Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by cancellina View Post
    L'azzurra polvere di stelle dei tuoi occhi
    illumina la tetra oscurit? del mio cammino
    rischiara le ombre intricate e senza fine
    delle mie fatiche

    Grazie Ste
    .....non ho parole....
    bella

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by danon79 View Post
      Mi fa molto piacere che questo post sia in qualche modo tornato dopo il blackout dell'altro giorno.... grazie a mito per averlo messo in evidenza, grazie ai moderatori per i lavoro di recupero, ma soprattutto un grazie a micantl? per tutti gli sbattimenti che si fa nel voler portare avanti il suo piccolo grande post!

      Buona giornata!
      ho recuperato le pagine e stiamo lavorando per ricaricarle...
      grazie a tutti voiii moderatori , mito ecc
      baci

      Comment


      • Font Size
        #63
        Citazione:
        Originalmente inviato da toofastforu
        io nn provo pi? nulla.... te lo giuro... ma nn riuscirei mai a dire cio che dico a un amico (un amico vero...) a lei... lei vorrebbe questo tipo di amicizia... io nn voglio... perch? ? il tipo di persona che fa per me... nn ci posso fare niente... due settimane a stretto contatto e io mi innamoro di nuovo di lei... capisci cosa voglio dire??

        allora ecco perch? ti dico fidati se non ti importasse ancora qualcosa ,non avresti questi problemi...
        all'inizio potresti dirle ciao, sentirla solo cos? per come va....ma non ora , ora non puoi avere nulla secondo me...io la penso cos? ,ma ? solo la mia opinione...sbagliata giusta chiss?....io dico solo che solo con il mio primo fidanzato 4 anni a mala pena gli dico ciao...perch? il saluto ? degli angeli, solo per un motivo ? davvero inutile come persona dopo quello che ha fatto.......poi ti dir?...e non sento nulla...
        ma sai che significa nulla, se lo vedessi io mi sento dispiaciuta per lui....
        non per me....e' strano da spiegare...ma quando arriva a non considerare pi? una persona capisci che puoi anche cenarci allo stesso tavolo ed ? come se non ci fosse.
        __________________

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originalmente inviato da "micantlù"
          allora ecco perchè ti dico fidati se non ti importasse ancora qualcosa ,non avresti questi problemi...
          all'inizio potresti dirle ciao, sentirla solo così per come va....ma non ora , ora non puoi avere nulla secondo me...io la penso così ,ma è solo la mia opinione...sbagliata giusta chissà....io dico solo che solo con il mio primo fidanzato 4 anni a mala pena gli dico ciao...perchè il saluto è degli angeli, solo per un motivo è davvero inutile come persona dopo quello che ha fatto.......poi ti dirò...e non sento nulla...
          ma sai che significa nulla, se lo vedessi io mi sento dispiaciuta per lui....
          non per me....e' strano da spiegare...ma quando arriva a non considerare più una persona capisci che puoi anche cenarci allo stesso tavolo ed è come se non ci fosse.

          si si... tutte cose che collegate a qlcs che hai scritto un po di tempo fa sono chiare... cmq... io con lei ci parlo... cioè da quando è successo cio che racconto in quelle parole ci siam parlati qualche volta... una volta per chiarire un po di cose e l'altra ultimissimamente... per me una cosa del tipo che fai come va come nn va andrebbe benissimo... ma lei sembra pretendere che ci sia un'amicizia straordinaria... e io nn ci riuscirei mai...
          __________________

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originalmente inviato da toofastforu
            si si... tutte cose che collegate a qlcs che hai scritto un po di tempo fa sono chiare... cmq... io con lei ci parlo... cioè da quando è successo cio che racconto in quelle parole ci siam parlati qualche volta... una volta per chiarire un po di cose e l'altra ultimissimamente... per me una cosa del tipo che fai come va come nn va andrebbe benissimo... ma lei sembra pretendere che ci sia un'amicizia straordinaria... e io nn ci riuscirei mai...

            ora è normale....quando sarai abbastanza forte e analizzerai tante cose...
            e non proverai più ciò che ora ti spaventa riprovare, vedrai che non solo
            la guarderai diversamente, ma proverai ancora amore per qualcun altro.
            un bacio

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originalmente inviato da micantlù";2883076][COLOR="Navy
              ora è normale....quando sarai abbastanza forte e analizzerai tante cose...
              e non proverai più ciò che ora ti spaventa riprovare, vedrai che non solo
              la guarderai diversamente, ma proverai ancora amore per qualcun altro.
              un bacio [/color]

              da toofast
              se lo dici tu mi fido....

              Comment


              • Font Size
                #67
                da toofas
                e cmq lei ci mette del suo... io al posto suo nn mi permetterei mai di giudicare i miei amici... che sono gli unici che mi son stati vicino...
                __________________

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  da LELE


                  Originalmente inviato da "micantlù"
                  ps. ringrazio delle persone che hanno contribuito..all'idea...incoraggiato la stessa...grazie ancora..



                  Non ci posso credere !! Hai pubblicato le tue poesie !! GRANDEEEEEEEEEE

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    DA TOOFAST

                    hi che bello!! il mio dolce pensiero mi sa tanto che se ne va a farsi fottere
                    ora devo andare all'università... stasera spiego meglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      DA BENNY

                      Originalmente inviato da toofastforu
                      hi che bello!! il mio dolce pensiero mi sa tanto che se ne va a farsi fottere
                      ora devo andare all'università... stasera spiego meglio...

                      ma tu ke ci fai qui???


                      cmq tornando IT...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        DA BENNY

                        complimenti davvero x le poesie...purtroppo quoto cimo...ormai nn appartengono + neppure a me

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          MAX ENEMY
                          sei riuscita a strappare un complimento ad un metallaro d.o.c.
                          forse me ne pentirò, cmq complimenti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            R2D2

                            Ti vedo soffrire, in questi silenzi
                            di notti confuse tra mille ricordi
                            Mi guardi distratto, e già non ti avvedi
                            di quanto mi pesa vederti annegare
                            nel vuoto di stanze, nel vuoto di giorni
                            che passi aspettando un destino diverso

                            Tu non lo sai quanto è grande il mio affetto
                            Vorrei abbracciarti, mai io sono un gatto.
                            __________________

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              DA MICANTLU'

                              Originalmente inviato da toofastforu
                              micantlù complimenti.... davvero bellissime le tue poesie....


                              grazie un abbraccio...
                              cercherò di postare le altre piano piano

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                da micantlù

                                Citazione:
                                Originalmente inviato da Lele-R1-Crash
                                Non ci posso credere !! Hai pubblicato le tue poesie !! GRANDEEEEEEEEEE

                                Mo le leggo ...

                                e siii
                                ce l'ho fatta...
                                un bacio anche a te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X