Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Citazione:
    Originalmente inviato da toofastforu
    che bella....

SI..
    prima vi ho chiesto di immaginarvi in un posto dove il sole saluta la luna o viceversa
    io ho chiesto questo perchè un gg ero:

IN UN PARCO DOVE C'ERA IL TRAMONTO E IL SOLE SALUTAVA DAVVERO LA LUNA ERA UNO SPETTACOLO NATURALE DISARMANTE...UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE...UN QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO................................
    CHE VORREI RIVIVERE IL CIELO PIENO DI COLORI TENUI E FORTI ALLO STESSO TEMPO....
    A SINISTRA IL SOLE CIRCONDATO DALSUO SOLO ROSSO ....CHIAMATO TRAMONTO E LA LUNA A DESTRA CIRCONDATA DAL SUO COLOR GRIGIO.....
    CHE ANCORA NASCONDEVA LA SUA BELLEZZA............................
    VORREIPOTER RIVIVERE QUEL MOMENTO, MA CON LUI.....LA PERSONA CHE ORA è DENTRO ME, ANCHE SE NON LO RESTERA' PER SEMPRE

Comment

• Font Size
      Citazione:
      Originalmente inviato da micantlù";2884114]SI..
      prima vi ho chiesto di immaginarvi in un posto dove il sole saluta la luna o viceversa
      io ho chiesto questo perchè un gg ero:

IN UN PARCO DOVE C'ERA IL TRAMONTO E IL SOLE SALUTAVA DAVVERO LA LUNA ERA UNO SPETTACOLO NATURALE DISARMANTE...UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE...UN QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO................................
      CHE VORREI RIVIVERE IL CIELO PIENO DI COLORI TENUI E FORTI ALLO STESSO TEMPO....
      A SINISTRA IL SOLE CIRCONDATO DALSUO SOLO ROSSO ....CHIAMATO TRAMONTO E LA LUNA A DESTRA CIRCONDATA DAL SUO COLOR GRIGIO.....
      CHE ANCORA NASCONDEVA LA SUA BELLEZZA............................
      VORREIPOTER RIVIVERE QUEL MOMENTO, MA CON LUI.....LA PERSONA CHE ORA è DENTRO ME, ANCHE SE NON LO RESTERA' PER SEMPRE

da TOOFast
      caspiterina... questo è il frutto del post curriculum!! micantlù davvero bellissime parole...
      Last edited by "micantlù"; 20-02-07, 21:35.

Comment

• Font Size
        Vi posto un 'altra poesia che spero vi piaccia....poi a breve ne scriver? delle altre...

chiamato amore per sempre!!!!

le mani sono fredde.....ma quel giorno...erano calde....ed eri tu che le avevi fredde...
        per la prima volta forse ero io che riscaldavo le tue...!!!
        soltanto le tue ....soltanto tuo era il mio sorriso....si !!!
        tu riuscivi ...e non s? come...ma oggi..non lo ?? pi? soltanto tuo, ma ?? mio..
        e di chi lo meriter? !
        la musica v?...e qui che sento ,ascolto ...i miei occhi ...che vorrebbero piangere e
        far scivolare le lacrime...per poter dimenticare....il male che una volta avevi lasciato....
        credevo allora, che fossi diverso..
        nell'universo...l'amore..?? un qualcosa..di dimenticato, nascosto , non provato!
        questa musica soave...data dal pianforte, tanto forte da rimbombaredentro me..
        ? come se sentissi...le onde del mare che vanno contro le roccie...
        ..................e quella schiuma...?? come se fosse....la mia innaturale...saliva...
        il mio calore ...sentito dentro te.....sentimi , provami, tienimi...desiderami....io ci sono!
        il tutto che cresce..nel pensarti.....nell'odiarti!
        per aver ancora una volta sbagliato....nell'aver soltanto provato...a ricredeci..
        ma non smetter?....io ci sono davvero e l'amore ?? l? dietro l'angolo che mi attende...
        il passo ?? lento ...si lento..ma perch?? soltanto il mio corpo deve apprendere ,realizzare che c'??.
        ......i tuoi occhi...il tuo dirmi ti amo..
        ma non eravamo in una scena di un film quella era la realt? .....noi dovevamo essere la realt? .
        la mia favola...del principe azzurro esiste....ma non eri tu.
        i ricordi riaffiorano...uno dopo un altro..tutti insieme a volte ...da confondere ..
        il rancore con l'amore..che ho provato...tenuto dentro...perch?? sapevo che...tu non eri tu!!!
        ho spazzato via il male che sentivo...perch?? vorrei fare spazio all'amore...
        unico dono che non ferisce...se' vero!
        ...spero che tu un giorno, visto che non hai saputo avermi, tenermi, trovarmi dentro te!!!
        anche se poi dicevi....non ho mai provato ci? che sento..con te....parole, sono belle le stesse, ma
        io dir? sempre e a chiunque che l'amore ha bisogno che sia i gesti che le stesse parole, vanno di pari passo!
        un giorno incontrerai l'amore quello vero..quello che io non ho potuto a causa tua, darti!
        e forse ti pentirai, ricorderai di me...quella piccola donna...che ti dava s?? stessa....
        che nei gesti..ti sorrideva.....e s? forse mi rivorrai.....ma sar? tardi!
        ingannevole musica che sta terminando....dentro e fuori..chiamato dolce, voluto, desiderato..
        si! disperato bisogno chiamato sempre....
        e per sempre ....................amore!.....

