Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao mic!!!!!

passo dopo passo, rialzandoti dalla ghiaia
    in cui ti eri accasciata

riprenderai il meraviglioso sentiero
    della tua vita

le soste servono a riposare
    a riflettere,
    a leggere dentro se stessi

la pioggia riga il cielo di lacrime
    ma dona la vita alla terra.

forza piccolina!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      pessimismo cosmico.. ma la cosa ancora piu triste ? che non ? da me...

passer?, forse.. in un modo, o nell'altro
      ciao ste...
      ciao a tutti,

sai come ti capisco...non ? da me nemmeno scomparire...allontanarmi dal tutto...addirittura da me stessa....ho saputo che anche un altro mio amico sta male....ha avuto un0incidente con la moto..ma dicono che si stia riprendendo...Lui da lass? lo sta salvando spero...non reggerei piu'........
      dico solo che io sono la persona che crede nell'amore pi? profondo , vero , nell'amicizia leale e folle in me gioiosa ,sorridente che aiuta sempre tutti....
      che vive ogni attimo...eppure...oggi non ? cos? .....ci vuole solo tempo per riprendersi se stessi...perch? capita che l'emotivit? e l'emozione prevalga tutto ci? che siamo ..perch? soffriamo.MA PASSERA' E RICREDEREMO IN TUTTO, MA CON UNA FORZA MAGGIORE NONCHE ' MATURITA'

BACI

Comment

• Font Size
        ti ringrazio.
        Nessuno mi vede per come sono tranne chi mi conosce davvero bene, quando sono in compagnia, per mio carattere, senza volerlo, sono il primo a scherzare.. e menomale, visto che non sto passando un bel periodo, farmi due risate "mi tira s?"

Non sono una persona che si abbatte facillmente, cerco di vedere sempre il lato positivo in tutto quello che ho e che faccio.. per?..per?.. arrivi ad un punto in cui ti sembra di non poter "tornare indietro"...ti sembra che il destino, ammesso che esista, ti stia prendendo in giro... pessima sensazione!

Ma come ho detto, passer? come ne sono passate taaante altre... ? solo questione di tempo

p.s. sono d'accordo con te... per essere felici bisogna conoscere la tristezza.. se il mio attuale stato d'animo preclude una felicit? uguale e contraria ben venga

sai una cosa..che ho letto sempre dal mio autore preferito coelho...:

le persone dicono : io non sono felice perch? non ho fatto ci? che desideravo, ma prima dicevano non s? ci? che voglio...allora alle volte la tristezza arriva ,perch? stiamo perdendo di vista il nostro destino e lui ci
        fa soffrire per rimetterci sulla buona strada....

da lass? insisto c'? un angelo custode..tornerai a sorridere e la frase detta s?...? per me anche e per tutti colore che la riconoscono...
        si chi non ci conosce bene parla ,non capisce e non ci sta vicino....e gli amici si vedono proprio in quei momenti..
        un bacio affettuoso-.

sharom

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          ciao mic!!!!!

passo dopo passo, rialzandoti dalla ghiaia
          in cui ti eri accasciata

riprenderai il meraviglioso sentiero
          della tua vita

le soste servono a riposare
          a riflettere,
          a leggere dentro se stessi

la pioggia riga il cielo di lacrime
          ma dona la vita alla terra.

forza piccolina!

ciao tesoro grazie..per? io mi aspettavo una cosa....
          poi ti dir? di cosa.....spero anche tu stia bene e ora
          che ci iscriviamo al corso non credi?
          ho firmato per la moto...perch? voglio reagire e riprendermi
          me stessa, i miei sogni, le mie follie ed il vero sorriso....
          che oggi fingo di avere...per non cadere..

un bacio tesoro mio....

Comment

• Font Size
            ...e cosi te ne sei voluto andare...

...eri già stato richiamato all'ordine più volte; i polmoni (ed il fumo, maledetto), il cuore, il cervello... non ti rispondevano più.

Dovevi andartene prima del previsto, ma lasciando a bocca aperta i medici hai continuato a lottare, e anche, quando te ne accorgevi, a scherzare...

Hai riferito di mandarmi dei baci, non me lo dimentiicherò MAI!!

Ora spero solo tu sia in pace con te stesso, scherzando dicevi sempre che stavi per morire, questa volta.. è andata. Niente più sofferenze per te, ora rimane in noi solo il dolore; quel dolore di una cosa perduta, confortato dall'idea che per te e per noi meglio così che non andare avanti nelle condizioni in cui eri.

Ti voglio bene,
            "ciao"

Comment

• Font Size
              ...e cosi te ne sei voluto andare...

...eri gi? stato richiamato all'ordine pi? volte; i polmoni (ed il fumo, maledetto), il cuore, il cervello... non ti rispondevano pi?.

Dovevi andartene prima del previsto, ma lasciando a bocca aperta i medici hai continuato a lottare, e anche, quando te ne accorgevi, a scherzare...

