mi lascer? andare....
                        ma ? solo una fantasia...
                        ...parole dette nella notte, che eccitano te e me che timida, dice
                        ...ora basta......voglio lasciarmi andare....
                        ...tentazioni..odori e sapori irresisitibili...
                        questa canzone ? un qualcosa che non si pu? dire quando la si ascolta...
                        ....il sudore di noi che profumo che ? per?.....dolce e buono...
                        .....segreto di donna....stanotte ti d?....
                        ...baciami, sussurrami ci? che vuoi, io sono completamente tua...!
                        dentro, nella mente e soprattutto nel cuore....
                        ...ma ora ? il mio corpo che si agita, si contorce , si esprime...
                        ....ti dice quanto ? voglioso e ti chiede di tenerlo dentro te ancora per
                        ore...ed ore......perch? poi rimarr? solo un ricordo, come ad oggi ?!
                        sensuale energia stanotte...mi pervade l'anima...e mi fa dire queste cose, per
                        me tabu' ....ma scrivere dietro un computer ? diverso che provarle....
                        un gg quel vino bacer? le mie labbra, com'? eccitante...com'? straordinario
                        sentire queste cose ora ,adesso addosso....ma provarle lo sar? di pi?..
                        ....quando accadr? io sar? pronta...e desiderosa di scoprire anche me...
                        .....quella donna che non esce mai per paura, per preconcetti basta!
                        ....cosa c'? di male ad avere questa passione...a conoscersi nel tempo
                        crescendo davvero come donna...e dire ci? che si desidera...
                        ...il mio corpo ti sente.....o sente se stesso...non lo s?..tutto
                        ora fa parte l'uno con l'altro.....ma io quel giorno cercher? di lasciarmi
                        andare come stanotte nelle mie fantasie...ne ho...e dovr? provarle...
                        cosa c'? di male .....nel dire ci? che si ha dentro ...cosa c'? di male nell'essere
                        sensuali, .....accativanti...
                        ma ? lei, questa canzone mi aiuta a lasciarmi andare...e vorrei poterla ascoltare
                        con te sul divano..ti prego spogliamo dolcemente....e poi prendimi stravolgendo
                        il mio pensiero ...e portami sulla mia isola..dove tutto ? concesso
                        e nulla ? peccato...questo pensiero mi ha fermato sempre...ma vorrei
                        non permettergli pi? questo..dove sei principe ,diavolo che tenter?, oser? con me
                        amandomi
                        come un angelo....
                        per sempre...
                        dove sei stanotte...fantasia nascosta...

....dove sei.....fantasia...

sharom
                        Last edited by "micantlù"; 10-05-07, 22:06.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            notte..ps: ricordatevi che anche a me fa piacere che commentiate le mie poesie....e dove vi ritroviate.......
                            un bacio...a tutti per una dolce notte

da sharom

Comment

• Font Size
                              Michi,sei brava a lasciarti andare,a farti coinvolgere dalle emozioni che anche una semplice canzone pu? dare...

in questo ti ammiro veramente...io non ne sono sempre capace.

Un bacio...

Comment

• Font Size
                                Camminavo vicino alle rive del fiume
                                nella brezza fresca
                                degli ultimi giorni d'inverno
                                e nell'aria andava una vecchia canzone
                                e la marea danzava correndo verso il mare
                                A volte i viaggiatori si fermano stanchi
                                e riposano un poco
                                in compagnia di qualche straniero
                                chissà dove ti addormenterai stasera