sharom
        Last edited by "micantlù"; 20-02-07, 21:37.

Comment

• Font Size
          Citazione:
          Originalmente inviato da micantlù";2884136].............Vi posto un 'altra poesia che spero vi piaccia....poi a breve ne scriverò delle altre...

[COLOR="Navy
          chiamato amore per sempre!!!!

le mani sono fredde.....ma quel giorno...erano calde....ed eri tu che le avevi fredde...
          per la prima volta forse ero io che riscaldavo le tue...!!!
          soltanto le tue ....soltanto tuo era il mio sorriso....si !!!
          tu riuscivi ...e non sò come...ma oggi..non lo è¨ più soltanto tuo, ma è¨ mio..
          e di chi lo meriterà !
          la musica và...e qui che sento ,ascolto ...i miei occhi ...che vorrebbero piangere e
          far scivolare le lacrime...per poter dimenticare....il male che una volta avevi lasciato....
          credevo allora, che fossi diverso..
          nell'universo...l'amore..è¨ un qualcosa..di dimenticato, nascosto , non provato!
          questa musica soave...data dal pianforte, tanto forte da rimbombaredentro me..
          è come se sentissi...le onde del mare che vanno contro le roccie...
          ..................e quella schiuma...è¨ come se fosse....la mia innaturale...saliva...
          il mio calore ...sentito dentro te.....sentimi , provami, tienimi...desiderami....io ci sono!
          il tutto che cresce..nel pensarti.....nell'odiarti!
          per aver ancora una volta sbagliato....nell'aver soltanto provato...a ricredeci..
          ma non smetterò....io ci sono davvero e l'amore è¨ là dietro l'angolo che mi attende...
          il passo è¨ lento ...si lento..ma perchè¨ soltanto il mio corpo deve apprendere ,realizzare che c'è¨.
          ......i tuoi occhi...il tuo dirmi ti amo..
          ma non eravamo in una scena di un film quella era la realtà .....noi dovevamo essere la realtà .
          la mia favola...del principe azzurro esiste....ma non eri tu.
          i ricordi riaffiorano...uno dopo un altro..tutti insieme a volte ...da confondere ..
          il rancore con l'amore..che ho provato...tenuto dentro...perchè¨ sapevo che...tu non eri tu!!!
          ho spazzato via il male che sentivo...perchè¨ vorrei fare spazio all'amore...
          unico dono che non ferisce...se' vero!
          ...spero che tu un giorno, visto che non hai saputo avermi, tenermi, trovarmi dentro te!!!
          anche se poi dicevi....non ho mai provato ciò che sento..con te....parole, sono belle le stesse, ma
          io dirò sempre e a chiunque che l'amore ha bisogno che sia i gesti che le stesse parole, vanno di pari passo!
          un giorno incontrerai l'amore quello vero..quello che io non ho potuto a causa tua, darti!
          e forse ti pentirai, ricorderai di me...quella piccola donna...che ti dava sè¨ stessa....
          che nei gesti..ti sorrideva.....e sì forse mi rivorrai.....ma sarà tardi!
          ingannevole musica che sta terminando....dentro e fuori..chiamato dolce, voluto, desiderato..
          si! disperato bisogno chiamato sempre....
          e per sempre ....................amore!...[/color]

da TOOFAST

nn vale però... tu metti troppe poesie nelle quali mi rispecchio...
          cmq... io vado a letto e ti faccio nuovamente i complimenti...