Hai riferito di mandarmi dei baci, non me lo dimentiicher? MAI!!

Ora spero solo tu sia in pace con te stesso, scherzando dicevi sempre che stavi per morire, questa volta.. ? andata. Niente pi? sofferenze per te, ora rimane in noi solo il dolore; quel dolore di una cosa perduta, confortato dall'idea che per te e per noi meglio cos? che non andare avanti nelle condizioni in cui eri.

Ti voglio bene,
              "ciao"

ciao ste,
              ? bellissimo ci? che hai scritto...
              sai c'? anche un mio amico in coma farmacologico..incidente in moto lui...
              che dire non ho aperto topic, non s? perch? ,ma ho tenuto tutto dentro...
              non ? gi? un bel momento ...non ci voleva anche questa..dentro sono a pezzi, ma sto reagendoooo ,voglio reagire....ho firmato per la moto e fidati
              vorrei urlare di gioia ,ma sono in silenzio...come se non meritassi una gioia..
              lui per? dicono stia bene max si chiama ed ? un amico di corso..sai siamo dei sub ...gi? abbiamo preso il brevetto insieme..che ridere sott'acqua...le smorfie
              e tante coccole da amici...e vabb?...andr? bene...deve andare bene...
              ringrazio il mio angelo che lui non abbia avuto di pi? di ci? che gi? non ha...
              ma almeno non dovrebbero esserci problemi...
              un bacio

Comment

• Font Size
                Origine del nome Michele Michela
                Il significato è "Chi è potente come ***", la sua origine è ebraica, e l'onomastico ricorre il 29 settembre.
                È un nome molto diffuso in tutta Italia, ma al femminile lo si trova soprattutto nel Sud. Tra le varianti la più importante è la forma doppia Michelangelo, quasi esclusivamente presente in Toscana; la variante femminile, Micaela, è invece, di origine spagnola.
                Il nome si è affermato soprattutto grazie al culto per l'arcangelo M.
                È il nome di nove imperatori d'Orienta, di un re di Romania, di un patriarca di Costantinopoli, dello zar di Russia M. III Romanov.
                Tra i personaggi famosi vanno ricordati il filosofo francese Montagne; il pittore e scultore Michelangelo Buonarroti; il pittore Michelangelo Merisi detto Caravaggio; gli scrittori Cervantes e Bulgakov; l'attrice Morgan e il fautore della perestrojka nell'Unione Sovietica Gorbaciov.
                A questo nome sono legati anche la più antica canzone napoletana Michelemmà di Salvator Rosa; il più famoso personaggio dei cartoni animati Micky Mouse; e una delle più celebri canzoni dei Beatles: Micelle.
                Focoso, lucido, sveglio, le circostanze possono imporgli fardelli per altri insopportabili ma M., dotato di un'energia illimitata e di una forza sovrumana non cederà. Altre caratteristiche preponderanti di una personalità multiforme sono il coraggio, la robustezza, la longevità.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Origine del nome Michele Michela
                  Il significato ? "Chi ? potente come ***", la sua origine ? ebraica, e l'onomastico ricorre il 29 settembre.
                  ? un nome molto diffuso in tutta Italia, ma al femminile lo si trova soprattutto nel Sud. Tra le varianti la pi? importante ? la forma doppia Michelangelo, quasi esclusivamente presente in Toscana; la variante femminile, Micaela, ? invece, di origine spagnola.
                  Il nome si ? affermato soprattutto grazie al culto per l'arcangelo M.
                  ? il nome di nove imperatori d'Orienta, di un re di Romania, di un patriarca di Costantinopoli, dello zar di Russia M. III Romanov.
                  Tra i personaggi famosi vanno ricordati il filosofo francese Montagne; il pittore e scultore Michelangelo Buonarroti; il pittore Michelangelo Merisi detto Caravaggio; gli scrittori Cervantes e Bulgakov; l'attrice Morgan e il fautore della perestrojka nell'Unione Sovietica Gorbaciov.
                  A questo nome sono legati anche la pi? antica canzone napoletana Michelemm? di Salvator Rosa; il pi? famoso personaggio dei cartoni animati Micky Mouse; e una delle pi? celebri canzoni dei Beatles: Micelle.
                  Focoso, lucido, sveglio, le circostanze possono imporgli fardelli per altri insopportabili ma M., dotato di un'energia illimitata e di una forza sovrumana non ceder?. Altre caratteristiche preponderanti di una personalit? multiforme sono il coraggio, la robustezza, la longevit?.
                  grazie sei davvero un tesoro, spero tu ci sia al compleanno di ponte in disco comunque nella serata cos? ci conosciamo..
                  ora ti riporto io cosa significa il mio nome, che all'inizio ammetto non mi piaceva, ma ora si....con le dovute abbreviazioni.
                  ehehe tvb grazieee