Comment

• Font Size
            Citazione:
            caspiterina... questo ? il frutto del post curriculum!! micantl? davvero bellissime parole...

DA MICANTLU'
            si io ero l? e le sentivo queste parole...
            dentro ancora lo ricordo quel gg....
            non ? passato molto ,ma l'anno scorso ero nel parco con il fratello della persona che ? dentro me ed immaginavo di essere con lui.....quando il
            fratello mi abbracci? io capii mi staccai e gli dissi ? tardi andiamo........
            lui mi disse ....come mai quest'ammirazione per mio fratello ed io ...nulla
            solo ammirazione...e lui cap? andando dal fratello dicendogli cosa c'? o cosa c'? stato tra voi...cap?? che non mi avrebbe mai avuto, e la cosa che mi
            fa sorridere ? che io non ero stata con nessuno dei due, e con l'altro il
            mio immenso oggi non c'era nulla solo grande conoscenza di un anno e mezzo,
            grande rispetto e stima...nulla di tutto ci? che oggi ? stato....amicizia pura ora con il fratello che sospetta,ma mai confermato il tutto....mai ammesso...
            mai detto e mai dir?.....segreto che mi uccide...ma che mi fa provare sensazioni forti......
            oggi c'? tutto ci? che d' intenso e di nascosto e di nostro.!tutto ci? che oggi mi fa star male....
            perch? nonostante siamo insieme dentro, nella mente, come due persone che amano il mare ,l'immenso mare e che un gg si troveranno l? nel suo profondo...ancora insieme ,ancora una volta...non basta esserlo sempre oggi....non potranno stare insieme..........
            essere presi e non potersi prendere.....questa ? la nostra storia.............!
            prima o poi dovr? dire fine....ma posso dirti too...che ne morir? una parte di me.....
            quel giorno in quel momento.............qualcosa cambier?, un granello di sabbia scomparir?
            abbandonandosi al suo mare...come io mi abbandoner? al mio dolore......

Comment

• Font Size
              Citazione:
              nn vale però... tu metti troppe poesie nelle quali mi rispecchio...
              cmq... io vado a letto e ti faccio nuovamente i complimenti...

notte a te e grazie ...davvero..ci tengo che vi arrivino al cuore!

Comment

• Font Size
                Citazione:
                Originalmente inviato da micantlù";
                si io ero lì e le sentivo queste parole...
                dentro ancora lo ricordo quel gg....
                non è passato molto ,ma l'anno scorso ero nel parco con il fratello della persona che è dentro me ed immaginavo di essere con lui.....quando il
                fratello mi abbracciò io capii mi staccai e gli dissi è tardi andiamo........
                lui mi disse ....come mai quest'ammirazione per mio fratello ed io ...nulla
                solo ammirazione...e lui capì andando dal fratello dicendogli cosa c'è o cosa c'è stato tra voi...capìì che non mi avrebbe mai avuto, e la cosa che mi
                fa sorridere è che io non ero stata con nessuno dei due, e con l'altro il
                mio immenso oggi non c'era nulla solo grande conoscenza di un anno e mezzo,
                grande rispetto e stima...nulla di tutto ciò che oggi è stato....amicizia pura ora con il fratello che sospetta,ma mai confermato il tutto....mai ammesso...
                mai detto e mai dirò.....segreto che mi uccide...ma che mi fa provare sensazioni forti......
                oggi c'è tutto ciò che d' intenso e di nascosto e di nostro.!tutto ciò che oggi mi fa star male....
                perchè nonostante siamo insieme dentro, nella mente, come due persone che amano il mare ,l'immenso mare e che un gg si troveranno lì nel suo profondo...non potranno stare insieme..........
                essere presi e non potersi prendere.....questa è la nostra storia.............!

DA TOOFAST
                caspita che storia... cmq tu dovresti saperlo... in questioni d'amore nn si può mai dire... magari voi riuscirete a vivere la vostra storia... ve lo auguro
                Last edited by "micantlù"; 20-02-07, 21:40.