Comment

• Font Size
                    non ci posso credereeeeeeee
                    uff è dietro tutti i cassettini in altooo, ma lo cercherò..
                    crede nell'amore più di ogni altra cosa, riesce in ogni ambiente si adegua alle situazioni, ama gli sport e altre cose ufff devo ritrovarlo

Comment

• Font Size
                      vai tranqui fai con calma tanto non abbiamo fretta qua

purtroppo il compleanno di francesco e' troppo fuori zona

Comment

• Font Size
                        vai tranqui fai con calma tanto non abbiamo fretta qua

purtroppo il compleanno di francesco e' troppo fuori zona
                        ma vaaaaaaaaa
                        troviamo qualcuno che ti ospita o non s?, io ho mamma qui ...se vuoi fare il fratellino no problem.
                        a parte tutto.....dai provaci ad essere.
                        come stai che dici di bello?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by "micantl?" View Post
                          ma vaaaaaaaaa
                          troviamo qualcuno che ti ospita o non s?, io ho mamma qui ...se vuoi fare il fratellino no problem.
                          a parte tutto.....dai provaci ad essere.
                          come stai che dici di bello?
                          io sto molto up, domenica vado alla cavalcata colle - follonica con moto da cross per chiudere la stagione del tassello e aprire quella della gomma liscia tu invece michi? stai un po meglio?

Comment

• Font Size
                            io sto molto up, domenica vado alla cavalcata colle - follonica con moto da cross per chiudere la stagione del tassello e aprire quella della gomma liscia tu invece michi? stai un po meglio?
                            ma corri con le moto da cross?
                            o mamma aiutoo ehehe ..ho paura per? come gare sono belle...
                            io le facevo in bici eheheh nei percorsi che creavamo noi da piccoli..in un prato che folli..
                            diciamo meglio, ma ammetto non molto..ancora..ho chiuso delle amicizie per ora...non credo mi facessere bene anzi, ero peggiorata, ma non perch? chiss? che facessero ,no no parlo di atteggiamenti e modi di pensare...diversi e un p? falsi.
                            HO FIRMATO PER MOTOOOOOOOOOOOOOO SABATO E ARRIVA TRA UNA SETTIMANA..POI GUIDE ECC UN P? ECCITATA QUINDI ED EMOZIONATA E SPAVENTATA, quindi ammetto che non sono per niente rilassata.
                            il LAVORO VA ABBASTANZA BENE ...risultati e gratificazioni..quindi diciamo che sto cercando di ritrovarmi...e grazie al mio migliore amico luca mi sto riprendendo , gli devo molto...anche alle persone vere che mi sono intorno..
                            m.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by "micantl?" View Post
                              ma corri con le moto da cross?
                              o mamma aiutoo ehehe ..ho paura per? come gare sono belle...
                              io le facevo in bici eheheh nei percorsi che creavamo noi da piccoli..in un prato che folli..
                              diciamo meglio, ma ammetto non molto..ancora..ho chiuso delle amicizie per ora...non credo mi facessere bene anzi, ero peggiorata, ma non perch? chiss? che facessero ,no no parlo di atteggiamenti e modi di pensare...diversi e un p? falsi.
                              HO FIRMATO PER MOTOOOOOOOOOOOOOO SABATO E ARRIVA TRA UNA SETTIMANA..POI GUIDE ECC UN P? ECCITATA QUINDI ED EMOZIONATA E SPAVENTATA, quindi ammetto che non sono per niente rilassata.
                              il LAVORO VA ABBASTANZA BENE ...risultati e gratificazioni..quindi diciamo che sto cercando di ritrovarmi...e grazie al mio migliore amico luca mi sto riprendendo , gli devo molto...anche alle persone vere che mi sono intorno..
                              m.
                              evvai la ducatona e' in arrivo allora
                              complimenti per i risultati sul lavoro vedo che pian piano cominci ad essere piu serena...
                              Le moto da cross non sono paurose, con il dovuto allenamento e'come girare con le stradali pericolo piu, pericolo meno.. andrebbero provate per credere, solo che se le provi non ne fai piu a meno

Comment

• Font Size
                                evvai la ducatona e' in arrivo allora
                                complimenti per i risultati sul lavoro vedo che pian piano cominci ad essere piu serena...
                                Le moto da cross non sono paurose, con il dovuto allenamento e'come girare con le stradali pericolo piu, pericolo meno.. andrebbero provate per credere, solo che se le provi non ne fai piu a meno
                                immaginoooooo
                                io ho una paura che te lo dico a fare aiutoooooooooo
                                eheheh si che bella che ? speed tutta nera lucida anche il telaio
                                casco e giubbotto spettacolo non hai idea
                                il cuore gioia dentro ,anche se fuori ammetto che ancora non ci credo
                                e ancora non riesco a goderne a pieno.

Comment

X
                                Working...
                                X