Comment

• Font Size
                  ho aggiunto l'ultime frasi
                  hai letto?

Citazione:
                  e specialmente in una settimana abbiam superato il post della mappa degli utenti ddg che è aperto da un botto di tempo!!

supera il mio post spammoni se ci riesci

1500 pagine il 1° e 300 il 2° ajahahha

Citazione:
                  Originalmente inviato da speed01

DA TOOFAST:

eh vabbè ma quello è spam puro!! mi dispiace solo nn averci fatto parte

MICANTLU'
                  Allora Vi racconto ciò:
                  dato che io e dan abbiamo proposto a Mito 22, in merito a codesto topic, dato che questo angolo per noi era importante ,specialmente per me,perchè ci credo, di postarlo in prima pagina proprio per la sua serietà, Mito22 disse che se il topic avesse funzionato l'avrebbe fatto ecco ragazzi:abbiamo superato un altro topic credo ci siano i presupposti per mettere tale topic in prima pagina, così che chiunque voglia postare è sempre lì.
                  DAN SEI INVITATO AD INVIARE PER PRIMO LA MAIL....
                  CHI VUOLE PUO' FARLO...forzaaaaaaaaaaaaaaaaa

DA TOOFAST
                  l'amore nn è ciò che fa girare il mondo.... ma è ciò per cui val la pena che il mondo giri....

l'ho letta nn mi ricordo dove...

DA TOOFAST
                  onestamente penso nn ce ne sia bisogno...

DA SPPED

il nostro castello pieno d'amore si trova dentro di noi, dove é circondato da un bellissimo giardino e dove tu ed io siamo alla ricerca del sogno d'amore eterno...Ci basterà aprire quel cancello per entrarvi e lasciare che il vento accarezzi i nostri visi e ci renda liberi di sognarE

spettacolo

Comment

• Font Size
                    Citazione:
                    Originalmente inviato da speed01

scusa ma superare un topic che esiste già non è facile,
                    inoltre è più facile scrivere giochi, chiacchiere e sorrisi,
                    che amore e frasi e poemi .....
                    rispettiamo i topic vari grazie, non è il caso di fare paragoni...
                    bacioni

Comment

• Font Size
                      "L'uomo ama poco e spesso, la donna molto e raramente."

"Ti penso anche quando non ti penso e quando non ti penso, penso a come facevo a non pensarti."

"Non amare per paura di essere rifiutati è come non vivere per paura di morire."

Comment

• Font Size
                        Citazione:

è una sfida che abbiamo fatto.
                        chi vuole farlo lo può fare...nessuno è obbligato
                        bacio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          "L'uomo ama poco e spesso, la donna molto e raramente."

"Ti penso anche quando non ti penso e quando non ti penso, penso a come facevo a non pensarti."

"Non amare per paura di essere rifiutati ? come non vivere per paura di morire."
                          ........? vero......
                          frase fatta, ma non ? cos?
                          bravo

Comment

• Font Size
                            "Il miglior modo di amare una cosa ? pensare che potremmo perderla."

"La felicit? ? come la verit?: non la si ha, ci si ?. Per questo nessuno che sia felice pu? sapere di esserlo. Per vedere la felicit?, ne dovrebbe uscire. L'unico rapporto fra coscienza e felicit? ? la gratitudine."

"Il tempo distrugge le cose costruite senza tempo."

Comment

• Font Size
                              Citazione:

è una sfida che abbiamo fatto.
                              chi vuole farlo lo può fare...nessuno è obbligato
                              bacio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                "Il miglior modo di amare una cosa ? pensare che potremmo perderla."

"La felicit? ? come la verit?: non la si ha, ci si ?. Per questo nessuno che sia felice pu? sapere di esserlo. Per vedere la felicit?, ne dovrebbe uscire. L'unico rapporto fra coscienza e felicit? ? la gratitudine."

"Il tempo distrugge le cose costruite senza tempo."
                                ti va di spiegarmi questa frase..per me...per darmi una mano...
                                per trovarla ...in questo periodo buio
                                Per questo nessuno che sia felice pu? sapere di esserlo. Per vedere la felicit?, ne dovrebbe uscire

Comment

X
                                Working...
                                X